Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Doping musicale x la Maratona dles Dolomites


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 Empty Re: Doping musicale x la Maratona dles Dolomites

    Messaggio Da lupocerviero Lun Lug 11 2016, 06:43

    lalosna ha scritto:Da Endurista a endurista, durante le EWS a Finale sempre, sempre sempre Deep Purple, Led Zeppelin
    E non solo io che sono una merdaccia, ma Nico Vouilloz e Jerome Clementz
    Vero doping legale cheers  cheers

    Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 Image11


    Azz un coil, allora mi sa che non sei tanto una merdina...
    Da sempre dico che quelli ad aria, anche top, son dei giocattoli, per funzionare ci vuole la molla, ...però pesa!
    Pensa che ho rischiato di fregarmi tutta la giostra, erano due mesi che x colpa della bdc non usavo l'enduro,
    una mattina alle 6 son scappato al percorso vicino casa, salito bello a cannone e poi in discesa è stata la sagra dell'errore:
    riflessi lenti (il calo è impressionante se non si pratica), minion a 3,5atm invece del solito 1,6/1,7 (ho dimenticato di sgonfiarle dopo la salita),
    freno posteriore spurgato (...ed ovviamente disco sporco d'olio), cambio di direzione allegro su fondo più che viscido, troppo pinzato avanti e...
    Prima di capire cosa fosse successo ero lungo x terra a faccia in giù nel fango!  Laughing
    Una costola con due fratturine, due incrinate, una spalla che ad oggi ancora fa male e non muovo bene, più solita robetta da caduta.
    Per fortuna in 15gg ho recuperato gran parte del danno, ma non ero al 100%, pazienza, è andata bene è questo è ciò che conta.
    Da domani solo boschi! Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 3734829163
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 Empty Re: Doping musicale x la Maratona dles Dolomites

    Messaggio Da lupocerviero Lun Lug 11 2016, 06:46

    brizzo ha scritto:secondo me, e lo dico da appassionato ciclista, queste manifestazioni sono il modo peggiore per apprezzare i luoghi che si attraversano.....
    la prox organizzatela con pochi amici e vedrai.......

    Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 775355


    Ciao Eddi,
    ...aspettavo l'aperitivo!
    Comunque sia, son d'accordo con te, però quando eri in cima al Pordoi e guardavi giù tutti km di tornanti pieni di bici era davvero uno spettacolo nello spettacolo. Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 999153
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 Empty Re: Doping musicale x la Maratona dles Dolomites

    Messaggio Da pluto Lun Lug 11 2016, 11:39

    Ue Lupetto, vedo che ti sei schiodato dal profondo Sud...

    Bello il Pordoi - anch'io l'ho fatto molte volte (anche in spider Laughing Laughing )

    Io sono x il trekking (anche duro), ma non posso non apprezzare la MTB da pianura di Amuro - mi era sfuggita Laughing Laughing
    E' quasi come una bella canoa da spiaggia Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 650957
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 Empty Re: Doping musicale x la Maratona dles Dolomites

    Messaggio Da lupocerviero Lun Lug 11 2016, 16:45

    pluto ha scritto:Ue Lupetto, vedo che ti sei schiodato dal profondo Sud...

    Bello il Pordoi - anch'io l'ho fatto molte volte (anche in spider Laughing Laughing )

    Io sono x il trekking (anche duro), ma non posso non apprezzare la MTB da pianura di Amuro - mi era sfuggita Laughing Laughing
    E' quasi come una bella canoa da spiaggia Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 650957


    Sig Gian, mi son schiodato dopo un lungo periodo ed anche un pochino contro voglia, ma sicuramente i luoghi e l'avventura vissuta son sicuramente fuori dall'ordinario.
    Anche se avevo fretta di rientrare, ho già una nuova e super affascinante avventura, la barca a vela! Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 3734829163
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5185
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 Empty Re: Doping musicale x la Maratona dles Dolomites

    Messaggio Da lalosna Lun Lug 11 2016, 19:52

    lupocerviero ha scritto:

    Azz un coil, allora mi sa che non sei tanto una merdina...
    Da sempre dico che quelli ad aria, anche top, son dei giocattoli, per funzionare ci vuole la molla, ...però pesa!
    Pensa che ho rischiato di fregarmi tutta la giostra, erano due mesi che x colpa della bdc non usavo l'enduro,
    una mattina alle 6 son scappato al percorso vicino casa, salito bello a cannone e poi in discesa è stata la sagra dell'errore:
    riflessi lenti (il calo è impressionante se non si pratica), minion a 3,5atm invece del solito 1,6/1,7 (ho dimenticato di sgonfiarle dopo la salita),
    freno posteriore spurgato (...ed ovviamente disco sporco d'olio), cambio di direzione allegro su fondo più che viscido, troppo pinzato avanti e...
    Prima di capire cosa fosse successo ero lungo x terra a faccia in giù nel fango!  Laughing
    Una costola con due fratturine, due incrinate, una spalla che ad oggi ancora fa male e non muovo bene, più solita robetta da caduta.
    Per fortuna in 15gg ho recuperato gran parte del danno, ma non ero al 100%, pazienza, è andata bene è questo è ciò che conta.
    Da domani solo boschi! Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 3734829163

    Lupo, sei un grande, il racconto della caduta è fortissimo, e ci siam passati tutti...
    Con le Minion a 3.5 devi essere entrato in risonanza, do-lo-ri-ssimo  santa
    Comunque complimenti per il recupero veloce e in bocca al lupo per la gara, Enjoy !!!

    PS
    Coil e boschi per sempre  cheers


    _________________
    Cërea...
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 Empty Re: Doping musicale x la Maratona dles Dolomites

    Messaggio Da lupocerviero Mar Lug 12 2016, 17:51

    lalosna ha scritto:

    Lupo, sei un grande, il racconto della caduta è fortissimo, e ci siam passati tutti...
    Con le Minion a 3.5 devi essere entrato in risonanza, do-lo-ri-ssimo  santa
    Comunque complimenti per il recupero veloce e in bocca al lupo per la gara, Enjoy !!!

    PS
    Coil e boschi per sempre  cheers

    Ma vi drogate tutti?
    Son già stato alla Dolomiti!!!!

    Era domenica scorsa. Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 424797 Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 424797 Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 424797

    Non volevo scrivere, ma se può aiutare a capire...
    12.000 iscritti, 9000 partenti, 157° di categoria, 1020° assoluto, senza strafare, zero acido lattico.
    Non male per un esordiente allo sbaraglio...  Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 999153
    Quasi quasi l'anno prox ci riprovo con maggior convinzione! Laughing

    Comunque domattina si va per boschi, con le ginocchiere, ma senza integrale. Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 3892503913
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5185
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 Empty Re: Doping musicale x la Maratona dles Dolomites

    Messaggio Da lalosna Mar Lug 12 2016, 18:21

    lupocerviero ha scritto:

    Ma vi drogate tutti?
    Son già stato alla Dolomiti!!!!

    Era domenica scorsa. Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 424797 Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 424797 Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 424797

    Non volevo scrivere, ma se può aiutare a capire...
    12.000 iscritti, 9000 partenti, 157° di categoria, 1020° assoluto, senza strafare, zero acido lattico.
    Non male per un esordiente allo sbaraglio...  Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 999153
    Quasi quasi l'anno prox ci riprovo con maggior convinzione! Laughing

    Comunque domattina si va per boschi, con le ginocchiere, ma senza integrale. Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 3892503913

    Orca Vacca, come passa il tempo affraid affraid


    _________________
    Cërea...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 Empty Re: Doping musicale x la Maratona dles Dolomites

    Messaggio Da pluto Mar Lug 12 2016, 18:37

    è stato troppo rapido Laughing Laughing

    Non vedo l'ora di vederlo all'opera nel suo nuovo hobby---- santa

    Perché si fa presto a dire barca a vela .... Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 588790

    Doping musicale x la Maratona dles Dolomites - Pagina 2 Naufra10

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 14:24