Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Passato o Presente?!!?!?....

    Sondaggio

    Il mio preferito è...

    [ 4 ]
    Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 Bar_left100%Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 Bar_right [100%] 
    [ 0 ]
    Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 Bar_left0%Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 Bar_right [0%] 

    Voti totali: 4

    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 Empty Re: Passato o Presente?!!?!?....

    Messaggio Da Banano Ven Mar 18 2016, 22:39

    ...insomma...ti sei pure messo a leggerlo...?!... affraid affraid .....aahhbehhh.... la prossima volta che ci troviamo mi devi dire come va a finire! Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 33910

    Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 650957 Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 650957
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 Empty Re: Passato o Presente?!!?!?....

    Messaggio Da Camelia Sab Mar 19 2016, 16:45

    Banano ha scritto:...insomma...ti sei pure messo a leggerlo...?!... affraid  affraid .....aahhbehhh.... la prossima volta che ci troviamo mi devi dire come va a finire!  Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 33910

    Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 650957  Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 650957
    Troppo gli ci vuole visto che si tratta di una Trilogia: Grigio, Nero e Rosso Laughing
    E poi non è finita... è uscito il primo libro riscritto da Mr. Grey Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 4057548525

    Io li ho letti tutti, che poi sono concatenati naturalmente, e dico che li hanno infarciti di sesso per interessare anche la parte di pubblico maschile quando saranno tutti su pellicola ma in realtà è solo un romanzo d'amore che si svolge nel tempo in cui ci troviamo!

    Cmq ho letto in internet che alcune sale di cinema avevano preso connotazione di "bordelli" a causa del tema sviscerato Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 3892503913  Laughing


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 Senza_10
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6024
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 Empty Re: Passato o Presente?!!?!?....

    Messaggio Da brizzo Sab Mar 19 2016, 17:00

    caro banano
    se vuoi ti faccio un piccolo riassunto...... Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 775355
    affraid


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6024
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 Empty Re: Passato o Presente?!!?!?....

    Messaggio Da brizzo Sab Mar 19 2016, 17:02

    trilogia? santa

    io ho sfogliato il primo perchè era a casa..... il resto può aspettare che diventi grande Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 85816

    Passato o Presente?!!?!?.... - Pagina 2 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 16:43