Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
nuovo amplino cuffia
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    nuovo amplino cuffia

    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    nuovo amplino cuffia Empty nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 02 2016, 11:25

    avevo gia' postato qualcosa appena arrivato, ma visti i risultati dopo un mese di ascolti intensi, ho deciso che merita un thread tutto suo sunny sunny

    premessa: e' un ampli artigianale, discretamente costoso e senza alcun valore di rivendita, di un artigiano francese assolutamente sconosciuto, ergo tutto quello che segue e' sostanzialmente senza alcuna utilita' pratica reale nuovo amplino cuffia 921419 nuovo amplino cuffia 917604

    seconda premessa: e' un ampli pensato e studiato per una specifica cuffia, ed esprime la massima sinergia con quella specifica cuffia nuovo amplino cuffia 921419 nuovo amplino cuffia 921419 nuovo amplino cuffia 917604 nuovo amplino cuffia 917604

    ultima premessa: l'attuale tempo d'attesa e' di 6 mesi, se avete fretta cercate altro nuovo amplino cuffia 921419 nuovo amplino cuffia 921419 nuovo amplino cuffia 921419 nuovo amplino cuffia 917604 nuovo amplino cuffia 917604 nuovo amplino cuffia 917604

    ok, se state continuando a leggere allora siete come me dei cuffiofili ben strani nuovo amplino cuffia 650957 nuovo amplino cuffia 650957 nuovo amplino cuffia 650957

    la base di partenza e' questo ampli "standard" : http://www.halgorythme.com/bloc_stereo_se_300b_6w.html ma e' stato pesantemente rivisto sia nei tubi che nella circuitazione che nei trasfo d'uscita per "adattarlo" alla HEK.

    driver GEC CV1067 (nos anni 60)
    finali EML 300B Mesh Plate
    rettificatrice Mullard GZ34 f31 (nos del '58)
    regolatrice dell'anodica Sylvania JAN 6B4G (nos mil anni 60)
    tubi a gas per la regolazione dell'anodica Sylvania JAN 0A3 (nos mil anni 60)
    TU multitap 32-50-150-600

    prima un po' di veloci notarelle tecniche.
    il carico anodico e' molto alto per avere la massima linearita', dinamica e smorzamento, anche a costo di limitare la potenza massima, che infatti e' molto lontana da quanto si potrebbe teoricamente spremere dalla 300B.
    le driver sono caricate con un induttore e l'unico cond in serie al segnale e' un carta e olio AN.
    per avere la massima estensione e trasparenza e la minima distorsione, lo stadio driver e' un singolo triodo a basso guadagno, l'ampli e' un vero ampli a 2 stadi, un triodo driver + un triodo finale, ergo intrinsecamente stabile anche senza controreazione.
    i filamenti sono in CC, con un elegante limitatore della corrente a freddo sulle 300B.
    l'anodica e' regolata con una 6B4G e due tubi 0A3.

    un po' di fotine:

    nuovo amplino cuffia 20160313

    nuovo amplino cuffia 20160314

    nuovo amplino cuffia 20160315

    nuovo amplino cuffia 20160316

    nuovo amplino cuffia 20160317

    veniamo alle cose importanti, ovvero come suona.

    in primis una nota sulla silenziosita'... veramente muto, nessun fruscio o hum, anche a volume massimo, anche con cuffie molto sensibili... nessun bump di accensione, nessun bump di spegnimento. eccellente  cheers  cheers

    lo sto ascoltando ormai da diverse settimane, e anche se la mia esperienza con gli ampli a tubi per cuffie e' direi nulla (in pratica ho ascoltato in modo controllato solo il DNA Stratus), posso sicuramente dire che e' l'ampli migliore, e non di poco, tra quelli che ho finora ascoltato con la HEK.

    veloce, anzi velocissimo, esplosivo quando serve, setoso quando e' necessario, bassi profondi e molto molto molto controllati e netti (nessun basso gommoso a molla da alcuni erroneamente associato agli ampli 300B SE), medi stupendi, incredibilmente definiti ma liquidi, tipici delle 300b, alti presenti ed estesi ma mai affaticanti.

    quello che lascia basiti e' sicuramente la dinamica assolutamente incredibile, veramente impressionante, registrazione permettendo sembra live. trasparenza e microdinamica anch'esse impressionanti, ci sono dettagli che escono fuori con una naturalezza assurda. scena ampia e profonda.

    ad esempio, tipicamente uso un paio di brani ad altissima dinamica con una batteria registrata in modo impressionante, e molti ampli restituiscono un suono "morbido", lontano dall'esplosivita' di una batteria dal vivo... beh, qui niente morbidosita', suono velocisismo, netto, potente, fino al basso piu' profondo  nuovo amplino cuffia 921419  nuovo amplino cuffia 921419 sono rimasto veramente impressionato da questo specifico parametro....

    distorsione non pervenuta anche a livelli di ascolto da sordita' immediata (ero molto scettico su questo punto in particolare, ma devo dire che l'artigiano ha fatto un lavoro di progettazione eccellente sulla base delle mie richieste).

    l'ampli ha un grandissimo difetto: data la estrema naturalezza e musicalita', si tende ad alzare parecchio il volume, oltre forse il lecito, ed e' estremamente difficile staccarsi le cuffie dalle orecchie....  secondo difetto, come gia' detto e' stato pensato e progettato per una specifica cuffia, e non e' affatto scontato che si possa ottenere la stessa sinergia con altre cuffie.

    infine mi piace concludere con una nota al merito e alla estrema competenza, gentilezza e disponibilita' di un forumer, nonche' moderatore "tubarolo" :-) , che mi ha aiutato ad individuare i punti critici e a scegliere le cose giuste da chiedere all'artigiano: GRAZIE MARIO cheers cheers cheers
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da lizard Sab Apr 02 2016, 12:44

    phaeton ha scritto:
    premessa: e' un ampli artigianale, discretamente costoso e senza alcun valore di rivendita, di un artigiano francese assolutamente sconosciuto,
    azz..i cugini d'oltralpe..oltre a fregarci i formaggi ed i vini,ci soffiano anche i valvolari..
    cmq la maestria nel realizzare un buon ampli a tubi non sta nel farlo suonare,ma nel renderlo assolutamente muto !!
    Neutral
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da vulcan Sab Apr 02 2016, 13:04

    lizard ha scritto:
    azz..i cugini d'oltralpe..oltre a fregarci i formaggi ed i vini,ci soffiano anche i valvolari..
    cmq la maestria nel realizzare un buon ampli a tubi non sta nel farlo suonare,ma nel renderlo assolutamente muto  !!
    Neutral

    Cosa non sempre scontata specie con i valvolari, questo secondo me è il requisito minimo che deve avere un ampli cuffia.
    Ritornando all'amplificatore che ho visto dalle prime fasi della nascita, ha delle soluzioni che personalmente mi piacciono molto.
    E hai fatto per me bene a dedicarlo alla Hek, per sfruttare al massimo le potenzialità della cuffia.
    L'artisan a me piace molto e tutto sommato i prezzi sono onesti, soprattutto considerando la componentistica usata, i condenza Audio Note non li regalano di certo.
    Anche io ringrazio Mario perché mi ha illuminato sulle questioni tecniche, anche se temporaneamente sono passato al lato oscuro della forza.
    Mike buoni ascolti e tieni basso il volume questa cuffiettina è pericolosa


    _________________
    Nicola  nuovo amplino cuffia Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 02 2016, 13:13

    vulcan ha scritto:
    ..........
    Mike buoni ascolti e tieni basso il volume questa cuffiettina è pericolosa


    cooooosa?? coooome? non sento, parla piu' forte affraid affraid affraid affraid affraid
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da marco59 Sab Apr 02 2016, 13:28

    vulcan ha scritto:
    ... anche se temporaneamente sono passato al lato oscuro della forza...

    nuovo amplino cuffia 921419  TU QUOQUE, BRUTE, FILI MI!!!       nuovo amplino cuffia 650957 Allora meriti solo nuovo amplino cuffia 81249 nuovo amplino cuffia 81249 nuovo amplino cuffia 81249
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da vulcan Sab Apr 02 2016, 13:57

    "Temporaneamente" ...serve anche da reset mentale


    _________________
    Nicola  nuovo amplino cuffia Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3149
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da mariovalvola Sab Apr 02 2016, 14:01

    E' stato un piacere. La tua formazione e la tua esperienza hanno facilitato il processo.
    Al contrario di molti entusiasti appassionati, sapevi esattamente quello che volevi e non cercavi di ottenere la botte piena, la moglie ubriaca e di non pagare il vino ( ne conosco tanti ).
    L'approccio del costruttore francese mi appare molto sano. Lo studio dell'alimentazione delle driver risulta pressoché inedito. un tubo regolatore in serie a riscaldamento diretto con un riferimento composto da due tubi a gas, è semplice ma assolutamente non banale. Un vera perla. Mi sono riproposto di sperimentarlo alla prima occasione.
    La scelta del tubo driver mi è parsa particolarmente oculata e lontana dalle mode attuali. Se non si pilota una finale con una piccola finale sembra che caschi il mondo. Sembra che ogni relazione si debba basare sulla forza bruta. In questo caso c'è una raffinata sinergia per ottenere il risultato desiderato. Probabilmente risulterà una lieve ma calcolata cancellazione armonica atta a magnificare il risultato finale senza generare "cespugli di intermodulazione" ( Parere personale ). Elegante la scelta dell'induttore anodico che ti aumenta il contrasto dinamico percepito. Sicura e più performante di quanto si creda, la scelta di una generalizzata polarizzazione automatica.
    L'utilizzo del carico anodico alto in concerto con un punto di lavoro non estremizzato, consente di "trasformare" il suono delle 300B. Certo, avendo le EML mesh, partivi comunque bene. Non usare altre 300B ( non EML ) rischieresti di avere una tensione più alta di filamento.
    Comprendo la scelta del costruttore di non aver utilizzato per le finali una accensione in corrente. Jac ( il venditore di EML ) non la gradisce. I tubi la sopportano perfettamente ( anche se, visti i lunghi tempi di accensione aumentati dal soft start previsto dalla EML, si richiederebbe un ballast sull'anodica).
    I trasfo di uscita mi turbano ma non sono riuscito a sapere nulla. Da quello che ci racconti, parrebbero ottimi. applausi  applausi


    Ultima modifica di mariovalvola il Sab Apr 02 2016, 14:14 - modificato 1 volta.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da madmax Sab Apr 02 2016, 14:13

    Complimenti applausi applausi Hai provato con la HE6 ?


    _________________
    Spoiler:
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da lizard Sab Apr 02 2016, 14:13

    vulcan ha scritto:

    Cosa non sempre scontata specie con i valvolari, questo secondo me è il requisito minimo che deve avere un ampli cuffia.
    Ritornando all'amplificatore che ho visto dalle prime fasi della nascita, ha delle soluzioni che personalmente mi piacciono molto.
    E hai fatto per me bene a dedicarlo alla Hek, per sfruttare al massimo le potenzialità della cuffia.
    L'artisan a me piace molto e tutto sommato i prezzi sono onesti, soprattutto considerando la componentistica usata, i condenza Audio Note non li regalano di certo.
    Anche io ringrazio Mario perché mi ha illuminato sulle questioni tecniche, anche se temporaneamente sono passato al lato oscuro della forza.
    Mike buoni ascolti e tieni basso il volume questa cuffiettina è pericolosa
    ad es. il Leben,di cui parlavamo giorni addietro,non è proprio silenziosissimo..
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da marco59 Sab Apr 02 2016, 14:21

    vulcan ha scritto:"Temporaneamente" ...serve anche da reset mentale

    Attenzione fai, fratello Jedi, che potente e facile è il lato oscuro... parola di Joda! faccina rident nuovo amplino cuffia 650957 nuovo amplino cuffia 650957
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 02 2016, 14:33

    mariovalvola ha scritto:
    ..........
    I trasfo di uscita mi turbano ma non sono riuscito a sapere nulla. Da quello che ci racconti, parrebbero ottimi. applausi  applausi

    grazie dei commenti Mario, mi fido molto della tua preparazione ed esperienza, e sapere che apprezzi le soluzioni adottate e' per me confortante!!!
    sunny sunny sunny

    non ho l'esperienza per dire se i tu sono mediocri, decenti, buoni o ottimi, so solo che 'sto cavolo di amplino suona come non avevo mai sentito nessun ampli cuffia suonare...... e come dici, e' esattamente il tipo di suono che cercavo.... vantaggi degli ampli "sartoriali", sono molto specifici (e quindi necessariamente non universali) ma risolvono in modo eccellente uno specifico problema sunny sunny sunny
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da marco59 Sab Apr 02 2016, 14:38

    Ma l'ampli di base lo devi prendere tu e poi affidarlo all'artisan d'oltralpe o pensa a tutto lui?


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da vulcan Sab Apr 02 2016, 14:39

    Roby è nato per pilotare un certo tipo di diffusori, poi aveva l'uscita cuffia sul frontale ma altri cento ampli sono così.
    Grazie a Mario e Mike ho capito molte cose tecniche, ha detto bene Mike sapeva bene quel che cercava, in più ha competenze elettriche che io mi sogno, a lui devo fare i miei complimenti sapeva bene cosa cercare.



    _________________
    Nicola  nuovo amplino cuffia Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 02 2016, 14:39

    madmax ha scritto:Complimenti  applausi  applausi  Hai provato con la HE6 ?

    yup!! grazie al trafo multitap posso impostare esattamente il carico della HEK o della HE6.

    l'ampli come detto e' pensato per la HEK.... a livello di potenza nessun problema con la HE6 (serve piu' pot of course, ma la birra c'e' e si sente, anche in questo caso dinamica travolgente) pero' a livello timbrico IMHO la HE6 necessita di un filo piu' di "calore" in basso. ne avevo discusso con l'artigiano, ma come dice Mario e' una coperta troppo corta.... per la HE6 si potrebbe usare un carico anodico molto piu' basso che consentirebbe di avere una maggiore "colorazione", e soprattutto tubi differenti (Shuguang o Sophia Princess erano le alternative)...
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 02 2016, 14:41

    marco59 ha scritto:Ma l'ampli di base lo devi prendere tu e poi affidarlo all'artisan d'oltralpe o pensa a tutto lui?

    pensa a tutto lui, una volta che gli spieghi cosa vuoi ottenere.
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da marco59 Sab Apr 02 2016, 14:46

    phaeton ha scritto:
    pensa a tutto lui, una volta che gli spieghi cosa vuoi ottenere.

    Ok, grazie!
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da lizard Sab Apr 02 2016, 15:06

    vulcan ha scritto:Roby è nato per pilotare un certo tipo di diffusori, poi aveva l'uscita cuffia sul frontale ma altri cento ampli sono così.
    Grazie a Mario e Mike  ho capito molte cose tecniche
    nessuno nasce imparato!
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Apr 02 2016, 16:34

    Caro Mike, la cosa più importante che ci stai "passando" con questo tuo scritto è che spendere soldi è bellissimo, piace a tutti noi. Ma, per quali che siano le nostre possibilità, quando le cifre si fanno importanti bisogna avere un progetto, che sia il singolo componente come nel tuo caso, o un sistema completo. Essere consapevoli di cosa si cerca evita all'appassionato di incappare in spiacevoli situazioni e possibilità di essere turlupinato. Sicuramente il tuo background ( nuovo amplino cuffia 921419 nuovo amplino cuffia 921419 Che ho detto!! ) ti ha aiutato molto, ma nonostante tutto hai chiesto aiuto a chi è più esperto in questo ambito, e, cosa più difficile per i "consapevoli", ne hai seguito i consigli, senza chiaramente pensare già oggi a rivendere per innalzare l'asticella, come purtroppo molti appassionati fanno già mentre stanno tornando a casa con l'oggetto fiammante nelle mani.
    Complimenti per tutto, ottimo gioco di squadra, eheh, la sinergia è la base del successo (oggi sono prolifico.... nuovo amplino cuffia 775355 nuovo amplino cuffia 775355nuovo amplino cuffia 625723
    Buoni ascolti e buon divertimento giovanotto, occhio alle orecchie!! santa santa
    cheers  cheers cheers cheers


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 02 2016, 16:52

    denghiu denghiu.....soprattutto per il giovanotto sunny sunny seeeeeeeeeeeee 'na vorta, molti capelli e kili fa affraid affraid affraid affraid affraid

    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Apr 02 2016, 16:59

    Tutti noi qui, ognuno a suo modo, mostriamo diversi segni di incoscienza...e si sa, questo è un tipico stato della gioventù! Per cui, siamo tutti ragazzini, bene cominciare a farsene una ragione! nuovo amplino cuffia 650957 nuovo amplino cuffia 650957

    GAS! nuovo amplino cuffia 625723


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 02 2016, 17:01

    vero!! nuovo amplino cuffia 704751 nuovo amplino cuffia 704751 nuovo amplino cuffia 704751
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da marco59 Sab Apr 02 2016, 17:32

    Antonio Turi ha scritto:Caro Mike, la cosa più importante che ci stai "passando" con questo tuo scritto è che spendere soldi è bellissimo, piace a tutti noi. Ma, per quali che siano le nostre possibilità, quando le cifre si fanno importanti bisogna avere un progetto, che sia il singolo componente come nel tuo caso, o un sistema completo. Essere consapevoli di cosa si cerca evita all'appassionato di incappare in spiacevoli situazioni e possibilità di essere turlupinato. Sicuramente il tuo background ( nuovo amplino cuffia 921419 nuovo amplino cuffia 921419 Che ho detto!! ) ti ha aiutato molto, ma nonostante tutto hai chiesto aiuto a chi è più esperto in questo ambito, e, cosa più difficile per i "consapevoli", ne hai seguito i consigli, senza chiaramente pensare già oggi a rivendere per innalzare l'asticella, come purtroppo molti appassionati fanno già mentre stanno tornando a casa con l'oggetto fiammante nelle mani.
    Complimenti per tutto, ottimo gioco di squadra, eheh, la sinergia è la base del successo (oggi sono prolifico.... nuovo amplino cuffia 775355 nuovo amplino cuffia 775355nuovo amplino cuffia 625723
    Buoni ascolti e buon divertimento giovanotto, occhio alle orecchie!! santa santa
    cheers  cheers cheers cheers

    nuovo amplino cuffia 704751  Ottime considerazioni. Le condivido in toto. Bello il Gazebo quando mette in movimento queste buone sinergie! cheers
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Apr 02 2016, 18:01

    marco59 ha scritto:

    nuovo amplino cuffia 704751  Ottime considerazioni. Le condivido in toto.  Bello il Gazebo quando mette in movimento queste buone sinergie! cheers

    Grazie.... Embarassed sunny sunny
    Il Gazebo è un ottimo "catalizzatore", luogo impostato molto bene, ma a mio personalissimo parere le sinergie le mette in moto l'intelligenza, ad esempio ammettere di sapere moltissimo, ma non tutto.. nuovo amplino cuffia 625723 diversamente non c'è Gazebo che regga, purtroppo..


    Ultima modifica di Antonio Turi il Dom Apr 03 2016, 10:18 - modificato 2 volte.


    _________________
    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da Edmond Sab Apr 02 2016, 18:02

    Bellissimo amplino, Mike!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

    Però, permettimi una osservazione........................... SBORONE!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    nuovo amplino cuffia Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    nuovo amplino cuffia Empty Re: nuovo amplino cuffia

    Messaggio Da phaeton Sab Apr 02 2016, 18:08

    quanno ce vo' ce vo' nuovo amplino cuffia 775355 nuovo amplino cuffia 775355

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 14:22