Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    braccio da 20 pollici e due indici


    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09

    braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 Empty Re: braccio da 20 pollici e due indici

    Messaggio Da pepe57 Mar Lug 13 2010, 18:08

    matley ha scritto:mannaggia Pepe... braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 316341
    solo ora guardando...mi sono accorto che sei di COMO.. Embarassed
    azzz...Venerdi sabato e domenica ero al Lago... angel
    avevo anche chiesto in Off-Topic in (ebbene Si il grande giorno si avvicina) se qualcuno conosceva un ristorantino...
    Peccato sarà per la prossima...tanto la signora vuole fare il BIS... braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 650957 braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 650957 braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 650957

    La prossima volta scrivimi!
    sunny sunny sunny
    Ma io non sono di Como, ma della provincia!
    Pietro
    sunny sunny sunny
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 Empty Re: braccio da 20 pollici e due indici

    Messaggio Da pepe57 Mar Lug 13 2010, 18:52

    audiofilofine ha scritto:
    1............2 coppie per famolo strano due volte?.......
    2.......se già te lo avevo detto su un forum perchè hai scritto ancora che non lo conosco?
    3......edit piaff no? hai ragione è mirelle mathieu
    .................
    4........largabanda 40 19 mila hahahahah stai scherzando spero perchè se veramente ci credi .....

    5......mi spiace ma a casa per quello che ho visto dalle foto non hai vuferottoli veri hai qualche vufer grosso e qualche driver ....

    6 .........le grosse jbl sono state pensate per esere messe nella parete e non con la smithorn sopra..ecc ecc ecc

    7.........i woofer jbl arrivano a malapena a 50 hz...non sono fatti per l'alta fedeltà ma per i cinema e per gli strumenti musicali,e non lo dico io lo scrive la jbl nei depliant..






    8 ....per rispondere a una tua domanda:
    ..............
    ti ho risposto?

    1....... Risposta molto esaustiva..... Rolling Eyes
    2 .......Ho scritto, come in precedenza (quindi ho ribadito), che tu dici di conoscerlo, ma lui dice di non conoscere te e che il suo impianto tu non lo hai mai neppure visto.
    In effetti raccontando (in rete) a me il suo impianto non lo avevi descritto come in realtà è ed era (come ti dissi allora pareva che tu riportassi vaghi ricordi ad esempio insistevi a dire che aveva un Basis, poi quando ti dissi di no, allora dicesti VPI ) ma io mi domando.... se lo si è visto davvero dal vivo...come si fa a confondere un Versa 2.0 (che è quello che l' amico ha, adesso te l' ho svelato) con un VPI TNT o con un Basis Debut?? Specie qualcuno che ha un poco di conoscenza di hifi?.
    Questi sono dati, poi ognuno ne può trarre le sue considerazioni. Rolling Eyes
    3 Anche Mirelle Mathieu è sbagliato... Rolling Eyes Non ha dischi di MM. Rolling Eyes capisco la tua logica e totale mancanza di interesse davanti ad ANJ, Yamamura Churchill, Versa Dynamics, ma anche scordare quello che si ascolta... ma a cosa prestavi attenzione? Alla musica ed agli interpreti no, all' impianto neppure... ma se davvero c'eri eri presente anche in spirito? Oppure prestavi la tua attenzione solo ai bassi da criticare e che non c'erano proprio in un disco di una inesistente Edith Piaff o MM che cantavano:"Sous le ciel de Paris"?
    4 Se un costruttorre dichiara 45/19000 (e non 40 19000 come scrivi tu) non ho motivo di dubitarne, sopratutto se ascoltandoli non ho riscontrato alcun tipo di carenza tonale. Rolling Eyes
    5... potrebbe essere forse, ma tu non hai davvero visto tutto mi sa.... Rolling Eyes
    6 .... vero, ma a me piacciono così...che ci vuoi fare?... Rolling Eyes
    7..... la JBL dichiara per le 4350 una risposta di 30/20000 +o- 3 dB.... Rolling Eyes ma tu ad orecchio che cosa dichiari?
    8....... a dire il vero no! Rolling Eyes Mi sorge un dubbio... le provavi ascoltando Edith o Mirelle?
    Rolling Eyes
    Ciao va!
    Pietro


    sunny sunny sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 Empty Re: braccio da 20 pollici e due indici

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 13 2010, 19:29

    Per audiofilofine e pepe 57..............
    yaw yaw yaw
    Massimo sunny
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 Empty Re: braccio da 20 pollici e due indici

    Messaggio Da pepe57 Mar Lug 13 2010, 21:20

    Massimo ha scritto:Per audiofilofine e pepe 57..............
    yaw yaw yaw
    Massimo sunny

    Che c'è Massimo?


    sunny sunny sunny
    Pietro
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 Empty Re: braccio da 20 pollici e due indici

    Messaggio Da Massimo Mar Lug 13 2010, 22:21

    Pepe 57, basta che leggi nel forum alla voce"autocostruzione di un giradishi".
    Non capisco perchè ti attacchi tanto, io non lo avrei neanche risposto per il suo modo poco gentile di porgersi ai frequentatori del forum.
    Certo, scherzare è un modo molto simpatico di stare con gli altri, ma bisogna saper scherzare.
    C'è una regola fondamentale nello stare insieme.
    "La mia libertà finisce dove inizia la tua"

    Massimo sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 Empty Re: braccio da 20 pollici e due indici

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 13 2010, 23:53

    pepe
    stai continuando a confondere le cose e non ho più voglia di continuare questa farsa
    tanto per finirla chiedi a sergio di quel giorno a dormelletto così ti convinci.

    comprai quel disco di edit piaff o mirelle mathieu e guarda caso chiesi a proprio al tuo amico tramite email il titolo qualche giorno dopo averlo ascoltato da lui.

    e questo solo perchè quando lo ascoltai a casa del tuo amico sentii una cosa che volevo ascoltare con il mio impianto per un confronto.. se anche con le mie magneplanar la fisarmonica si sentiva a 2 metri da terra come con le sue wilson grosse ..

    per il resto cosa vuoi che ti rispondo...contento tu...



    siamo a posto e ci abbiamo spiegato o dobbiamo menarla ancora per un po? braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 650957 braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 650957


    signor "io non lo avrei neanche risposto" :
    adesso esco a pisciare il cano e intanto vado allo automatico ad accattare un pacco di mabboro ,
    quando ho tornato ti rispondo
    tu aspetta fino alle 24 se alla 1 non mi vedi alle 2 spegni pure il pc e ci aggiorniamo tra qualche decina di anni braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 33910
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 Empty Re: braccio da 20 pollici e due indici

    Messaggio Da pepe57 Mer Lug 14 2010, 00:06

    audiofilofine ha scritto:pepe
    stai continuando a confondere le cose e non ho più voglia di continuare questa farsa
    tanto per finirla chiedi a sergio di quel giorno a dormelletto così ti convinci.

    comprai quel disco di edit piaff o mirelle mathieu e guarda caso chiesi a proprio al tuo amico tramite email il titolo qualche giorno dopo averlo ascoltato da lui.

    e questo solo perchè quando lo ascoltai a casa del tuo amico sentii una cosa che volevo ascoltare con il mio impianto per un confronto.. se anche con le mie magneplanar la fisarmonica si sentiva a 2 metri da terra come con le sue wilson grosse ..

    per il resto cosa vuoi che ti rispondo...contento tu...



    siamo a posto e ci abbiamo spiegato o dobbiamo menarla ancora per un po? braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 650957 braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 650957


    signor "io non lo avrei neanche risposto" :
    adesso esco a pisciare il cano e intanto vado allo automatico ad accattare un pacco di mabboro ,
    quando ho tornato ti rispondo
    tu aspetta fino alle 24 se alla 1 non mi vedi alle 2 spegni pure il pc e ci aggiorniamo tra qualche decina di anni braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 33910

    Mi sa che forse confondi tu le cose...
    Sergio?
    Mica si chiama Sergio il proprietario delle Dioniso!
    Se lo hai comperato... controlla di che disco parli, perché
    Lui non ha né MM che E. Piaf!
    Fidati!
    sunny sunny
    Pietro

    PS: quando ha comprato la prima coppia di Dioniso, non aveva già + le Wilson.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 Empty Re: braccio da 20 pollici e due indici

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 14 2010, 00:31

    pepe57 ha scritto:
    audiofilofine ha scritto:pepe
    stai continuando a confondere le cose e non ho più voglia di continuare questa farsa
    tanto per finirla chiedi a sergio di quel giorno a dormelletto così ti convinci.

    comprai quel disco di edit piaff o mirelle mathieu e guarda caso chiesi a proprio al tuo amico tramite email il titolo qualche giorno dopo averlo ascoltato da lui.

    e questo solo perchè quando lo ascoltai a casa del tuo amico sentii una cosa che volevo ascoltare con il mio impianto per un confronto.. se anche con le mie magneplanar la fisarmonica si sentiva a 2 metri da terra come con le sue wilson grosse ..

    per il resto cosa vuoi che ti rispondo...contento tu...



    siamo a posto e ci abbiamo spiegato o dobbiamo menarla ancora per un po? braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 650957 braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 650957


    signor "io non lo avrei neanche risposto" :
    adesso esco a pisciare il cano e intanto vado allo automatico ad accattare un pacco di mabboro ,
    quando ho tornato ti rispondo
    tu aspetta fino alle 24 se alla 1 non mi vedi alle 2 spegni pure il pc e ci aggiorniamo tra qualche decina di anni braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 33910

    Mi sa che forse confondi tu le cose...
    Sergio?
    Mica si chiama Sergio il proprietario delle Dioniso!
    Se lo hai comperato... controlla di che disco parli, perché
    Lui non ha né MM che E. Piaf!
    Fidati!
    sunny sunny
    Pietro

    PS: quando ha comprato la prima coppia di Dioniso, non aveva già + le Wilson.


    guarda che stai facendo la figura di uno che non capisce quello che scrivono gli altri
    ti conviene buttarla sul ridere perchè altrimenti chi legge ti prende per ubriaco o per uno che si sta arrampicando sugli specchi .







    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 Empty Re: braccio da 20 pollici e due indici

    Messaggio Da pepe57 Mer Lug 14 2010, 00:38

    [quote="audiofilofine"]
    pepe57 ha scritto:


    guarda che stai facendo la figura di uno che non capisce quello che scrivono gli altri
    ti conviene buttarla sul ridere perchè altrimenti chi legge ti prende per ubriaco o per uno che si sta arrampicando sugli specchi .








    Dici??
    sunny sunny
    Pietro
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 Empty Re: braccio da 20 pollici e due indici

    Messaggio Da Ospite Mer Lug 14 2010, 10:25

    no premo tasti stando in silenzio braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 650957 braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 Empty Re: braccio da 20 pollici e due indici

    Messaggio Da matley Mer Lug 14 2010, 10:40

    fatela smessa segoni... Sleep braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 775355 braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 775355 braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 775355

    Pepe..prometto che quando torniamo in quel di COMO prima ti scrivo... braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 650957
    saluti


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 R4kie410 …………braccio da 20 pollici e due indici - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 07:00