Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Arrivata! Hifiman HE5-LE


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da biscottino Dom 6 Giu 2010 - 18:07

    jazzy76 ha scritto:Sal, il pianoforte è più che credibile ma facciamo finta di essere in una sala da concerto o in un teatro... diciamo che i posti migliori sono tutti occupati e mi immagino seduto chessò in quinta, sesta fila ma laterale in una sala bellissima ma ahime con qualche problemuccio di acustica. E con la sennheiser allora? Spostiamo il concerto dal teatro ad una sala più di fortuna, noleggiamo uno yamaha invece dello steinway e così via al risparmio però non c'è un cane a ascoltare e posso scegliere il posto migliore... a fine serata posso andar via anche bello soddisfatto. Se allarghiamo la situazione ad altri strumenti, magari elettrici, inseriamo una batteria ecc. i limiti della seconda situazione si fanno moolto più evidenti rispetto alla prima.

    Più di così non so come spiegarlo e mi rendo conto che le mie considerazioni sono aria fritta se non si ascolta la cuffia.

    Però ho notato che questi driver planari sono sensibilissimi all'aria che si muove dietro di essi e già con le mani ad un paio di cm dai padiglioni il suono cambia sensibilmente, con le sennheiser no. La hifiman, viste le continue lamentele sulle sibilanti nel precedente modello, secondo me si è tenuta troppo sul sicuro nel damping dei driver. Già di suo il nuovo driver, più sottile, dovrebbe avere una risposta più omogenea e forse non c'era bisogno di "esasperare" certe frequenze per renderla più naturale.
    6moon nella recensione della cuffia ha aggiunto ben 2 post scriptum uno dopo aver tolto il foam tra driver e griglia l'altro dopo aver ricevuto il cavo in argento...

    Frank

    Giustamente come dici tu, bisogna ascoltare la cuffia.
    Quale sarebbe il cavo in argento?

    Sal.
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da jazzy76 Dom 6 Giu 2010 - 18:17

    L'argenteria è offerta dalla casa..... una ventina di dollari per la spedizione.

    Frank
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da biscottino Dom 6 Giu 2010 - 22:10

    jazzy76 ha scritto:L'argenteria è offerta dalla casa..... una ventina di dollari per la spedizione.

    Frank

    Mi sembra un ottimo valore aggiunto.

    Sal
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da jazzy76 Lun 7 Giu 2010 - 12:44

    Il cavo in argento è arrivato... non è uno zu mobius in quanto a finiture ma comunque monta un jack neutrik e fa il suo sporco lavoro.... sunny

    A parte l'influenza sul suono è molto più pratico da usare visto il mio setup in sbilanciato; la lunghezza per me è più che sufficiente e non ho tra i piedi quell'adattatore che sommato al neutrik xlr è davvero pesante.

    frank
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da vulcan Lun 7 Giu 2010 - 13:13

    cheers Ottimo valore aggiunto direi, e le differenze sonore con l'argenteria?


    _________________
    Nicola  Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da jazzy76 Lun 7 Giu 2010 - 13:18

    Oggi sono incasinato.... dopo qualche ascolto non mancherò di riferire Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 939343
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da realmassy Lun 7 Giu 2010 - 13:37

    jazzy76 ha scritto:Oggi sono incasinato.... dopo qualche ascolto non mancherò di riferire Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 939343
    Looking forward to it!
    Visto che sto per pigiare il bottone "compra"...
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da jazzy76 Lun 7 Giu 2010 - 17:23

    Laughing non essere compulsivo massimiliano aspetta...
    la prossima settimana te la mando così la provi con calma...
    ...ma si, schiaccia pure quel pulsante e vedrai che non te ne pentirai. Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 650957 Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 650957

    Domani la 600 va sul mercatino.

    Frank
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da realmassy Lun 7 Giu 2010 - 18:51

    Jazzy, una domandina: come suonano a volume medio basso?
    Mi spiego, e' un po' di tempo che ho sviluppato un fatidioso tinnitus, niente di grave ma mi hanno consigliato di usare meno le iem (ora le indosso per 8 ore al giorno) e di abbassare un po il volume. Le K702 suonano meglio a volume sostenuto, mentre ho trovato le HD650 gradevoli anche a volumi piu bassi.
    Che mi dici delle HE5?
    Ora come ora sono indeciso fra le HE5 e le HD800 (usata): per l'amplificazione che ho forse la HE5 e' piu adatta, ma forse la HD800 e' meglio? Puoi farmi un confronto fra le due?
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da jazzy76 Lun 7 Giu 2010 - 19:38

    Purtroppo non so come aiutarti, è una cosa molto soggettiva... quello che ti posso dire è che io ascolto a volumi moderati, assolutamente confortevoli e quello che sento mi piace.

    La 800 non lo mai ascoltata ma mi sono fatto l'idea che suoni in maniera molto diversa da questa. Il prezzo di un 800 usata è di poco superiore a quello della he-5 nuova e sicuramente non subirà un ulteriore svalutazione qualora decidessi di rivenderla. In sbilanciato però non sfrutteresti al massimo le possibilità del tuo ampli e l'idea di un ricablaggio in tal senso prima o poi potrebbe far capolino.

    Sal o qualche altro possessore potrebbe dirti qualcosa di più sull'ascolto a bassi volumi con questa cuffia.

    La mia offerta di fartela ascoltare è sempre valida.

    Frank
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da vulcan Lun 7 Giu 2010 - 20:23

    Di dirò che avevo la mezza idea di prendere una 650 con cavo bilanciato ma l'idea di questa mi attrae non poco, per mancanza di tempo mi sono documentato molto poco ma a giorni finiti i lavori mi ci metto di buzzo buono
    Il prezzo mi sembra centrato,,,la 800 da me andava bene ma con alcuni strumenti mi ha lasciato parecchio perplesso,,,,quella è stata la ragione del perchè l'ho venduta dopo poco


    _________________
    Nicola  Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da realmassy Lun 7 Giu 2010 - 20:32

    Siamo in OT Nicola, ma Frank mi perdonera' (spero).
    Il tuo parere e quello di Frank mi interessa particolarmente visto che abbiamo gusti musicali simili. Cosa intendi dire con "con alcuni strumenti mi ha lasciato parecchio perplesso"? Certo se lascia perplesso te con quel mostro di amplificazione che ti ritrovi :-O
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da vulcan Lun 7 Giu 2010 - 21:41

    L'amplificatore può essere un mostro ed è stato pure recensito bene il combo 800/Millett, l'avevo scritto su vhf lo condeso in poche parole
    Ascoltando Paris Blues di S.Lacy e G.Evans il soprano suonava come un clarinetto non metallico ma legnoso Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 98542
    Il soprano l'ho sentito per ore dal vivo in condizioni più o meno controllate, ho un amico sassofonista e lo sento mentre prova, non esiste l'interpretazione della 800 e la stessa aberrazione timbrica l'ho sentita in altri fiati ma meno marcata
    Per il resto esibiva una buona gamma bassa cosa non facile da ottenere, alla pari preferivo la 702 a livello di verità timbrica, ma anche la Grado si comporta benone
    E' un ottima cuffia ma non mi ha convinto del tutto


    _________________
    Nicola  Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da jazzy76 Mar 8 Giu 2010 - 17:43

    Dopo qualche ascolto posso dire che con il mio setup valvolare preferisco il cavo in argento ma ho aggiustato il tiro con le valvole: ho lasciato le reflektor dietro e ho rimesso le mullard holland davanti. L'equilibrio ora è davvero soddisfacente e terrò questa configurazione. sunny

    Adesso basta menate e solo buona musica...la settimana di "passione" è terminata.

    La prossima settimana la cuffia andrà in tour in Inghilterra da massi poi da vulcan in sardegna.

    Frank
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da realmassy Mar 8 Giu 2010 - 17:46

    Ottimo Frank, bella notizia!
    E grazie ancora (pubblicamente) per la cortesia mostrata. Ho come l'idea che il mio portafogli invece ti odiera' :-D
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da vulcan Mar 8 Giu 2010 - 19:07

    Ti ringrazio sarà un onore ovviamente ci paghiamo le spese di viaggio e assicurazione, l'argento a me di solito non piace anche se nel il ricablaggio della ATH9000 aveva fatto miracoli.
    Mentre molto meno il rame-argento con la K1000...detestabile
    Il costruttore ha intelligentemente proposto le due opzioni ad un costo irrisorio sarebbe un esempio da seguire per tutti


    _________________
    Nicola  Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da Edmond Mar 8 Giu 2010 - 19:15

    Azzzzzzzzzzzz.............. Molto interessante questo ascolto "multiplo". Aspetto con ansia la recensione di Nicola!!!! sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da vulcan Mar 8 Giu 2010 - 19:23

    Dopo quella di Max in effetti questa cuffia che inizialmente guardavo con un occhio poco attento mi intriga, fare una cuffia e sfidare le grandi Brand non è cosa da poco per un nuovo o relativamente nuovo costruttore


    _________________
    Nicola  Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da Ospite Mar 8 Giu 2010 - 19:41

    jazzy76 ha scritto:
    La prossima settimana la cuffia andrà in tour in Inghilterra da massi poi da vulcan in sardegna.

    Frank

    Bene! Così ne approfitterò anch'io...se posso.

    Embarassed
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da vulcan Mar 8 Giu 2010 - 20:20

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Biggri16 Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Mollie21


    _________________
    Nicola  Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar 8 Giu 2010 - 20:56

    cheers cheers Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 972395 Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 972395


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da biscottino Mar 8 Giu 2010 - 21:39

    fil ha scritto:
    jazzy76 ha scritto:
    La prossima settimana la cuffia andrà in tour in Inghilterra da massi poi da vulcan in sardegna.

    Frank

    Bene! Così ne approfitterò anch'io...se posso.

    Embarassed

    Evvai FIl, quattro orechie sono meglio di 2!

    SAl.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da realmassy Sab 19 Giu 2010 - 12:47

    Allora, ieri pomeriggio sono arrivate anche a me, grazie a Frank che e' stato cosi' gentile da prestarmele per qualche giorno...ancora GRAZIE.
    Questo e' il copia e incolla della mail che gli ho mandato stamattina dopo una notte di ascolti, divisi fra classica e jazz, e che lui mi ha autorizzato a pubblicare. Il mio impianto e' composto da un Acer Revo che utilizzo come transport, connesso tramite uscita ottica all'Audio-GD Ref.5, connesso con ACSS all'Audio-GD Roc. Le due elettroniche sono completamente bilanciate, e utilizzo l'uscita a 4 pin del Roc, con il cavo standard delle HE5-LE. Piccola nota..la connessione ACSS si e' dimostrata alle mie orecchie e nel mio impianto superiore sia alla connessione XLR che a quella RCA...differenze non abissali ma chiaramente avvertibili, anche in cieco.
    Il mio attuale (ancora per poco!) riferimento sono le K702, ricablate interamente (dual-entry) e bilanciate con Black Dragon Moon Audio. Il prezzo della AKG in questa configurazione e' inferiore (di poco) alla HE5-LE.


    Iera sera ho ripassato un po di jazz, e posso dire che specialmente con i trii (che rappresentano buona parte della mia discografia) le distantze si accorciano parecchio con la AKG. Mi sembra di capire (non sono un tecnico e ascolto solo con le orecchie) che con i generi piu' dinamici le distanze aumentano...

    Ed infatti la vera folgorazione ieri sera l'ho avuta con due dischi: dave holland prime directive e dave weckl synergy. Due dischi dove, per esempio, la batteria picchia picchia picchia, e non ci sono solo spazzole e delicatezze. Questi due dischi ascoltati con la HE5 sembrano venire da un altro pianeta, mai sentiti cosi nemmeno con i diffusori...Impatto, brividi...

    Con piano trii (mehldau, keith jarrett, bill evans, pieranunzi, tord gustavsen..) e in genere tutti i dischi "eterei" ECM (garbarek, stanko, rava...) le distanze si accorciano e non riesco a notare differenze nella presentazione e nella tonalita' in genere. L'headstage ha una dimensione simile (ma quanto puo' essere ampio con tre musicisti? se fosse piu'ampio sarebbe farlocco), cosi il livello di dettaglio. La akg sembra avere piu' aria fra gli strumenti.

    Non fatico a credere che col rock (red hot chilli peppers, primi dischi quelli registrati bene) o con il funk (ho un paio di dischi, uno dal vivo, dei tower of power) queste cuffie andranno semplicemente a nozze.


    Ricapitolando...
    sinfonie: le He5 sono assolutamente 2, 3, 4 livelli superiori alla akg, che come avevo capito proprio si induriscono quando la musica e' troppo complessa. Ci sono 3 o 4 dischi che sono semplicementi inascoltabili con la AKG (sinfonia no.9 di dvorak in una edizione della naxos, un paio di sinfonie di mozart in alta risoluzione, e un concerto per violino di brahms ancora in alta risoluzione) e che finalmente ho potuto riascoltare senza quei c...i di corni che trapanano gli orecchi....troppo avanti con la akg.

    concerti: orchestre piu' piccole, e uno strumento solista...le HE5 sono di un altro livello anche qui, il piano o il violino non vengono sovrastati dall'orchestra, le note sono sempre moooolto chiare, hai come l'impressione di vedere le mani del pianista o del violinista davanti a te. I fiati (legni) sono meravigliosi, hanno una naturalezza e un corpo che le AKG si sognano. Con le austriache suonano sempre troppo flebili, tremolanti, con le HE5 sono fermi, decisi, senza essere affaticanti.

    musica da camera: distanze piu' ravvicinate, la akg ha forse un filo di ambienza di piu', ogni tanto con i quartetti d'arco i violini e il violoncello (sopratutto) sembrano essere piu' fisici con la AKG, quasi come se potessi sentire il contatto tra le corde e l'archetto. Ma la HE5 ha una presentazione piu naturale, una precisione nel riportare gli strumenti sul palcoscenico maggiore e una maggiore separazione strumentale (e' piu semplice cogliere le linee melodiche di tutti gli strumenti senza doversi sforzare). Inoltre la tonalita' piu' ambrata (ma comunque neutrale) delle HE5 permette di ascoltare per ore senza fatica di ascolto. Il violoncello e' secondo me lo strumento che l'austriaca riproduce meglio (insieme al piano)

    piccoli gruppi jazz: le due cuffie si assomigliano ancora e non potrei scegliere una preferita (almeno in base al suono)

    Quartetti, quintetti: distanze ravvicinate, ma le HE5 suonano meglio con le registrazioni peggiori (e' un complimento) e ho riascoltato un paio di dischi blue note (lee morgan tomcat e freddie hubbard open sesame) che non ascoltavo da anni. Oggi mi ripasso un altro po di questi dischi.
    Mi e' piaciuto moooooolto mooooolto il secondo movimento di A love supreme, piu' vivo, piu' "cantabile" che con la akg, e mi e' venuta la pelle d'oca con psalm.

    Ultima nota, ho riascoltato (ma era tardissimo e mi sono addormentato dopo pochi minuti!) The Koln concert di Keith Jarrett, e questo e' l'unico disco di quelli ascoltati ieri (in realta' ho sempre ascoltato uno o due brani per album, avevo una playlist) che non mi ha convinto a pieno, e in cui sentivo la mancanza della AKG.
    Tenere una cuffia per un album??? Non se ne parla proprio :-D La AKG e' sul mercatino di head-fi!!
    La HE5 ti da una sensazione di hi end che non avevo mai provato, la metti in testa e ti compiaci dell'acquisto fatto...come suonano bene!
    Il problema per me sara' quello di resistere alla tentazione di comprale prima di aver venduto le AKG!!

    Massi



    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da realmassy Sab 19 Giu 2010 - 12:49

    Aggiungo che iera sera, quando ho finito di ascoltare la mia playlist "classica" di test, ho mandato le note di ascolto a Francesco, ed ero (sono)a dir poco entusiasta delle qualita' di questa cuffia.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da jazzy76 Sab 19 Giu 2010 - 13:36

    sunny sunny sunny

    frank
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 Empty Re: Arrivata! Hifiman HE5-LE

    Messaggio Da archigius Sab 19 Giu 2010 - 16:00

    Molto interessante, massy!

    Che ci dici sul bilanciamento delle frequenze?
    Suona forse un po' scura?


    _________________
    Arrivata! Hifiman HE5-LE - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 12:28