Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
UFF che stress!!!
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

UFF che stress!!!

Share

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

UFF che stress!!!

Post  Cricetone on Mon Jun 07, 2010 2:45 pm

sto finendo di impaginare la tesi,e sono stressatissimo e sto perdendo pure i 4 capelli che mi son rimasti.Un fatica a farla!150 pagine fronte-retro a carattere 8 e 12 sono una marea di parole! punch
    e poi sto cavolo di word che mi incasina sempre tutto!Ma perchè i programmi di impaginazione professionali son così complicati?Si vede che quelli che li realizzano non li usano di certo!

fino a stasera dovrò stare ad impaginarla! punch

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5391

Re: UFF che stress!!!

Post  Rudino on Mon Jun 07, 2010 5:04 pm

Caro mio,
    ai miei tempi la tesi era scritta con la macchina da scrivere da una persona che dovevi pagare "a cartella" (circa 20 righe). E, naturalmente, dovevi starle dietro e controllare che il lavoro fosse ben fatto.

Altro che word processor! sunny

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Post  vulcan on Mon Jun 07, 2010 9:06 pm

Ha ragione però certe volte Word è spaccamarroni stranamente più stabile nel mio Mac che in Xp

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Mon Jun 07, 2010 10:27 pm

è tutto il giorno che impagino,ed ora mi son rotto le palle.finisco domani!

u sacciu ca non vi 'nda futti nenta,però io mi rumpivi i palli cu sta tesi!Però 'nda valiu a pena,ca mi vinna na tesi cu i cuntrucazzi!

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Mon Jun 07, 2010 10:29 pm

anzi vi fazzu vidira puru nu piazzu de copertina!

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Post  fabiovob on Mon Jun 07, 2010 11:23 pm

vulcan wrote:Ha ragione però certe volte Word è spaccamarroni stranamente più stabile nel mio Mac che in Xp

Sicuramente si, anche io ho notato che sotto mac gira decisamente meglio che sotto winzozz.

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Tue Jun 08, 2010 2:55 pm

aggiornamento:per spiegarvi com'è il mio umore adesso,vi dico solo che parecchie volte mi sono a stento trattenuto dal gridare forte la prima bestemmia della mia vita!Fanculo word e sti cazzo di computer di merda!
    e gli devo mollare pure 130€ di stampe!E mi vedo cadere pure i capelli sul mouse dallo stress! santa

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Tue Jun 08, 2010 4:02 pm

finalmente l'ho finita e mi sento stanco morto!Se avessi partorito 15 elefanti sarei meno stanco!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1247

Post  Camelia on Tue Jun 08, 2010 5:13 pm

Son contenta che tu ci sia riuscito cheers impresa quasi titanica con il solo Word Processor.

Senz'altro con un programma di imapginazione il lavoro ti sarebbe stato agevolato... e te lo dice una che ha usato prima Page Maker, poi Xpress (Quark) ma per un attimo e ora InDesign. Certo bisogna imparare... però siccome erano di mio interesse io li ho capiti al volo. In compenso le Tabelle son sempre la cosa più ostica specie se bisogna farle rimanere associate al discorso che si sta esponendo! Forse non è il tuo caso. sunny

Ciao sunny

P.S.: Salvatore hai per caso visto i PDF degli articoli che erano montati su Audiomania (la parte rivista)??? Beh, quelli sono mie impaginazioni. E fatte pure di corsa con Alessandro G. che mi stava con "il fiato sul collo"

P.P.S: Veramente bella la copertina sunny

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1017

Post  bobgitto on Tue Jun 08, 2010 5:46 pm

Salv.Scarfone wrote:finalmente l'ho finita e mi sento stanco morto!Se avessi partorito 15 elefanti sarei meno stanco!

...sì, ma non ti potresti sedere comunque

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Fri Jun 11, 2010 7:06 pm

Camelia wrote:Son contenta che tu ci sia riuscito cheers impresa quasi titanica con il solo Word Processor.

Senz'altro con un programma di imapginazione il lavoro ti sarebbe stato agevolato... e te lo dice una che ha usato prima Page Maker, poi Xpress (Quark) ma per un attimo e ora InDesign. Certo bisogna imparare... però siccome erano di mio interesse io li ho capiti al volo. In compenso le Tabelle son sempre la cosa più ostica specie se bisogna farle rimanere associate al discorso che si sta esponendo! Forse non è il tuo caso. sunny

Ciao sunny

P.S.: Salvatore hai per caso visto i PDF degli articoli che erano montati su Audiomania (la parte rivista)??? Beh, quelli sono mie impaginazioni. E fatte pure di corsa con Alessandro G. che mi stava con "il fiato sul collo"

P.P.S: Veramente bella la copertina sunny
    a dire il vero ti avrei voluto anche chieder eun parere,ma tanto ho provato scribus,quark,indesign ed altri,e chi pe run motivo,chi per un altro,alla fine son tornato a word,ed anche se mi son disperato ci son riuscito!Poi l'ho convertito con acrobat in pdf,perchè ero certo che altrimenti sul pc della tipografia tutto sarebbe comparso spostato!
    Io di tabelle non ne ho inserita nemmeno una.La mia tesi sembra un libro di scuola,con immagini,ddidiscalie,riquadri di approfondimento,etc.

Oggi l'ho presa finalmente,ma mi è costata 48€ a copia!

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Cricetone on Fri Jun 11, 2010 7:10 pm

bobgitto wrote:
    Salv.Scarfone wrote:finalmente l'ho finita e mi sento stanco morto!Se avessi partorito 15 elefanti sarei meno stanco!

...sì, ma non ti potresti sedere comunque
    tu scherzi,ma io l'altra notte dallo stress stavo sognando che mi trovavo disteso,e c'erano topolini che mi camminavano intorno ed anche addosso,ed io li scansavo.Contemporaneamente ho sentito come qualcosa che mi camminava sul braccio,mi son svegliato di colpo e mi è sembrato di vedere un gatto marrone sul cuscino,anzi ne ero sicuro! santa Praticamente in quel momento mi trovavo tra la realtà ed il sogno! :preg:Mi è preso uno spavento allucinante!

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 7:28 pm