Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(MB-MI-lomb + sped) vendo Shure SE846
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (MB-MI-lomb + sped) vendo Shure SE846

    Yugin
    Yugin
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 05.10.17

    (MB-MI-lomb + sped) vendo Shure SE846 Empty (MB-MI-lomb + sped) vendo Shure SE846

    Messaggio Da Yugin Sab Ott 14 2017, 16:19

    Salve,
    come da titolo vendo bellissimi IEM Shure SE846, gli auricolari sono in condizioni pari al nuovo con accessori ancora sigillati, acquistati (venduti e spediti) da Amazon italia con garanzia restante di quasi 2 anni, vedendo la provenienza inutile ribadire che sono prodotti originali (non le false che si trovano su internet da siti cinesi molto dubbi), comunque sia dò priorità alla vendita di persona per fugare ogni possibile dubbio sulla bontà del prodotto. Il prezzo richiesto è ora di 700€ ; allego di seguito un paio di foto del prodotto in mio possesso; prodotto in vendita presso anche altri lidi, x qualsiasi info chiedete pure e grazie a il Gazebo Audiofilo per lo spazio concesso

    (MB-MI-lomb + sped) vendo Shure SE846 Img_2111
    (MB-MI-lomb + sped) vendo Shure SE846 Img_2110


    Ultima modifica di Yugin il Mer Ott 18 2017, 15:07 - modificato 1 volta.
    Yugin
    Yugin
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 05.10.17

    (MB-MI-lomb + sped) vendo Shure SE846 Empty Re: (MB-MI-lomb + sped) vendo Shure SE846

    Messaggio Da Yugin Mer Ott 18 2017, 15:06

    effettuato un ritocco verso il basso del prezzo ora a 700€ (do anche la possibilità di trattare un pò se realmente interessati) e aggiungo anche la spedizione dando sempre preferenza alla consegna a mano, comunque in caso di spedizione da concordare modalità di pagamento e dettagli vari
    Yugin
    Yugin
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 05.10.17

    (MB-MI-lomb + sped) vendo Shure SE846 Empty Re: (MB-MI-lomb + sped) vendo Shure SE846

    Messaggio Da Yugin Lun Dic 18 2017, 23:26

    venduto altrove,
    grazie a il gazebo per lo spazio concessomi

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 06:31