Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!! VENDUTI !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 4 ponticelli per diffusori HiDiamond Bridge + mk2 terminati a forcelle dorate saldate
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!! VENDUTI !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 4 ponticelli per diffusori HiDiamond Bridge + mk2 terminati a forcelle dorate saldate

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 489
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTI !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 4 ponticelli per diffusori HiDiamond Bridge + mk2 terminati a forcelle dorate saldate Empty !!! VENDUTI !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 4 ponticelli per diffusori HiDiamond Bridge + mk2 terminati a forcelle dorate saldate

    Messaggio Da speaktome74 Dom Dic 03 2017, 11:07

    Vendo 4 ponticelli per diffusori HiDiamond Bridge + mk2 terminati a forcelle dorate saldate, realizzati con cavo in rame OFC da 2,5mm con tecnologia 4VRC (cottura del rame per ben 4 volte), dielettrico in Teflon, guaine in Nylon metallizzato, lunghezza 12 cm. Quel tocco in più per migliorare il collegamento dei vostri diffusori al posto dei ponticelli in ottone che "distruggono” il segnale musicale. Anno 2017, uniproprietario, con imballo e documenti. Listino 65 euro, vendo a 40 euro + eventuale spedizione.

    In abbinamento ai cavi di potenza HiDiamond Power +2 (vedi mio altro annuncio) vendo a 255 euro intrattabili escluso eventuale spedizione.

    Antonio
    speaktome74@alice.it


    Ultima modifica di speaktome74 il Dom Lug 01 2018, 17:32 - modificato 1 volta.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 489
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!! VENDUTI !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 4 ponticelli per diffusori HiDiamond Bridge + mk2 terminati a forcelle dorate saldate Empty Re: !!! VENDUTI !!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 4 ponticelli per diffusori HiDiamond Bridge + mk2 terminati a forcelle dorate saldate

    Messaggio Da speaktome74 Dom Dic 17 2017, 18:00

    Up.

    Fatevi un bel regalo di Natale!

    Antonio
    speaktome74@alice.it

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 02:32