Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!


    Shady88
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 01.05.19

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Shady88 Mer Mag 01 2019, 06:16

    Ciao ragazzi. Mi sono iscritto solo per ringraziarvi per questo topic, perchè mi è stato molto utile. Sto testando qualche lettore hi-fi e ho iniziato con questo, essendo low cost, preso su amazon da un paio di settimane. Purtoppo peró non mi trovo troppo bene e ho deciso che faró il reso.. nonostante il suono sia buono (seppur non abbia ancora trovato la cuffia giusta per i miei gusti), un paio di difetti che ha per me sono insorvolabili, ossia la retroilluminazione sotto il sole rende impossibile vedere lo schermo alla massima luminosità (o almeno, il mio no!), e la scelta dell'album partendo dalle cartelle è ETERNA! Probabilmente questo dipende dal fatto che avevo una 256gb prima e una 512gb adesso (mi sembra che con la samsung da 32 fosse veloce come quando scorri la libreria, ma potrei sbagliarmi). In piú, il fatto di non poter vedere le copertine durante lo scorrimento degli album per me lo rende molto meno fruibile, anche perchè sono abituato all'ipod classic, e scorrere senza immagini mi fa scegliere sempre gli stessi album. Passeró a un Fiio m3k, che per le mie necessità promette piuttosto bene!
    Comunque, volevo portare un piccolo contributo anch'io a questo topic, e vi do due informazioni che potranno essere spero utili per qualcuno:
    - L'ultimo firmware è il 3.0.9, lo si trova sul sito chinagadgetreviews
    - Si, il lettore legge tranquillamente memorie da 256gb e 512gb, sto usando proprio ora quella da 512gb, trovata a prezzo molto vantaggioso (e testata a fondo e risultata originale), e usato fino a 2 giorni fa una 256. Probabilmente renderà il lettore lento ETERNAMENTE nella scelta delle canzoni da cartella, ma dalla libreria nessun problema per me, funziona normalmente
    Vi allego lo screen della versione e della lettura della sim. Comunque, come han detto già molti, il lettore conviene sempre formattarlo dal lettore per non avere problemi di lettura, e per ordinare le cartelle in ordine alfabetico, copiatele pure con un adattatore esterno e non tramite usb collegata al lettore che ci mette un eternità perchè è usb 2.0, dopodichè usate un programmino chiamato "SD Sorter" e ordinate le cartelle prima con la spunta sull "ordine inverso", poi la togliete e saranno tutte in ordine, ed avrete risolto il problema. Ci perderete solo qualche minuto in piú. Ciao!Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32 Img_2011

    Edit: ah, ho notato una cosa. Con i temi, se si sceglie il 2o mi pare, l'icona dopo corrisponde sempre alla funzione che si vede quando si è su una voce, nell'altra invece è totalmente sballata
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Mag 02 2019, 11:32

    Grazie per il contributo, il dodo è un lettore molto economico ed il suo punto di forza è sul prezzo, certamente non è il migliore nè il più comodo.

    Uso due ssd da 128 (ho due lettori) sia per motivi di costo/dimensioni che di praticità. Per risolvere i problemi della ricerca uso delle sottocartelle per gli album (es nella news ci metto le ultime novità) e le separo per esempio tra hires e flac.

    Interessante che supporti anche i 512 mb (nelle specifiche c'è scritto max 256), ci farò un pensierino casomai se il prezzo calerà a valori "umani".


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    aov3
    aov3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 17.11.17

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da aov3 Ven Nov 08 2019, 19:00

    ci sono novità sul prodotto? per esempi o nuove versioni del firmware ecc. grazie della risposta in anticipo
    fiorenzo
    fiorenzo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 19.04.20

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da fiorenzo Lun Apr 20 2020, 21:46

    Ciao a tutti, qualche sera fa ho trovato su internet questa discussione e mi sono passato la serata a leggervi. Ho un docool preso anni fa dopo aver letto la recensione su tntaudio e mi avete fatto tornare voglia di ripristinarlo. Ho un problema... Non riesco a far partire ultimo aggiornamento sul sito della casa madre e chiedevo a voi un aiuto. Io scarico il file su ps e poi lo metto sul da 106 ma non parte. Avete per caso suggerimenti
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Mag 14 2020, 17:15

    fiorenzo ha scritto:Ciao a tutti, qualche sera fa ho trovato su internet questa discussione e mi sono passato la serata a leggervi. Ho un docool preso anni fa dopo aver letto la recensione su tntaudio e mi avete fatto tornare voglia di ripristinarlo. Ho un problema... Non riesco a far partire ultimo aggiornamento sul sito della casa madre e chiedevo a voi un aiuto. Io scarico il file su ps e poi lo metto sul da 106 ma non parte. Avete per caso suggerimenti
     Ho visto solo adesso il tuo post, purtroppo non saprei come aiutarti, non ho avuto problemi con gli aggiornamente firmware a patto di seguire le istruzioni che peraltro se ricordo bene sono abbastanza chiara.

    Se ricordo bene va messo sul root e poi avviato il dodo.

    A meno che la differenza di firmware tra quello che hai e l'ultimo fornito non sia troppa per cui serva qualche versione "intermedia"


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    fiorenzo
    fiorenzo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 19.04.20

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 32 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da fiorenzo Mar Mag 19 2020, 09:33

    grazie ROCK
    vedo se trovo aggiornamenti intermedi..le procedure le ho fatte corrette ma non parte l' aggiornamento.
    grazie ancora

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 16:38