Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Help riconoscimento cuffia
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Help riconoscimento cuffia

    seanma
    seanma
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 22.03.18

    Help riconoscimento cuffia Empty Help riconoscimento cuffia

    Messaggio Da seanma Gio Mar 22, 2018 10:46 pm

    Salve a tutti.

    Mi scuso in primis per non aver postato nel topic di saluto, provvederò a farlo subito dopo il completamento di questa richiesta.

    vi scrivo perché avrei bisogno di risalire al modello preciso di un paio di cuffie BOSE circumaurali con cavo detachable che hanno ormai molti anni e che mi ero dimenticato di possedere. purtroppo non ho più la documentazione acclusa e il case da viaggio non riporta il nome del modello

    mi interesserebbe saperlo in primis x pura curiosità e poi xchè vorrei rintracciare su internet un cavo proprietario da abbinare loro (al momento sto usando quello delle momentum 2.0 ma logicamente rimane un po' 'lasco' e ho paura che col tempo i circuiti nel foro si rovinino (il cavo originale si spezzò anni fa....)

    grazie dell'aiuto. allego foto (perdonate la qualità ma sono uno scarso fotografo)

    Help riconoscimento cuffia F7tdrh10
    Help riconoscimento cuffia 7e9sa710
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Help riconoscimento cuffia Empty Re: Help riconoscimento cuffia

    Messaggio Da archigius Ven Mar 23, 2018 2:13 am

    99% si tratta di una Bose OE2:

    Help riconoscimento cuffia BoseWhiteHeadphones35037473_02_1


    _________________
    Help riconoscimento cuffia I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 1:59 pm