Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da mauro16164 Sab Giu 02 2018, 18:33

    ultimamente sto leggendo persone assai critiche su questa modalità di collegamento,ovviamente solo ed esclusivamente per delle cuffie ortodinamiche.non voglio fare polemica,non sono un assolutista come certa gente e porto solo le prove dei miei ascolti.gli unici problemi seri avuti con delle cuffie sono stati con Audeze lcd2,lcd3 e lcd3f che non ho MAI attaccato ai morsetti di un integrato.si sono rotte per sfiga o perchè hanno sofferto magari i corrieri durante delle compravendite ma mai per motivi collegati ad un integrato non avendocele mai attaccate.l'unica ad avere avuto problemi è stata la Abyss prima serie,comprata usata e vecchia di oltre 2 anni che si è rotta (1 driver) e che era stata collegata saltuariamente ai morsetti del Sugden.ma la abyss ha dato problemi seri anche ad altri acquirenti conosciuti sul gazebo,e che l'avevano sempre collegata ad amplificatori per cuffie.si presume quindi che i driver potessero soffrire di qualche problemino..( magari una partita difettosa,chi lo sa'..) fattostà che ci sono tantissime persone che al mondo attaccano le loro planari ai morsetti di vari integrati senza problema alcuno.ed alcuni anche cuffie dinamiche...ora io mi chiedo per quale strano motivo si debba sempre fare polemica.io stesso mandai una mail ad Hifiman chiedendo se potevo collegare la loro HE1000v2 ai morsetti di un integrato e mi risposero di si,senza problemi.d'altronde vendono anche un partitore originale Hifiman fatto apposta per collegare alcune loro cuffie ai morsetti.io ho semplicemente inserito delle resistenze della Rothwell per evitare che il potenziometro sia troppo per delle cuffie ed abbassare quindi di almeno 10db la potenza dell'ampli.tutto qui.mai avuto nessun problema e che io sappia,leggendo qua e la,nessuno ne lamenta.ovvio che se attacchi una cuffia ad un ampli da 100watt e poi ti dimentichi il volume al massimo i driver li cuoci .senza ombra di dubbio.per il resto io ho trovato sempre e solo giovamento.ormai sono anni che lo faccio e non ho avuto rogne.neanche sui forum americani ho letto di rotture per collegamenti ad integrati.ho chiesto lumi anche a persone che costruiscono hifi e nessuno mi ha detto di eventuali problemi.solo di fare attenzione ai livelli di ascolto e quindi di non giocare con i potenziometri.poi invece leggo di critiche addirittura "assolutiste" visto che c'è sempre qualcuno che si deve ritenere Dio sceso in terra,e che condanna senza mezzi termini questa cosa.a me non interessa fare polemica,la cosa mi lascia del tutto indifferente.sono felice cosi e lascio vivere altrettanto felicemente determinati "iosoioevoinunseteuncazzo".se pero' qualcuno di voi ha avuto dei problemi seri e vuole portare la sua testimonianza ben lieto di ascoltarla.grazie e buon 2 giugno..


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da calibro Sab Giu 02 2018, 19:23

    Fatto più volte con ortodinamica Fostex 50RP moddata collegata all'ampli in firma: non succede niente, solo un po' di soffio.

    Volendo fare un sistema importante cmq ritengo preferibile adoperare ampli x cuffia, progettati secondo le esigenze tipiche, ormai ce ne sono tanti, anche per le ortodinamiche.



    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da montanari Sab Giu 02 2018, 19:55

    Io ci ho collegato anche tutte le Audeze
    Le uniche che si sentiva il fruscio erano le lcd X comunque anche loro suonavano meglio che da un medio ampli cuffie
    Prima di spaccare le cuffie mi sa che ti spacchi un timpano


    _________________
    alè:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da mauro16164 Sab Giu 02 2018, 19:57

    montanari ha scritto:Io ci ho collegato anche tutte le Audeze
    Le uniche che si sentiva il fruscio erano le lcd X comunque anche loro suonavano meglio che da un medio ampli cuffie
    Prima di spaccare le cuffie mi sa che ti spacchi un timpano
    che ampli usi Monta? e adesso quale cuffia ci colleghi?


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da montanari Sab Giu 02 2018, 19:59

    Norma ipa 100r in vendita
    Burmester 051
    He1000 v2
    Soddisfattissimo
    Ho cambiato-aggiunto-una sorgente e player più seri


    _________________
    alè:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da mauro16164 Sab Giu 02 2018, 20:01

    ma una volta non avevi un Luxman??


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da montanari Sab Giu 02 2018, 20:02

    Si L ho venduto
    Andavano molto bello anche da quello
    Le casse invece van meglio con questi 2che ho
    Il burmester è uno spettacolo sia con le cuffie che con le casse


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da biscottino Dom Giu 03 2018, 06:38

    mauro16164 ha scritto:ultimamente sto leggendo persone assai critiche su questa modalità di collegamento,ovviamente solo ed esclusivamente per delle cuffie ortodinamiche.non voglio fare polemica,non sono un assolutista come certa gente e porto solo le prove dei miei ascolti.gli unici problemi seri avuti con delle cuffie sono stati con Audeze lcd2,lcd3 e lcd3f che non ho MAI attaccato ai morsetti di un integrato.si sono rotte per sfiga o perchè hanno sofferto magari i corrieri durante delle compravendite ma mai per motivi collegati ad un integrato non avendocele mai attaccate.l'unica ad avere avuto problemi è stata la Abyss prima serie,comprata usata  e vecchia di oltre 2 anni che  si è rotta (1 driver) e che era stata collegata saltuariamente ai morsetti del Sugden.ma la abyss ha dato problemi seri anche ad altri acquirenti conosciuti sul gazebo,e che l'avevano sempre collegata ad amplificatori per cuffie.si presume quindi che i driver potessero soffrire di qualche problemino..( magari una partita difettosa,chi lo sa'..) fattostà che ci sono tantissime persone che al mondo attaccano le loro planari ai morsetti di vari integrati senza problema alcuno.ed alcuni anche cuffie dinamiche...ora io mi chiedo per quale strano motivo si debba sempre fare polemica.io stesso mandai una mail ad Hifiman chiedendo se potevo collegare la loro HE1000v2 ai morsetti di un integrato e mi risposero di si,senza problemi.d'altronde vendono anche un partitore originale Hifiman fatto apposta per collegare alcune loro cuffie ai morsetti.io ho semplicemente inserito delle resistenze della Rothwell per evitare che il potenziometro sia troppo per delle cuffie ed abbassare quindi di almeno 10db la potenza dell'ampli.tutto qui.mai avuto nessun problema e che io sappia,leggendo qua e la,nessuno ne lamenta.ovvio che se attacchi una cuffia ad un ampli da 100watt e poi ti dimentichi il volume al massimo i driver li cuoci .senza ombra di dubbio.per il resto io ho trovato sempre e solo giovamento.ormai sono anni che lo faccio e non ho avuto rogne.neanche sui forum americani ho letto di rotture per collegamenti ad integrati.ho chiesto lumi anche a persone che costruiscono hifi e nessuno mi ha detto di eventuali problemi.solo di fare attenzione ai livelli di ascolto e quindi di non giocare con i potenziometri.poi invece leggo di critiche addirittura "assolutiste" visto che c'è sempre qualcuno che si deve ritenere Dio sceso in terra,e che condanna senza mezzi termini questa cosa.a me non interessa fare polemica,la cosa mi lascia del tutto indifferente.sono felice cosi e lascio vivere altrettanto felicemente determinati "iosoioevoinunseteuncazzo".se pero' qualcuno di voi ha avuto dei problemi seri e vuole portare la sua testimonianza ben lieto di ascoltarla.grazie e buon 2 giugno..

    Laughing mr polemica, tutto quello che tocca diventa oro...o argento cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 625723 , tutto il resto lo buttiamo al cesso.
    Sono anni che all’occorrenza utilizzo ampli per diffusori con le ortodinamiche , ma ancora prima lo facevo con anche qualche dinamica, forse fui uno dei primi a far andare una Rs1 con l’audio note Conqueror è una hp2 con un 45 Yamamoto...ma poi Leben fece scuola con i suoi integrati per casse dotati di uscita cuffia dalle prestazioni straordinarie.
    Comunque, leggo su headfi, nel thread della Susvara che anche la usano ampli tradizionali, certo, non i 2a3 e simili che alla Susvara gli fanno il solletico, mi pare che l’ottimo Anakchan usi un finale Macintosh per la sua Susvara...e poi che dire sulla he6, la un ampli integrato è d’obbligo, e non mi pare che mai qualcuno si sia lagnato di rotture di cuffie.
    Le prime Audeze e la Abyss si rompevano per, presumo, errori progettuali, la Abyss si è rotta anche a me, e si è rotta col Viva Audio.
    La mia considerazione sugli ampli integrati è molto semplice, un buon ampli integrato progettato seriamente, come quelli citati da Montanari per esempio, forniscono prestazioni che molti ampli cuffia si sognano, di qualunque categoria e prezzo,, infatti qualche anno fa Megahertz vendeva un buon numero di interfacce a trasformatori da usare sulle uscite casse, proprio perché le prestazioni di questi combo erano di assoluto rilievo.


    _________________
    Enjoy your head! cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 2296686959
    briciola
    briciola
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 21.08.12
    Località : Firenze

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da briciola Dom Giu 03 2018, 10:03

    biscottino ha scritto:

    Laughing mr polemica, tutto quello che tocca diventa oro...o argento cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 625723 , tutto il resto lo buttiamo al cesso.
    Sono anni che all’occorrenza utilizzo ampli per diffusori con le ortodinamiche , ma ancora prima lo facevo con anche qualche dinamica, forse fui uno dei primi a far andare una Rs1 con l’audio note Conqueror è una hp2 con un 45 Yamamoto...ma poi Leben fece scuola con i suoi integrati per casse dotati di uscita cuffia dalle prestazioni straordinarie.
    Comunque, leggo su headfi, nel thread della Susvara che anche la usano ampli tradizionali, certo, non i 2a3 e simili che alla Susvara gli fanno il solletico, mi pare che l’ottimo Anakchan usi un finale Macintosh per la sua Susvara...e poi che dire sulla he6, la un ampli integrato è d’obbligo, e non mi pare che mai qualcuno si sia lagnato di rotture di cuffie.
    Le prime Audeze e la Abyss si rompevano per, presumo, errori progettuali, la Abyss si è rotta anche a me, e si è rotta col Viva Audio.
    La mia considerazione sugli ampli integrati è molto semplice, un buon ampli integrato progettato seriamente, come quelli citati da Montanari per esempio, forniscono prestazioni che molti ampli cuffia si sognano, di qualunque categoria e prezzo,, infatti qualche anno fa Megahertz vendeva un buon numero di interfacce a trasformatori da usare sulle uscite casse, proprio perché le prestazioni di questi combo erano di assoluto rilievo.

    pensi che Megahertz potrebbe fare un buon trasformatore per Stax (sulla falsariga del mediocre wooAudio wee) qualcuno a mai provato a chiederglielo ?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da Edmond Dom Giu 03 2018, 10:13

    E' la solita vecchia stoia, Mauro... Ottimo collegamento per molte cuffie ortodinamiche, ma anche dinamiche. Con Sal esplorammo questa possibilità molti anni fa, io anche con le Sennheiser... Come sempre occore fidarsi solo delle proprie orecchie...


    _________________
    Giorgio


    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da biscottino Dom Giu 03 2018, 10:29

    briciola ha scritto:

    pensi che Megahertz potrebbe fare un buon trasformatore per Stax (sulla falsariga del mediocre wooAudio wee) qualcuno a mai provato a chiederglielo ?

    Qualche anno fa, quando presi il Wee e glielo portai a far vedere e misurare, ne parlammo, poi il discorso non fu più tirato in ballo, ma se ne può riparlare, Leonardo ha abbastanza coscienza della materia elettrostatica.


    _________________
    Enjoy your head! cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da biscottino Dom Giu 03 2018, 10:33

    Edmond ha scritto:E' la solita vecchia stoia, Mauro... Ottimo collegamento per molte cuffie ortodinamiche, ma anche dinamiche. Con Sal esplorammo questa possibilità molti anni fa, io anche con le Sennheiser... Come sempre occore fidarsi solo delle proprie orecchie...

    Esatto George, bisogna fidarsi solo del proprio apparecchio uditivo! cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 588790


    _________________
    Enjoy your head! cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 2296686959
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da mauro16164 Dom Giu 03 2018, 10:35

    grazie Sal ed Edmond per i vostri interventi.c'è gente che proprio non ce la fa' a seguire la propria strada senza sporcare quella altrui.non ne comprendo il motivo.mi sembra che anche Mr Bean ascolti la sua he1000 attaccata ad un integrato,vero?


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da biscottino Dom Giu 03 2018, 10:41

    mauro16164 ha scritto:grazie Sal ed Edmond per i vostri interventi.c'è gente che proprio non ce la fa' a seguire la propria strada senza sporcare quella altrui.non ne comprendo il motivo.mi sembra che anche Mr Bean ascolti la sua he1000 attaccata ad un integrato,vero?

    Si sì, anche Mario si è convertito ha giusto un integratino Norma cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 1906280700 , ma anche Max o pazz usa un signor integrato per la he6...pensa che io la he6 la provai con in Firstwatt j2 e faceva fatica a pilotarla, eppoi dicono che le ortodinamiche non suonano! affraid


    _________________
    Enjoy your head! cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 2296686959
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da mc 73 Dom Giu 03 2018, 10:41

    mauro16164 ha scritto:grazie Sal ed Edmond per i vostri interventi.c'è gente che proprio non ce la fa' a seguire la propria strada senza sporcare quella altrui.non ne comprendo il motivo.mi sembra che anche Mr Bean ascolti la sua he1000 attaccata ad un integrato,vero?

    Buongiorno Mauro.
    Sarebbe interessante sapere a che discussione fai riferimento cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 625723


    _________________
    saluti Michele sunny
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da mauro16164 Dom Giu 03 2018, 10:45

    mc 73 ha scritto:

    Buongiorno Mauro.
    Sarebbe interessante sapere a che discussione fai riferimento cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 625723
    buongiorno caro. non voglio fomentare polemica Michele.cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 625723 diciamo che c'è sempre qualcuno che deve sempre credere di essere una spanna sopra a noi poveri umani.. cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 650957 e comunque non qui sul gazebo ma su facebook.. cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 999153


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da mc 73 Dom Giu 03 2018, 10:47

    mauro16164 ha scritto:
    non voglio fomentare polemica Michele.cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 625723 diciamo che c'è sempre qualcuno che deve sempre credere di essere una spanna sopra a noi poveri umani.. cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 650957 e comunque non qui sul gazebo ma su facebook.. cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 999153

    ah ok...fortunatamente non frequento faccialibro cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 625723


    _________________
    saluti Michele sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Giu 03 2018, 10:50

    A mio parere te la prendi troppo Mauro, che ti importa, personalmente sto sempre alla larga dalla gente con troppe certezze, non vale la pena neanche perderci del tempo. Secondo me naturalmente... cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 625723


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da biscottino Dom Giu 03 2018, 10:51

    mc 73 ha scritto:

    ah ok...fortunatamente non frequento faccialibro cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 625723

    Fai bene Miki, se ne leggono di cose che voi umani... cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 921419 manco vi immaginate! tyu


    _________________
    Enjoy your head! cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da biscottino Dom Giu 03 2018, 10:51

    Antonio Turi ha scritto:A mio parere te la prendi troppo Mauro, che ti importa, personalmente sto sempre alla larga dalla gente con troppe certezze, non vale la pena neanche perderci del tempo. Secondo me naturalmente... cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 625723

    Diciamo che Mauro è rimasto molto scottato... Laughing


    _________________
    Enjoy your head! cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 2296686959
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da mauro16164 Dom Giu 03 2018, 10:53

    Antonio Turi ha scritto:A mio parere te la prendi troppo Mauro, che ti importa, personalmente sto sempre alla larga dalla gente con troppe certezze, non vale la pena neanche perderci del tempo. Secondo me naturalmente... cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 625723
    ma no,ti sbagli.me la prendo per cose ben piu' importanti.la mia voleva essere solo una mera constatazione verso un certo tipo di persone che credono di viaggiare con la verità in saccoccia e capire quanti siamo ad ascoltare cuffie con degli integrati.tutto qui.. cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 625723


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da mauro16164 Dom Giu 03 2018, 10:53

    biscottino ha scritto:

    Diciamo che Mauro è rimasto molto scottato... Laughing
    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 650957 cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 650957 cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 650957


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da mc 73 Dom Giu 03 2018, 10:55

    biscottino ha scritto:

    Fai bene Miki, se ne leggono di cose che voi umani... cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 921419 manco vi immaginate! tyu

    Laughing ....lo so lo so....troppo trash x miei gusti...
    Un account cmq ce l'ho...ma non frequento cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 921419


    _________________
    saluti Michele sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da Edmond Dom Giu 03 2018, 10:56

    Se Mauro cita la persona che credo io, è una persona che non ha alcun senso ascoltare, visti gli intrallazzi economici che lo spingono a far parte di questio ambiente... Riferimento pari a zero... affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Giu 03 2018, 11:03

    Mah, non so di cosa parlate, quindi non approfondisco cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. 775355
    Ad ogni modo, ad esempio, il nostro Mike si è fatto progettare un ampli praticamente su misura per la HE 1000, e non solo lui credo. Ma ha sempre sostenuto che per chi non voglia avventurarsi su queste strade un integrato è un'ottima soluzione...l'elasticità è tutto nella vita!!
    Mi spiace per la scottatura anche se non so cosa è successo, ma una buona pomata risolve queste cose leggere cheers cheers cheers


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:23