Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[CN] B&W 802D3 nero laccato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [CN] B&W 802D3 nero laccato

    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    [CN] B&W 802D3 nero laccato Empty [CN] B&W 802D3 nero laccato

    Messaggio Da transaminasi Gio Ago 09 2018, 23:29

    Vendo coppia di diffusori B&W 802D3 nero laccato PARI al nuovo. Acquistate nuove imballate un anno fa. Primo e unico proprietario. Nessun difetto estetico e/o funzionale. Sempre coperte quando non in funzione. Per questo motivo non sono mai state pulite con straccio, pannospugna o simili pertanto la laccatura è davvero intonsa come quando sono state disimballate la prima volta. Mai ascoltate a volumi elevati in quanto abito in condominio. In pratica è come acquistarle nuove ma con il vantaggio, oltre al prezzo quasi dimezzato, di non dover affrontare un lungo e fastidioso rodaggio. Sono complete di tutto (imballi originali come nuovi, accessori, manuali). Possibilità di visione e prova presso il mio domicilio. Posso inviare reportage fotografico molto dettagliato. Posso spedire con spese di spedizione a carico dell'acquirente. Non accetto permute. Offro e pretendo la massima serietà. Il prezzo di listino è di 22.000€ e la mia richiesta è di 11.900€ lievemente trattabili.
    Foto:

    [CN] B&W 802D3 nero laccato Befplf


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    [CN] B&W 802D3 nero laccato Empty Re: [CN] B&W 802D3 nero laccato

    Messaggio Da transaminasi Mer Set 19 2018, 17:12

    Si puó chiudere.
    Grazie


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 05:54