Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[CN] diffusori B&W 702s2 nero laccato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [CN] diffusori B&W 702s2 nero laccato

    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    [CN] diffusori B&W 702s2 nero laccato Empty [CN] diffusori B&W 702s2 nero laccato

    Messaggio Da transaminasi Lun Ott 29 2018, 09:24

    Come da titolo vendo diffusori B&W 702 s2 nero laccato acquistati da poco e pertanto con quasi due anni di garanzia residua. Acquistati nuovi da rivenditore B&W ufficiale italiano. Dotati di imballo e tutta la dotazione originale. Possibilità di visione e prova presso il mio domicilio. A interessati posso inviare reportage fotografico dettagliato. Sono più che perfette in tutto. Rodaggio ancora da ultimare. Posso spedire con spese a carico dell'acquirente. In vendita anche altrove. Richiesta 2850€ trattabili. Foto:

    [CN] diffusori B&W 702s2 nero laccato J8hdlk


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  
    transaminasi
    transaminasi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 22.11.14

    [CN] diffusori B&W 702s2 nero laccato Empty Re: [CN] diffusori B&W 702s2 nero laccato

    Messaggio Da transaminasi Dom Nov 11 2018, 23:13

    Vendute.
    Si puó chiudere.
    Grazie.


    _________________
    Diffusori: Rockport Atria mk2 Ampli: pre e finale Gryphon Pandora + Antileon Evo Stereo Sorgente: Esoteric N01XD + Mutec Ref10 + Melco N1A  Cavi:   tutti Siltech Royal Signature Auricolari: Shure SE 846  

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 03:03