Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Problemi seri con ampli Violectric.


    emiddio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 628
    Data d'iscrizione : 29.10.16

    Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3 Empty Re: Problemi seri con ampli Violectric.

    Messaggio Da emiddio Gio Nov 21 2019, 16:53




    Mi vorrei unire alle lodi di PLAYSTEREO...Semplicemente eccezzionale, io compro tutto da lui (o da THOMANN). Successo con un CYRUS arrivato difettoso ...mi hanno rimborsato all istante, e con un BURSON ampli che non aveva nulla di rotto ( colpa mia che avevo una corda aliment.difettosa)
    emiddio
    emiddio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 628
    Data d'iscrizione : 29.10.16
    Località : Castrolibero (CS)

    Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3 Empty Re: Problemi seri con ampli Violectric.

    Messaggio Da emiddio Gio Nov 21 2019, 17:02

    Caso diverso con un altro venditore...comprai un DAC CHORD Qutest...difettoso.
    Si sono rifiutati di rimborsare , mi hanno detto che lo riparavano. Già questo nn va bene visto che compri un prodotto nuovo, e non ne vuoi uno riparato. Ma tant è...il CHORD poi mi è arrivato e si è rotto di nuovo (quindi manco lo hanno riparato)...Dopo reiterate minacce mi hanno inviato un DAC M2TECH MKIII in sostituzione del Qutest CHORD....Stesso valore su per giù....Ma di rimborso NISBA.


    _________________
    SORGENTI :   Bluesound Node 2i (3unità)
    DAC:   M2Tech +Gustard +Chord Qutest
    AMPLIFICATORI:   Electrocompaniet ECI 5 +WooAudio WA6 SE + Violectric V222

    DIFFUSORI:   Sonus Faber Olimpica I---Sunfire XT-EQ8---SVS SB16 ULTRA. Elipson Planet M.

    CUFFIE : Audeze Lcd Classic
                    ZMF Aeolus
    emiddio
    emiddio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 628
    Data d'iscrizione : 29.10.16
    Località : Castrolibero (CS)

    Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3 Empty Re: Problemi seri con ampli Violectric.

    Messaggio Da emiddio Gio Nov 21 2019, 17:09

    Il problema dei venditori è enorme....un altro mi ha addirittura truffato mandandomi un giradischi difettato con una testina posticcia che sibilava come una locomotiva...inutile dire che non mi ha rimborsato ne cambiato nulla....peccato non poter dire di chi si tratta, è uno dei più conosciuti.


    _________________
    SORGENTI :   Bluesound Node 2i (3unità)
    DAC:   M2Tech +Gustard +Chord Qutest
    AMPLIFICATORI:   Electrocompaniet ECI 5 +WooAudio WA6 SE + Violectric V222

    DIFFUSORI:   Sonus Faber Olimpica I---Sunfire XT-EQ8---SVS SB16 ULTRA. Elipson Planet M.

    CUFFIE : Audeze Lcd Classic
                    ZMF Aeolus
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3 Empty Re: Problemi seri con ampli Violectric.

    Messaggio Da darixyn Ven Nov 22 2019, 08:27

    In tutta onestà, nel ribadire che Playstereo è davvero eccezionale, davvero una garanzia nella garanzia, al punto che oggi se devo fare un acquisto on line, o lo faccio su su Playstereo, o su Amazon (di cui sono note le politiche di reso e garanzia), oppure su Thomann, direi che in un forum bello ed attento come questo del quale mi fregio di far parte, dovrebbe esistere una sezione chiamata "venditori affidabili e non", dove ognuno dovrebbe poter lasciare il proprio feedback, positivo o negativo che sia, lasciando al rivenditore il di diritto di replica (una specie di striscia la notizia e Luca Abete).

    Secondo me così facendo si otterrebbero 3 risultati:

    1) i rivenditori "cattivelli" inizierebbero a passarsi la mano per la coscienza, perché capirebbero che il 90% dei loro migliori clienti, sono su questo forum, quindi tenderebbero a comportarsi meglio.

    2) noi acquirenti avremmo la possibilità di valutare rivenditori magari ignoti, con i quali altri utenti hanno avuto ottime esperienze, ampliando i nostri orizzonti.

    3) sempre noi acquirenti, impareremmo a stare alla larga dai "cattivelli" irriducibili, risparmiandoci qualche piccolo "bagno".....

    Che ne dite?


    _________________


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3 Empty Re: Problemi seri con ampli Violectric.

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 22 2019, 09:10

    darixyn ha scritto:In tutta onestà, nel ribadire che Playstereo è davvero eccezionale, davvero una garanzia nella garanzia, al punto che oggi se devo fare un acquisto on line, o lo faccio su su Playstereo, o su Amazon (di cui sono note le politiche di reso e garanzia), oppure su Thomann, direi che in un forum bello ed attento come questo del quale mi fregio di far parte, dovrebbe esistere una sezione chiamata "venditori affidabili e non", dove ognuno dovrebbe poter lasciare il proprio feedback, positivo o negativo che sia, lasciando al rivenditore il di diritto di replica (una specie di striscia la notizia e Luca Abete).

    Secondo me così facendo si otterrebbero 3 risultati:

    1) i rivenditori "cattivelli" inizierebbero a passarsi la mano per la coscienza, perché capirebbero che il 90% dei loro migliori clienti, sono su questo forum, quindi tenderebbero a comportarsi meglio.

    2) noi acquirenti avremmo la possibilità di valutare rivenditori magari ignoti, con i quali altri utenti hanno avuto ottime esperienze, ampliando i nostri orizzonti.

    3) sempre noi acquirenti, impareremmo a stare alla larga dai "cattivelli" irriducibili, risparmiandoci qualche piccolo "bagno".....

    Che ne dite?

    Io ho imparato che scrivere cosa sta accadendo sulla pagina Facebook (istituzionale) dei commercianti è un buon inizio e spesso sufficiente a far muovere la loro coscienza. Ciò non toglie che una sezione di feedback qui sul forum potrebbe anche avere senso.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3 Empty Re: Problemi seri con ampli Violectric.

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Nov 22 2019, 09:16

    Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3 921419


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3 174409   
    Antonar
    Antonar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 15.03.19
    Età : 63
    Località : Roma

    Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3 Empty Re: Problemi seri con ampli Violectric.

    Messaggio Da Antonar Ven Nov 22 2019, 09:33

    Credo che con una concorrenza così spietata, nuovi modelli e marche di ampli che escono come i funghi, la Violectric farebbe bene a venire incontro ai clienti in casi come questi. Nei paesi anglosassoni non ci avrebbero pensato due volte.
    Comunque complimenti a Play Stereo.
    emiddio
    emiddio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 628
    Data d'iscrizione : 29.10.16
    Località : Castrolibero (CS)

    Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3 Empty Re: Problemi seri con ampli Violectric.

    Messaggio Da emiddio Ven Nov 22 2019, 10:42

    Ho minacciato di raccontare sui forum di HIFI la mia vicenda con un venditore...fra l altro conosciutissimo per intervenire spesso ....come esperto di hifi...e sono stato minacciato di QUERELA...
    Certo la mia storia ha dell incredibile, e se portata a conoscenza sui forum di hifi
    il venditore in questione chiuderebbe...
    Ma non avendo tempo di impelagarmi in processi e sentenze per mille euro ho lasciato cadere la cosa...ed avevo anche
    le prove fotografiche ed i messaggi da lui inviati ...Credetemi una faccia di bronzo incredibile....Ecco perchè da ora in avanti
    o Playstereo o Thomann....o Audiophonics fr.
    darixyn
    darixyn
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 761
    Data d'iscrizione : 19.01.18
    Età : 47
    Località : Scafati (SA)

    Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3 Empty Re: Problemi seri con ampli Violectric.

    Messaggio Da darixyn Ven Nov 22 2019, 12:30

    emiddio ha scritto:Ho minacciato di raccontare sui forum di HIFI la mia vicenda con un venditore...fra l altro conosciutissimo per intervenire spesso ....come esperto di hifi...e sono stato minacciato di QUERELA...

    Problemi seri con ampli Violectric. - Pagina 3 921419


    _________________



      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 04:12