Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Domanda su Technics EAH-F70N e ANC
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Domanda su Technics EAH-F70N e ANC

    stec74
    stec74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 29.08.14
    Età : 49
    Località : Bologna

    Domanda su Technics EAH-F70N e ANC Empty Domanda su Technics EAH-F70N e ANC

    Messaggio Da stec74 Ven Mag 10 2019, 16:01

    Buondì a tutti, è molto che non scrivo, lo so...
    Ho da poco la necessità di trovare delle cuffie con riduzione attiva del rumore (ANC) che, attenzione, riesca a bloccare le voci.
    Nello specifico vorrei eliminare le voci di poche persone intorno a me che parlano nel silenzio generale.

    So già che i sistemi attuali più avanazati (vedi sony WH-1000XM3 e controparte Bose) non lo permettono proprio per limiti tecnologici.
    Da qualche parte ho letto varie spiegazioni su come le frequenze della voce umana (500, 1000, 2000 e 4000 Hz) siano le più difficili da filtrare.

    Tuttavia mi domandavo se qualcuno di voi fosse stato al CES e avesse avuto occasione di provare le ultime cuffie che usciranno a breve.
    Ad esempio, la più evoluta sembra proprio essere la Technics, nei vari ritagli di giornale ho letto che hanno sviluppato un ANC con una modalità di fitraggio del chiacchiericcio su treni e mezzi pubblici, ma non si scende nei dettagli.

    Qualcuno le ha provate e sa dirmi quanto sono efficaci, magari anche rispetto a Sony e Bose?
    Ne avete provate altre, comunque valide su questo punto, sempre al recente CES?

    Stefano.


    _________________
    "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
    fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta...
    "
    ( William Blake )
    DjLiuis
    DjLiuis
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 15.08.21

    Domanda su Technics EAH-F70N e ANC Empty Come qualità audio come sono?

    Messaggio Da DjLiuis Sab Nov 20 2021, 04:51

    Qualcuno sa come sono come qualità audio le Technics EAH-F508?

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 15:24