Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Auricolari Hiby
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Auricolari Hiby

    Zeit
    Zeit
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 31.01.12

    Auricolari Hiby Empty Auricolari Hiby

    Messaggio Da Zeit Sab Mag 18, 2019 7:15 pm

    Ho acquistato questi auricolari non facendo caso che erano da 2,5 mm e io ho il lettore Hidizs AP 60 e il cellulare da 3,5 mm. Ho provato a cercare in rete un adattatore, magari buono, ma sono tutti al contrario (da 3,5 a 2,5).
    Qualche aiuto ? Altrimenti mi tocca venderli.
    Grazie.

    https://store.hiby.com/products/seeds-earphone
    Marx
    Marx
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 640
    Data d'iscrizione : 20.11.16
    Età : 54
    Località : Lecce-Foggia

    Auricolari Hiby Empty Re: Auricolari Hiby

    Messaggio Da Marx Sab Mag 18, 2019 8:02 pm

    https://www.amazon.it/FiiO-maschio-simmetrico-Potenza-adattatore/dp/B01N10RBPW


    _________________
    Spoiler:
    Zeit
    Zeit
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 31.01.12

    Auricolari Hiby Empty Re: Auricolari Hiby

    Messaggio Da Zeit Sab Mag 18, 2019 8:16 pm

    Io avevo trovato questo, che è l'evoluzione del L26, ma un utente risponde ad una domanda e dice che non va bene (se non ho interpretato male io la risposta)
    FiiO BL35 Cavo adattatore bilanciato/sbilanciato 2.5mm TRRS femmina a 3.5mm maschio

    https://www.amazon.it/FiiO-BL35-adattatore-bilanciato-sbilanciato/dp/B07FC1RDDG
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Auricolari Hiby Empty Re: Auricolari Hiby

    Messaggio Da Barone Birra Sab Mag 18, 2019 9:34 pm

    Zeit ha scritto:Io avevo trovato questo, che è l'evoluzione del L26, ma un utente risponde ad una domanda e dice che non va bene (se non ho interpretato male io la risposta)
    FiiO BL35 Cavo adattatore bilanciato/sbilanciato 2.5mm TRRS femmina a 3.5mm maschio

    https://www.amazon.it/FiiO-BL35-adattatore-bilanciato-sbilanciato/dp/B07FC1RDDG
    Va bene, forse ti hanno risposto che si perde il segnale bilanciato (le masse dei due canali confluiscono in una).
    Zeit
    Zeit
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 31.01.12

    Auricolari Hiby Empty Re: Auricolari Hiby

    Messaggio Da Zeit Dom Mag 19, 2019 11:20 am

    Puoi spiegarmi meglio ? La risposta data non era per me. Vuoi dirmi che potrei utilizzarlo lo stesso, magari non sfruttandolo per quello che costa ?
    Grazie
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Auricolari Hiby Empty Re: Auricolari Hiby

    Messaggio Da Barone Birra Dom Mag 19, 2019 2:56 pm

    Zeit ha scritto:Puoi spiegarmi meglio ? La risposta data non era per me. Vuoi dirmi che potrei utilizzarlo lo stesso, magari non sfruttandolo per quello che costa ?
    Grazie
    Il jack da 2,5 è per collegamento bilanciato, nel senso che ha 4 poli contro i 3 dei jack classici stereo (3,5 e 6,3mm).

    La differenza è che hanno le masse separate per i due canali (L e R hanno masse separate invece di una comune per i due canali).
    OVVIAMENTE per sfruttare il collegamento bilanciato occorre che l'amplificatore lo fornisca così in uscita, cosa che non è nel caso di una uscita da 3,5 quindi con l'adattatore non ci perdi niente.

    In assoluto, a parità di altre prestazioni, i collegamenti cuffie bilanciati migliorano la separazione fra i canali e la definizione (almeno questa è la mia esperienza).
    Zeit
    Zeit
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 31.01.12

    Auricolari Hiby Empty Re: Auricolari Hiby

    Messaggio Da Zeit Dom Mag 19, 2019 2:58 pm

    Barone Birra ha scritto:
    Il jack da 2,5 è per collegamento bilanciato, nel senso che ha 4 poli contro i 3 dei jack classici stereo (3,5 e 6,3mm).

    La differenza è che hanno le masse separate per i due canali (L e R hanno masse separate invece di una comune per i due canali).
    OVVIAMENTE per sfruttare il collegamento bilanciato occorre che l'amplificatore lo fornisca così in uscita, cosa che non è nel caso di una uscita da 3,5 quindi con l'adattatore non ci perdi niente.

    In assoluto, a parità di altre prestazioni, i collegamenti cuffie bilanciati migliorano la separazione fra i canali e la definizione (almeno questa è la mia esperienza).
    Capito ! Grazie mille per la chiarezza  Auricolari Hiby 3734829163

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 9:57 am