Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Feedback negativo per Lizard
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Feedback negativo per Lizard

    giannirigianni
    giannirigianni
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 21.05.19
    Località : Bologna

    Feedback negativo per Lizard Empty Feedback negativo per Lizard

    Messaggio Da giannirigianni Gio Giu 06 2019, 12:21

    Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la disavventura che mi è capitata acquistando un amplificatore da Lizard.

    Purtroppo, essendo io di Bologna, non avevo modo di andare a Torino ed ho chiesto di spedirmi l'amplificatore.

    Il pacco mi è stato spedito il 31/05 ed è arrivato il 04/06. Senza nemmeno aprirlo già si sentiva che le parti metalliche urtavano contro le pareti della scatola ed infatti appena aperto questo è quello che mi sono ritrovato:

    Feedback negativo per Lizard Img_2011

    Un po' di polistirolo buttato sui lati e nessuna protezione della parte anteriore.
    La prima conseguenza della protezione inesistente è stata che un angolo del frontalino dell'amplificatore si è sbeccato.

    Feedback negativo per Lizard Img_2012

    Ma non c'è mai fine al peggio ed infatti quando ho collegato l'ampli ai diffusori come conseguenza ho visto i woofer schizzare fuori con un fortissimo rumore di sottofondo.
    Ho portato l'ampli da un riparatore ed ha verificato che il canale destro era partito e buttava fuori corrente continua.

    Ho contattato lizard per fargli presente la cosa e per dirgli che era mia intenzione rispedirgli l'amplificatore. 
    Le risposte di questo gentiluomo degli affari sono state:


    1. "I corrieri sono dei cani e non badano ai pacchi che prendono". Allora mi chiedo, se tu sai che i corrieri sono dei cani perché non fai un pacco adeguato al contenuto dicendomi invece che l'hai riempito di polistirolo e plastica? e poi dove???
    2. "Io non so come hai collegato l'amplificatore". Come avrei potuto collegare l'amplificatore in modo tale da rompere il canale destro???


    Morale della favola, non solo mi sono beccato l'amplificatore rotto ma sono stato accusato anche di averlo manomesso e lui non ha voluto minimamente riprendersi l'oggetto.

    La cosa che dispiace veramente è che io mi ero affidato a questo forum proprio perché frequentato da audiofili che hanno una certa sensibilità verso tutto ciò che riguarda il mondo hi-fi ed ero fiducioso di fare un acquisto da una persona fidata.

    Fate attenzione agli acquisti che fate da questa persona perché questa è la cura che ripone nelle cose che vende.
    giannirigianni
    giannirigianni
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 21.05.19
    Località : Bologna

    Feedback negativo per Lizard Empty Re: Feedback negativo per Lizard

    Messaggio Da giannirigianni Mar Giu 18 2019, 16:26

    Ho portato l'amplificatore in riparazione ed il risultato è stato che sono stati cambiati:


    •  2 fusibili
    •  2 condensatori elettrolitici
    •  1 ponte raddrizzatore
    •  4 miche isolanti


    Oltre questo il riparatore ha trovato la scheda madre in queste condizioni:

    Feedback negativo per Lizard Whatsa10

    Feedback negativo per Lizard Whatsa11


    Tutto ciò sarebbe stato evitabile con un imballaggio adatto al contenuto, ma forse lizard non ha mai spedito elettroniche e quindi, poverino, non sa come si fanno i pacchi.

    Fate attenzione e richiedete esplicitamente di farvi fare un pacco bello imbottito, sempre se vi fidate di acquistare da lui...

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 18:46