Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Feedback negativo per Tony52
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Feedback negativo per Tony52

    magnaco
    magnaco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 475
    Data d'iscrizione : 12.09.11
    Età : 56
    Località : Bologna

    Feedback negativo per Tony52 Empty Feedback negativo per Tony52

    Messaggio Da magnaco Dom Giu 28 2020, 16:19

    Ho comprato il finale me lo ha spedito dopo 2 mesi ma va bene perché  non avevo fretta di averlo. Quando mi è arrivato il finale 1 valvola era scollata perché era stata smontata girandola via dal vetro (credo) e ci sono dei pezzettini di vetro staccati dentro . Mentre l altra valvola funziona solo 1 getter , quindi significa che eroga meno dei 3,5 watt. Comunque arrivando al succo il valore del ampli era dato anche dalle valvole di prestigio Fivre 2a3 che monta. Contattato Tony52 mi ha detto che non se ne era accorto che le valvole avevano dei problemi. Gli ho chiesto se riprendeva l ampli indietro mi ha risposto di no. Le valvole che mi ha venduto sono da buttare . Morale della favola 1 coppia di Fivre buona costa circa 600 euro. Alla fine Tony52 mi ha rimborsato 300 euro e non ha voluto sapere più niente.
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    Feedback negativo per Tony52 Empty Re: Feedback negativo per Tony52

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mar Lug 07 2020, 15:39

    magnaco ha scritto:Ho comprato il finale me lo ha spedito dopo 2 mesi ma va bene perché  non avevo fretta di averlo. Quando mi è arrivato il finale 1 valvola era scollata perché era stata smontata girandola via dal vetro (credo) e ci sono dei pezzettini di vetro staccati dentro . Mentre l altra valvola funziona solo 1 getter , quindi significa che eroga meno dei 3,5 watt. Comunque arrivando al succo il valore del ampli era dato anche dalle valvole di prestigio Fivre 2a3 che monta. Contattato Tony52 mi ha detto che non se ne era accorto che le valvole avevano dei problemi. Gli ho chiesto se riprendeva l ampli indietro mi ha risposto di no. Le valvole che mi ha venduto sono da buttare . Morale della favola 1 coppia di Fivre buona costa circa 600 euro. Alla fine Tony52 mi ha rimborsato 300 euro e non ha voluto sapere più niente.

    Beh, almeno la metà. 
    Per politica io specifico sempre che la spedizione non sia sotto mia responsabilità. 
    Ovviamente l’imballo e danni causati in mio loco sì. 
    Chiedi sempre foto accurate per evitare situazioni spiacevoli, almeno se parliamo di cifre importanti. 
    ...settimana scorsa ho venduto un lettore DVD e ho dimenticato il telecomando. Mi sono scusato in cinque lingue Feedback negativo per Tony52 704751 . 
    Spiace per il disguido comunque. 
    Un saluto.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Feedback negativo per Tony52 Empty Re: Feedback negativo per Tony52

    Messaggio Da montanari Mar Lug 07 2020, 15:47

    anche secondo me il feedback e' un po troppo severo, 
    si possono facilmente essere danneggiate durante la spedizone e ti ha restituito la meta', 300 eur che non sono noccioline


    _________________
    alè:
    magnaco
    magnaco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 475
    Data d'iscrizione : 12.09.11
    Età : 56
    Località : Bologna

    Feedback negativo per Tony52 Empty Re: Feedback negativo per Tony52

    Messaggio Da magnaco Mar Lug 07 2020, 21:57

    L ampli era stato imballato bene e le valvole le aveva smontate e fatto un pacchetto separato e imballare bene. Le valvole erano già rotte e il venditore ha omesso questo dettaglio.
    magnaco
    magnaco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 475
    Data d'iscrizione : 12.09.11
    Età : 56
    Località : Bologna

    Feedback negativo per Tony52 Empty Re: Feedback negativo per Tony52

    Messaggio Da magnaco Mar Lug 07 2020, 21:58

    Se avessi saputo prima che le valvole erano in quelle condizioni non lo avrei preso. Poi a quella cifra.
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    Feedback negativo per Tony52 Empty Re: Feedback negativo per Tony52

    Messaggio Da That Man On A Pedal Mar Lug 21 2020, 04:39

    magnaco ha scritto:L ampli era stato imballato bene e le valvole le aveva smontate e fatto un pacchetto separato e imballare bene. Le valvole erano già rotte e il venditore ha omesso questo dettaglio.

    Non ho esattamente capito come si possa smontare una valvola rotta e impacchettarla. E ne ho nove qui con me.
    Ma, se è come dici, hai perfettamente ragione.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    magnaco
    magnaco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 475
    Data d'iscrizione : 12.09.11
    Età : 56
    Località : Bologna

    Feedback negativo per Tony52 Empty Re: Feedback negativo per Tony52

    Messaggio Da magnaco Mar Lug 21 2020, 09:00

    aleanimazione1 ha scritto:
    magnaco ha scritto:L ampli era stato imballato bene e le valvole le aveva smontate e fatto un pacchetto separato e imballare bene. Le valvole erano già rotte e il venditore ha omesso questo dettaglio.

    Non ho esattamente capito come si possa smontare una valvola rotta e impacchettarla. E ne ho nove qui con me.
    Ma, se è come dici, hai perfettamente ragione.
    Ciao è molto facile danneggiare una valvola. Se la valvola si toglie tirandola dal vetro , si scolla il vetro dalla base in mica e nei casi estremi si possono rompere anche i filamenti.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 19:21