Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Adesso Roma senza Totti....


    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08

    Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 Empty Re: Adesso Roma senza Totti....

    Messaggio Da Camelia Sab Giu 22 2019, 19:34

    carloc ha scritto:State Boni...non vi scaldate troppo  che qui nemmeno il clima torrido aiuta.

    Totti è un argomento leggero, trattiamolo come tale.
    Scusami CarloC non so neppure perché io abbia risposto.... e in realtà avevo messo questo argomento per comunicare con qualcuno e per adeguarmi in questo Gazebo composto da maschi... mi sembrava fosse qualcosa di bello, un uomo integro abbastanza da seguire il suo cuore invece di guardare alle sue tasche Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 3538144151 a differenza di tantissimi altri che, ben altro impegno hanno, si attaccano ai soldi guardando alla loro perdita di opulenza invece che alle persone che defraudano. Suspect

    Mi scuso nuovamente, la mia solitudine è atroce dentro queste quattro mura Razz
    Cmq una cosa la ho capita sono nel posto sbagliato... tanto piu che al Gazebo si sono allontanate le persone che mi davano un senso per rimanere....
    Non so cosa farò .... per adesso...

    Buon proseguimento a tutti Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 285880
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34884
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 Empty Re: Adesso Roma senza Totti....

    Messaggio Da carloc Sab Giu 22 2019, 19:55

    Non devi scusarti di nulla! Il forum è una piazza virtuale e la mancanza della presenza fisica può causare incomprensioni e fraintendimenti.
    Conoscendo virtualmente sua te sia il gigante vi reputo persone serie ed a modo. Le cose si possono vedere in tanti modi diversi ma l’importante è ricordarsi che non siamo tutti uguali ed abbiamo sensibilità diverse su determinati argomenti.

    Buona serata.


    Ultima modifica di carloc il Sab Giu 22 2019, 21:48 - modificato 1 volta.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 Empty Re: Adesso Roma senza Totti....

    Messaggio Da Rudino Sab Giu 22 2019, 19:59

    Camelia ha scritto:
    Scusami CarloC non so neppure perché io abbia risposto.... e in realtà avevo messo questo argomento per comunicare con qualcuno e per adeguarmi in questo Gazebo composto da maschi... mi sembrava fosse qualcosa di bello, un uomo integro abbastanza da seguire il suo cuore invece di guardare alle sue tasche  Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 3538144151  a differenza di tantissimi altri che, ben altro impegno hanno, si attaccano ai soldi guardando alla loro perdita di opulenza invece che alle persone che defraudano. Suspect

    Mi scuso nuovamente, la mia solitudine è atroce dentro queste quattro mura Razz
    Cmq una cosa la ho capita sono nel posto sbagliato... tanto piu che al Gazebo si sono allontanate le persone che mi davano un senso per rimanere....
    Non so cosa farò .... per adesso...

    Buon proseguimento a tutti Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 285880

    A Milano si dice: ciapesela no (non te la prendere), e spero di averlo scritto bene visto che non sono milanese.
    Dai, qualcuno qui dentro c'è ancora dei "vecchi"  Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 3538144151


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26823
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 Empty Re: Adesso Roma senza Totti....

    Messaggio Da giaiant Sab Giu 22 2019, 23:05

    Camelia ha scritto:
    Scusami CarloC non so neppure perché io abbia risposto.... e in realtà avevo messo questo argomento per comunicare con qualcuno e per adeguarmi in questo Gazebo composto da maschi... mi sembrava fosse qualcosa di bello, un uomo integro abbastanza da seguire il suo cuore invece di guardare alle sue tasche  Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 3538144151  a differenza di tantissimi altri che, ben altro impegno hanno, si attaccano ai soldi guardando alla loro perdita di opulenza invece che alle persone che defraudano. Suspect

    Mi scuso nuovamente, la mia solitudine è atroce dentro queste quattro mura Razz
    Cmq una cosa la ho capita sono nel posto sbagliato... tanto piu che al Gazebo si sono allontanate le persone che mi davano un senso per rimanere....
    Non so cosa farò .... per adesso...

    Buon proseguimento a tutti Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 285880
    se volevi solo comunicare ci sono tantissimi altri argomenti e persone a qui fare riferimento
    e piangersi addosso non serve e risolve i problemi
    lo dico per esperienza vissuta sulla mia pelle le persone che mi hanno aiutato di più nei momenti veramente difficili sono quelle che mi spronavano ad andare avanti a tenere duro senza stare li a compatirmi  .
    coraggio e non mollare.
    un saluto di cuore. sunny


    _________________
    Spoiler:

    Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 Empty Re: Adesso Roma senza Totti....

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Giu 23 2019, 18:25

    Camelia ha scritto:
    Scusami CarloC non so neppure perché io abbia risposto.... e in realtà avevo messo questo argomento per comunicare con qualcuno e per adeguarmi in questo Gazebo composto da maschi... mi sembrava fosse qualcosa di bello, un uomo integro abbastanza da seguire il suo cuore invece di guardare alle sue tasche  Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 3538144151  a differenza di tantissimi altri che, ben altro impegno hanno, si attaccano ai soldi guardando alla loro perdita di opulenza invece che alle persone che defraudano. Suspect

    Mi scuso nuovamente, la mia solitudine è atroce dentro queste quattro mura Razz
    Cmq una cosa la ho capita sono nel posto sbagliato... tanto piu che al Gazebo si sono allontanate le persone che mi davano un senso per rimanere....
    Non so cosa farò .... per adesso...

    Buon proseguimento a tutti Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 285880

    Carissima Camelia, capisco quello che passi e capisco che ogni tanto è necessario buttare fuori. Come dice Carlo non devi scusarti di nulla, purtroppo ognuno di noi passa dei momenti indicibili ed ognuno ha il suo modo per sopravvivere, che non è lo stesso per chiunque. A volte andiamo per aiutare e quello che diciamo suona male, ma questo è dovuto appunto alla mancanza della presenza fisica, scrivendo non c'è intonazione e a volte questo si sente.
    Comprendo che hai perso alcuni riferimenti, ma questa è casa tua, sei un utente storico e non devi mai sentirti fuori posto!!! Noi non ci conosciamo, ma so che ti vogliamo bene tutti e se andassi via ci mancheresti moltissimo...
    Mi fermo ed aspetto di leggerti presto, appena avrai tempo e voglia, perché noi saremo sempre qui, vecchi e meno vecchi, ma sempre qui. 
    Un abbraccio grande grande da uno sconosciuto ed un po' di colore, per te sunny sunny

    Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 Img-2014


    _________________
    Spoiler:
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6033
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 Empty Re: Adesso Roma senza Totti....

    Messaggio Da brizzo Dom Giu 23 2019, 18:35

    al diavolo Totti e tutti i suoi tottini.... affraid

    io mi tengo Camelia.... cheers

    anche per quel piccolo sorriso che strappi ad un brontolo come me..... Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 775355

    grazie Camy....


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 Empty Re: Adesso Roma senza Totti....

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Giu 24 2019, 10:47

    Camelia ha scritto:E Sgarbi deve sempre fare "scena" in qualunque cosa dica... e così che ha guadagnato parte dei soldini che ha...
    Cmq non vedo attinenza fra i 2 argomenti. No

    Totti è l'Icona della Roma... si è fatto amare da tante persone proprio per il suo grande Amore per la squadra di cui è stato il Capitano.
    Era l'esempio più eclatante per portare alla luce i torti che molti subiscono, anche in impieghi Elitari come il suo.

    Tutti dovrebbero poter dire "basta" come ha fatto lui ma in troppi hanno le mani legate (se perdono il posto di lavoro che prospettive potrebbero avere?!? la disoccupazione e magari una famiglia senza un salario...).
    E qui mi fermo... 

    Buona serata a tutti  sunny

    E decisamente più facile dire basta se hai una posizione ed una notorietà come ha Totti rispetto ad una persona che vive con lo stipendio da dipendente facendo fatica ad arrivare fine mese.

    Poi anche tra chi è pieno di soldi c'è chi come Gattuso "rinuncia" a due anni di contratto, e chi fa causa alla Società per danni per inadempienza dopo essere stato cacciato perchè la squadra faceva pena. 

    Su Totti si può dire tutto ma certo è una persona tutta di un pezzo che non ha paura a dire quel che pensa. Lui e la Roma sono una cosa sola, spero che torni prima o poi.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 Empty Re: Adesso Roma senza Totti....

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Giu 24 2019, 10:49

    brizzo ha scritto:al diavolo Totti e tutti i suoi tottini.... affraid

    io mi tengo Camelia.... cheers

    anche per quel piccolo sorriso che strappi ad un brontolo come me..... Adesso Roma senza Totti.... - Pagina 2 775355

    grazie Camy....

    Anche io mi tengo Camelia.... ed in fatto di brontolone depresso e disilluso penso di avere pochi rivali.... anche se ne ho decisamente di che, devo essere parente strettissimo di Fantozzi...


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 00:11