Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 14 2019, 20:03

    BUONGIORNO, MI SONO ACCORTO CHE COLLEGANTO I MIEI DIFFUSORI JBL 112

    ALL' USCITA 16 OHM DEL MC 275 G GOW IL suono assume un maggior dettaglio su voci e
    in pratica tutta la gamma acuta se rimetto 4 8 ohm la musica decisamente cambia e il suono e piu ombroso' velato

    gia il pre lo e gia abbastanza parlo del counterpoint 3000 con philips ecc88 gold series

    dite la vostra ho detto la mia

    saluti
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2394
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da alanford Ven Ago 16 2019, 02:49

    qui trovi un link sui tuoi diffusori
    http://www.audiocostruzioni.com/r_s/diffusori/jbl-l112/jbl-l112.htm

    hanno un'impedenza nominale di 8 ohm
    non conosco il modulo di impedenza ne' le eventuali rotazioni di fase pertanto suggerirei di collegarli all'uscita 8 ohm

    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1939
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Alta Fedeltà Ven Ago 16 2019, 11:22

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Red-600-as-is-sin-imp-T-2_M-5
    Ho trovato la misura dell'impedenza qui
    http://www.troelsgravesen.dk/JBL-L112.htm
    Come si vede dal grafico per una porzione significativa di frequenze l'impedenza sta tra i 10 e i 20 ohm.
    Probabilmente è per questo motivo che il collegamento alla presa 16 ohm sembra andare meglio degli altri.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 16 2019, 12:27

    Ne sono persuaso lascero' su tale posizione mc 275 devo rammentare che :

    al fine di rendere un po meno addormentato il vecchietto la sostituzione delle Kt 88 con 6550
    che a mio mio parere migliorano ulteriormente  l' apertura e la vivacita in gamma media acuta

    cosi come si trova abbinandolo brutalmente alle jbl non fa una bella figura no assolutamente fa l' amplificatore e basta

    ho provato un semplice fisher x 100A  dell' era dei flinstone ed e piu piacevole dinamico leggero e vivace

    non comprendo perche sia cosi addormentato e scarsamente vivace  e devo ricorrere a tali stratagemmi
    per sveglairlo in gamma medio acuta

    grazie chi ne sa di piu e ben accetto
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 16 2019, 12:46

    comunque vedendo le foto del link Jbl nasce spontaneo chiedersi
    1 perche la sospensione dei woofer che dispongo e in gomma?
    cosa che ho visto anche un altri modelli quella del link no e piu bassa
    e le differenze soniche potrebbero essere impressionati per lo smorzamentoe il responso in gamma media sinoa 1500 hz cosa non d apoco

    2  i le 5-12 sono diversi la carta dei cono non e marrone ma grigia e piu rigida

         come nelle 4312 L R

    NON VOGLIO FARE IL SOFISTA  ma sembrano due diffusori i miei e quelli in foto
    fatti a modo loro e molto diversi diverso l' aspetto diverso quello che ne esce
    penso di si-trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Mqdefault
    Hyppie71
    Hyppie71
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 25.04.19
    Età : 52
    Località : Macherio

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Hyppie71 Ven Set 06 2019, 09:45

    akla vintage gear ha scritto:
    ho provato un semplice fisher x 100A  dell' era dei flinstone ed e piu piacevole dinamico leggero e vivace

    non comprendo perche sia cosi addormentato e scarsamente vivace  e devo ricorrere a tali stratagemmi
    per sveglairlo in gamma medio acuta

    grazie chi ne sa di piu e ben accetto
    Ciao,
    di Mc ne ho sentiti pochi e quelli che ho sentito erano Signori ampli....anche se il sound non è proprio nella direzione che prediligo io ma tutto erano fuorché spompi o mancassero di dinamica.
    Così, su due piedi e senza saperne molto sulla vita del tuo Mc, direi che i filamenti delle valvole sono esauriti.
    Quando ciò accade la nuvola di elettroni disponibile per la valvola, finali o pre che siano, diventa meno densa e di conseguenza genera minor corrente e cmq le griglie hanno meno elettroni da poter gestire: ergo l'ampli sembra spompo. Collegare le casse da 8 ohm sulla uscita da 16, cioè dove il rapporto spire col primario del trasformatore è più basso rispetto all'uscita da 8, facilita la vita alla valvola spompa perché si ritrova con un carico minore da spingere ovvero l'impedenza primaria del trasformatore che diventa più bassa....forse sembra più arioso ma perché in realtà perdi un pochino di energia sulle medio basse.....


    _________________
    SMSL M100
    Sony DVP- S7700
    Rotel RCD 06
    Pioneer PL112D - Audio Technica AT120E
    Rotel RA-980BX
    Indiana Line Tesi 661
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Ospite Mar Set 10 2019, 16:31

    BUONGIORNO:

    Le valvole in questione sono le electroharmonix 6550 hanno poche ore 200 circa di lavoro
    con le precedenti kt 88 l' ampli faceva ancor piu pena chiuso gonfio lento 

    ho provato ad ascoltare con un vecchio fisher x 100 A  CHE NON COSTA NEPPURE LA META DEL mC

    ALTRA MUSICA  e meno potente si ma arzillo veloce gli alti danno dei particolari maggiori

    provato un economico cinese ,,va meglio pure questo , manca l' ariosita e il dettaglio che recupero solo in parte

    con il 16 ohm

    HO FATTO ANCHE QUESTA PROVA , ho collegato direttamente il MC al cd usando x il volume i potenziometri
    presenti sul mc ALL' USCITA DE3L CD + D/A CONRAD JOHNSON  il suono migliora decisamente ACQUISTA UN PO DI BRIOSITA'

    BUTTO IN DISCARICA IL COUNTERPOINT????????????
    PAGATO 2500 EURO PUO ESSERE IL COLPEVOLE.
    carbonizer
    carbonizer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 20.04.17

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da carbonizer Mer Set 11 2019, 09:35

    Il rapporto impedenze dei trasformatori di uscita, io lo lascerei così come il costruttore ha pensato, detto in altromodo, andrei a guardare altrove.
    E' vero che collegando casse da 8 ohm sulla presa a 16 qualcosa cambia e cambierebbe anche se collegati alla presa dei 4 ohm, ovviamente perchè poi le valvole vedono di riflesso un carico differente generalmente maggiore ma dipende, sopratutto nei mcintosh dove i trasformatori e le loro applicazioni non sono proprio "convenzionali".
    Idem se vengono pilotati dall'uscita del cd o da altri apparati, cambiano anche lì i rapporti di impedenza e le differenze possono essere "drammatiche" (come direbbero gli inglesi)
    Io guardrei all'accopiamento tra pre e finale (vedi impedenze di ingresso ed uscita) che sono indipendenti dal costo e indipendenti dalle valvole ammesso che non siano state sostituite con altri modelli (e non mi riferisco alle serie gold, pin gold nos, ma proprio ad altre sigle)
    Oppure guarderei sia nel pre che nel finale alla componentistica, quanti anni hanno hanno di lavoro ? Quale provenienza ? Cioè, gli amplia valvole non sono fatti solo di valvole, ma anche di altra componentistiche che sopratutto negliapparati a valvole possono soffrire di maggiore invecchiamento rispetto ad altri.
    Alla fin fine: ha sempre suonato chiuso ? Da quanto tempo lo hai ? Lo hai mai fatto revisionare ?  Perchè proprio quelle JBL ?

    PS: A me i Mcintosh non piacciono ma vabbè è una questione da un lato personale dall'altro oggettiva ma non li ho mai sentiti chiusi ne lenti.


    _________________
    io c'ho llo sterio e tu?   trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 650957


    "Science is like sex: Sometimes, something useful comes out - but that's not the reason we are doing it."

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Ospite Mer Set 11 2019, 12:55

    carbonizer ha scritto:Il rapporto impedenze dei trasformatori di uscita, io lo lascerei così come il costruttore ha pensato, detto in altromodo, andrei a guardare altrove.
    E' vero che collegando casse da 8 ohm sulla presa a 16 qualcosa cambia e cambierebbe anche se collegati alla presa dei 4 ohm, ovviamente perchè poi le valvole vedono di riflesso un carico differente generalmente maggiore ma dipende, sopratutto nei mcintosh dove i trasformatori e le loro applicazioni non sono proprio "convenzionali".
    Idem se vengono pilotati dall'uscita del cd o da altri apparati, cambiano anche lì i rapporti di impedenza e le differenze possono essere "drammatiche" (come direbbero gli inglesi)
    Io guardrei all'accopiamento tra pre e finale (vedi impedenze di ingresso ed uscita) che sono indipendenti dal costo e indipendenti dalle valvole ammesso che non siano state sostituite con altri modelli (e non mi riferisco alle serie gold, pin gold nos, ma proprio ad altre sigle)
    Oppure guarderei sia nel pre che nel finale alla componentistica, quanti anni hanno hanno di lavoro ? Quale provenienza ? Cioè, gli amplia valvole non sono fatti solo di valvole, ma anche di altra componentistiche che sopratutto negliapparati a valvole possono soffrire di maggiore invecchiamento rispetto ad altri.
    Alla fin fine: ha sempre suonato chiuso ? Da quanto tempo lo hai ? Lo hai mai fatto revisionare ?  Perchè proprio quelle JBL ?

    PS: A me i Mcintosh non piacciono ma vabbè è una questione da un lato personale dall'altro oggettiva ma non li ho mai sentiti chiusi ne lenti.


    ho condotto unas erie di prove

    1 con piccolo ampli fisher ok
      con finale Marantz 250 antidiluviano gradevole ma non il massimo
    2 senza couterpoint meglio
      ma prima con AUDIO RESEARCH SP 9 SEMBRAVA UN MEGAFONO tipo radio londra 1940
      CAMBIATO
    3 CONRAD JOHSON PV 10 SULLA LINEA ANDAVA D' AMOORE E D' ACCORDO  BRIOSO BRILLANTE AFFASCINANTE
       MA NON COMPRENDO sebbene abbia molta esperienza SUL phono AUTOSCILLAVA PAUROSAMENTE .SEBBENE ERA TUTTO OK
       E CON ALTRI PRE NON SI ERIFICA ASSOLUTAMENTE

    4 pICCOLO PRE ECONOMICO DELLA AMC  a tubi  andava bene non l' ho tenuto perche mi sembrava
       troppo economico ma andava bene DISCRETAMENTE MEGLIO DEI BLASONATI

    5 pre a transistori marantz 7 T  SUONO MELODIOSO MALINCONICO GAMMA MEDIA ALLA bRITISH SOUND SI SPOSAVA CON INCISIONI
       dei beatles rolling stones decca london originali ma in pratica enfatizza troppo le medie e dopo un po stanca

    6 cd teac vrd 7 solo meccanica + A/D Conrad johnson  il finale respira sembra una pers0ona a cui sia passato il raffreddore
       in un nano secondo ma non posso ascoltare i vinili

    7 AL PRE SOSTITUITE   rotazione 6922 _e188cc gold pin quality series philips 6DJ8 iskra  avranno 300 anni nuove imballate

      la musica cambia poco  le migliori a mio avviso le philips

     NON LO USO PIU  uso altriimpianti piu vecchi concettualmente ma sonicamente migliori
    SAE  SERIE MARK + ELECTROVOICE E O JBL CONTROL MONITOR ETC ETC  

    8  VENDO TUTTO E PASSO AS D UNA PORSCHE CABRIO  vintage se non si mette a piovere a dirotto

     MC e' un finale che non suona per niente oppure VITTIMA un cattivo abbinamento (costoso siamo sui 12.000 euro di materiale fine a se stesso)

    9  GRAZIE PER LA CORTESIA  E PAZIENZA
    carbonizer
    carbonizer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 20.04.17

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da carbonizer Gio Set 12 2019, 17:13

    akla vintage gear ha scritto:


    ho condotto unas erie di prove

    1 con piccolo ampli fisher ok
      con finale Marantz 250 antidiluviano gradevole ma non il massimo
    2 senza couterpoint meglio
      ma prima con AUDIO RESEARCH SP 9 SEMBRAVA UN MEGAFONO tipo radio londra 1940
      CAMBIATO
    3 CONRAD JOHSON PV 10 SULLA LINEA ANDAVA D' AMOORE E D' ACCORDO  BRIOSO BRILLANTE AFFASCINANTE
       MA NON COMPRENDO sebbene abbia molta esperienza SUL phono AUTOSCILLAVA PAUROSAMENTE .SEBBENE ERA TUTTO OK
       E CON ALTRI PRE NON SI ERIFICA ASSOLUTAMENTE

    4 pICCOLO PRE ECONOMICO DELLA AMC  a tubi  andava bene non l' ho tenuto perche mi sembrava
       troppo economico ma andava bene DISCRETAMENTE MEGLIO DEI BLASONATI

    5 pre a transistori marantz 7 T  SUONO MELODIOSO MALINCONICO GAMMA MEDIA ALLA bRITISH SOUND SI SPOSAVA CON INCISIONI
       dei beatles rolling stones decca london originali ma in pratica enfatizza troppo le medie e dopo un po stanca

    6 cd teac vrd 7 solo meccanica + A/D Conrad johnson  il finale respira sembra una pers0ona a cui sia passato il raffreddore
       in un nano secondo ma non posso ascoltare i vinili

    7 AL PRE SOSTITUITE   rotazione 6922 _e188cc gold pin quality series philips 6DJ8 iskra  avranno 300 anni nuove imballate

      la musica cambia poco  le migliori a mio avviso le philips

     NON LO USO PIU  uso altriimpianti piu vecchi concettualmente ma sonicamente migliori
    SAE  SERIE MARK + ELECTROVOICE E O JBL CONTROL MONITOR ETC ETC  

    8  VENDO TUTTO E PASSO AS D UNA PORSCHE CABRIO  vintage se non si mette a piovere a dirotto

     MC e' un finale che non suona per niente oppure VITTIMA un cattivo abbinamento (costoso siamo sui 12.000 euro di materiale fine a se stesso)

    9  GRAZIE PER LA CORTESIA  E PAZIENZA
    Ok ...
    mi scuso in anticipo, ma io sono così pane al pane, vino al vino e senza troppi peli sulla lingua. Quindi scusami ...
    ma forse ho capito male io e non è tua intenzione risolvere la faccenda ma solo venire a conoscenza del rapporto delle impedenze, in tal caso puoi tenere tranquillamente collegati i diffusori sulla presa da 16 ohm nessuno morirà e l'ampli continuerà a funzionare.

    Diversamente invece ho fatto un paio di domande sulle quali hai glissato allegramente. Sia chiaro, a me non interessa quanto tu abbia pagato le tue attrezzature o se le hai trovate per strada mentre camminavi con fare riflessivo.
    Le domande poche e semplici erano volte a comprendere un qualcosa che magari da una parte è ovvio e da una parte no. Ovvero , dopo tot anni di onorato servizio magari sopratutto su ampli a valvole una revisione è d'obbligo sopratutto sui condensatori di alimentazione (solo per dire la più banale) , se poi le hai prese usate, magari qualcuno prima di te ci ha messo le mani in malo modo, perchè sappiamo bene che nontutti i tecnici anche i concessionari autorizzati, non sempre sono all'altezza.
    Le tue prove, congli apparecchi che hai elecato (robe importanti che in tutte le volte che ho sentito io e non solo io mai hanno sfigurato) tracciano solo la strada per poter dire butta tutto e spendi altri soldi in un qualcosa altro.
    Poi ci sta che i mcintosh, audioresearch e CJ possano non piacere.... ci sta tutto ... ma da lì al megafono di radio londra 1940 ne passa.
    Alla fine, la Porche va anche saputa guidare, diversamente sarà solo una macchina che consuma, che è scomoda, che mentre ci stai seduto pare che stai col culo per terra ed ogni buca sembrerà un cratere...... e però fa fighetto (ed anche questo ci ta tutto ed è più che lecito) e però poi arriva uno qualunque con una panda diesel e ti passa avanti o peggio ti lascia indietro al primo semafaro perchè lui parte e te forse, scarichi tanta potenza che le ruote pattinano per 20 minuti mentre stai fermo.


    _________________
    io c'ho llo sterio e tu?   trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 650957


    "Science is like sex: Sometimes, something useful comes out - but that's not the reason we are doing it."

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Ospite Gio Set 12 2019, 19:13

    Ok ...
    mi scuso in anticipo, ma io sono così pane al pane, vino al vino e senza troppi peli sulla lingua. Quindi scusami ...
    ma forse ho capito male io e non è tua intenzione risolvere la faccenda ma solo venire a conoscenza del rapporto delle impedenze, in tal caso puoi tenere tranquillamente collegati i diffusori sulla presa da 16 ohm nessuno morirà e l'ampli continuerà a funzionare.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ne sono consapevole , e' un semplice artificio innocuo per renderlo meno pesante  chiuso noioso e affaticante

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    per quanto riguarda il futuro di codesto impianto e' essenzialmente relegato alla capacita di dimostrare che sia
    in grado di esprimersi al meglio, diversamente e inutile e solo un orpello fine a se stesso, saranno i diffusori
    sara'< il preamplificatore oppure un' idiozia come il cavo pre e finale affidato ad un monster cable di qualita non rammento  quale,,
    ma rammento la scarsa fiducia espressa da un amico nei confronti di questo cavo

    Per  quanto  CONCERNE IL FUTURO se non riusciro' ad ottenere un discreto risultato
    finira tutto in vendita e il ricavato andra ad un ' auto vintage non necessariamente una porche puo essere amnche una mustang hard top e cabrio foriera di soddisfazioni .


    vedremo , per ora intendo mantenerlo in vita ma dopo varie sostituzioni se non cambia, prendera la porta di casa come sua ultima destinazione il bias tubi come lei sa sul mc e automatico le valvole 200 ore i condensatori al 90 % del valore dichiarato
    le resistenze di katodo e li si  guasta spesso e  volentieri a posto ,che manca nulla ma non suona affatto

    aggiungo pure 2  set di tubi pilota gia sostituiti 12ax7 etc  sette etubi in totale piu 4 finali 6550

    ora passiamo a counterpoint:

    MOLTI HANNO CONSIDERATO IL COUNTERPOINT SA 3000 SEMPLICEMENTE OMBROSO cosi su articolo di  Audio review ai tempi e penso abbia ragione granitico ma al contempo poco liquido sugli acuti e poco generoso

    cerchero altro vedro

    grazie per la pazienza

    ps non sono apparecchi usatie o provenienti da rigattieri e associati.
    Svalvolato
    Svalvolato
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 16.09.19

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Svalvolato Mar Set 17 2019, 11:01

    Salve , cambiando il rapporto cambi automaticamente  il caricamento della finale ,un minimo di attenzione va' posta pero... dipende da quanto sia' stata tirata la polarizzazione delle finali , in pratica piu le carichi ottieni meno distorsione ma meno potenza e  come ti sarai reso conto una diversa timbrica
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Ospite Mar Set 17 2019, 14:06

    Svalvolato ha scritto:Salve , cambiando il rapporto cambi automaticamente  il caricamento della finale ,un minimo di attenzione va' posta pero... dipende da quanto sia' stata tirata la polarizzazione delle finali , in pratica piu le carichi ottieni meno distorsione ma meno potenza e  come ti sarai reso conto una diversa timbrica
    Ciao:
    quel che dici,e' assolutamente vero, e devo far presente che in un' articolo di audiorewiew ad un finalea tubi Audioresearch
    si consigliava di abbinare il carico non tenendo conto dei valori nominali stampigliati alle uscite.

    in pratica diceva trovate voi,  con prove la soluzione migliore ai vs diffusori, e' molto tirata  come affermazione ,ma effetti si capiva cosi'
    in pratica ho fatto la stessa cosa, devo pero ammettere che prima di salutare definitivamente o il preamp  o il finale,

    provero' a sostituire il cavo tra pre e finale , oppure il pre non piu a tubi bensi a transistori o mosfet , in quanto sono
    propenso nel credere in un' abbinamento decisamente piu vivace sia giustificativo per la spesa sostenuta inuzialmente

    le vs osservazioni , critiche, idee in merito son ben accolte

    Grazie
    Svalvolato
    Svalvolato
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 16.09.19

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Svalvolato Mar Set 17 2019, 15:43

    certo pero e' sicuro raddoppiare il carico del tubo che dimezzarlo mettendo un 4ohm nella presa dell'otto...
    se lo fai devi verificare quanta corrente sul tubo passa e se sei entro 80% della dissipazione altrimenti gli accorci la vita
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Ospite Mar Set 17 2019, 18:53

    Svalvolato ha scritto:certo pero e' sicuro raddoppiare il carico del tubo che dimezzarlo mettendo un 4ohm nella presa dell'otto...
    se lo fai devi verificare quanta corrente sul tubo passa e se sei entro 80% della dissipazione altrimenti gli accorci la vita

    il tuo ragionamento , non fa una grinza, ma in definitiva , provero a cambiare preamplificatore

    avendo a disposizione la denon Mc , volevo capire quale apparecchio acquistare
    o meglio provare , avendo a disposizione  il Mcintosh c 26  anzianotto
    e  Marantz seven t  ma sarebbe meglio altro piu recente veloce e dinamico con alti morbidi e definiti
    a costi ragionevoli

    che consigliate?????????? Grazie della Vs Cortesia
    carbonizer
    carbonizer
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 20.04.17

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da carbonizer Mer Set 18 2019, 14:59

     ma sarebbe meglio altro piu recente veloce e dinamico con alti morbidi e definiti
    a costi ragionevoli

    che consigliate?????????? Grazie della Vs Cortesia

    Premesso che cambierei prima i diffusori .... perchè alla fine sono quelli che suonano o che comunque hanno influenza maggiore su tutto ....
    PASS, oppure a costo ragionevole i T-amp ma imho solo la vecchia (ergo la prima) serie che ancora si trova.


    _________________
    io c'ho llo sterio e tu?   trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 650957


    "Science is like sex: Sometimes, something useful comes out - but that's not the reason we are doing it."

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275 Empty Re: trasformatori di uscita e impedenze relative mc 275

    Messaggio Da Ospite Mer Set 18 2019, 18:43

    carbonizer ha scritto:

    Premesso che cambierei prima i diffusori .... perchè alla fine sono quelli che suonano o che comunque hanno influenza maggiore su tutto ....
    PASS, oppure a costo ragionevole i T-amp ma imho solo la vecchia (ergo la prima) serie che ancora si trova.


    i diffusori sono collocati a mensola e sono  le uniche possibilita di collocazione diversamente
    e probabile un conflitto senza precedenti nella storia delle guerre mondiali con la consorte.



    io parlavo del preamplificatore  un po troppo ombroso

    che abbinate al mcintosh '???? GRAZIE

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 02:28