Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition


    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 19 2010, 10:20

    daiwahead ha scritto:Ma no Filippo, non te le prendere Embarassed. Io amo la Omega sempre di più e le mie impressioni sono spesso ironiche. La Omega al servizio di Sua maestà Coriolan suona in maniera oltremodo onorevole.
    Ne salverò solo quattro alla fine dell'avventura giunta ormai quasi al termine e cioè:
    - Grado HP2IS
    - AKG K1000
    - Stax Omega
    - Stax 4070.
    E malgrado abbia proseguito ascolti di altre cuffie importanti, ritengo le suddette le migliori (Per i miei gusti ovviamente, gli IMBECILLI sono sempre sul ramo a gufare), comunque solamente se ben amplificate. Con la versione finale dell'ultimo RP1000 (Finalmente suona come sa anche in sbilanciato) e le varie valvole testate su driver diversi, la HP2IS ha indubbiamente qualcosa in più. Vienila ad ascoltare con Nik o da Nik (A quanto ho capito ieri x via telefonica, abbiano scelto una strada simile x amplificarla con risultati eccellenti e ne siamo assolutamente sbalorditi ed entusiasti).
    Tanti watt e soprattutto buoni per fare suonare una cuffia particolare e performante.
    Tornando alla Omega, questa non ha il punch della HP, ne la dinamica, ne la ricostruzione spaziale, ne la neutralità. Di contro è sempre gentile, soave, sussurrante, con i generi musicali a Lei confacenti (Non è certamente una cuffia per ascoltare rock ...). Non la venderei mai e chi lo fa o ha una idiosincrasia per la cuffia o non crede nella possibilità dei vari step necessari per farla funzionare a dovere. Non per niente, all'inizio della mia avventura la vendetti senza rimpianti ...


    Ciao Giò!!
    Io, al massimo potrò fare un salto veloce da lui, ma non so quando.
    Intanto voi incontratevi...che è importante per tutti!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 19 2010, 10:27

    Ne abbiamo parlato ieri ed una tua presenza, seppure temporalmente limitata sarebbe graditissima.
    Potreste organizzare una full immersion con Edmond ...
    Fate come volete ... Vi ricordo che quando inizierò i lavori nella casa grande, nella piccola sarà impossibile ospitarVi. Basta una giornata, senza fare le solite scorpacciate inutili di cava e metti, per ascoltare in maniera serena e produttiva.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Gio Ago 19 2010, 14:39

    biscottino ha scritto:
    fil ha scritto:
    daiwahead ha scritto:Per addormentarsi, seppure ultimamente abbia alzato il tiro, la numero uno è la Omega. Comodissima, paciosa, rilassante, beh ogni tanto capita ... Sleep

    Piuttosto ti ho sentito molto pimpante ... mi raccomando ... Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 630139


    Sarà questo il motivo per cui stò scrivendo meno nel forum: SVEGLIATEMI!!!!!!!!!!!!

    affraid

    Ti stuzzico io, svegliati dal sonno e prova una bella Tesla t1 o una Hifiman, vedrai come starai sveglio cheers .

    Sal.

    Ma allora la Omega fa dormire?? punch Laughing Laughing

    Mi fa piacere che nella classifica di Giovanni ben figuri la K1000, sulla Grado non discuto non la conosco
    Ma in seconda piazza avrei difficoltà a scegliere fra K1000 e Omega per quanto molto differenti.....le metterei contigue sunny


    _________________
    Nicola  Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 19 2010, 16:47

    vulcan ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    fil ha scritto:
    daiwahead ha scritto:Per addormentarsi, seppure ultimamente abbia alzato il tiro, la numero uno è la Omega. Comodissima, paciosa, rilassante, beh ogni tanto capita ... Sleep

    Piuttosto ti ho sentito molto pimpante ... mi raccomando ... Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 630139


    Sarà questo il motivo per cui stò scrivendo meno nel forum: SVEGLIATEMI!!!!!!!!!!!!

    affraid

    Ti stuzzico io, svegliati dal sonno e prova una bella Tesla t1 o una Hifiman, vedrai come starai sveglio cheers .

    Sal.

    Ma allora la Omega fa dormire?? punch Laughing Laughing

    Mi fa piacere che nella classifica di Giovanni ben figuri la K1000, sulla Grado non discuto non la conosco
    Ma in seconda piazza avrei difficoltà a scegliere fra K1000 e Omega per quanto molto differenti.....le metterei contigue sunny
    La AKG K1000 è una cuffia talmente performante che, secondo me, è potenzialmente insieme alla HP2IS la migliore cuffia testata. Spesso leggo che viene pilotata in maniera talmente balorda che mi si spezzano le orecchie. Di contro con un s.e. al di sopra di ogni sospetto e con componentistica selezionata, permette al fortunato possessore di avere un vero speaker di altissimo livello, rivelante e spocchiosamente vanitoso.
    Meravigliosa Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 174409 .
    Nella classifica non ho inserito, volutamente, la mia pupilla la Grado GS1000 bilanciata, per evitare le solite polemiche, che sonicchia al livello delle migliori, rilasciando con l'RP1000, prestazioni eccellenti.
    P.m. Filippo ho cambiato cellulare, perdendo tuo numero telefonico. Per favore chiamami.



    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Edmond Gio Ago 19 2010, 16:52

    Io vado da Nik a settembre per ascoltare il mostro..... Se ci si mette d'accordo.......... cheers cheers cheers


    _________________
    Giorgio


    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 19 2010, 16:58

    Edmond ha scritto:Io vado da Nik a settembre per ascoltare il mostro..... Se ci si mette d'accordo.......... cheers cheers cheers
    Non è propriamente una passeggiata e va effettuata in un giorno feriale, in quanto a settembre comincia il campionato di calcio (I soliti impegni federali). Meraviglioso sarebbe la prossima settimana il 26 ed il 27 ... fate Voi. In quei giorni ci sono a Vostra completa disposizione.
    Non ci sarà il Tektron 1000 ... ma il materiale non manca di certo.
    Suspect Razz Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 775355
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da biscottino Gio Ago 19 2010, 17:09

    Edmond ha scritto:Io vado da Nik a settembre per ascoltare il mostro..... Se ci si mette d'accordo.......... cheers cheers cheers

    Un settembre pieno di impegni...Rolling Eyes


    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Edmond Gio Ago 19 2010, 19:35

    Beh, Montaldo Dora sta à circa 180 km da casa, mica a 700 come per venire da te.............. Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 571367 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 571367 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 571367
    Eppure verrò ad ascoltare, burbero figlio del Vesuvio........... Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 528114 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 528114 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 528114


    _________________
    Giorgio


    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da biscottino Gio Ago 19 2010, 19:40

    Edmond ha scritto:Beh, Montaldo Dora sta à circa 180 km da casa, mica a 700 come per venire da te.............. Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 571367 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 571367 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 571367
    Eppure verrò ad ascoltare, burbero figlio del Vesuvio........... Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 528114 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 528114 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 528114

    Vieni vieni, qualcosa ti lascerà di stucco,e non è quello che pensi santa Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 921419 !

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Edmond Gio Ago 19 2010, 19:53

    Le schede tecniche degli stucchi di casa tua???????????????????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 20 2010, 09:56

    Mamma mia ... Salvatore è un vero VULCANO (Altro che Vulcan Sleep ).
    Un vero ricercatore ... la vera TRECCANI dei cuffiofili italiani.
    Attenzione alle interazioni con l'altro limitrofo vulcano ... lo vedo molto più catastrofico Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 85816 .
    Giorgio ... viene a fare una passeggiata, a quanto mi pare di capire, 400 km x te non sono niente ... Razz .
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Ven Ago 20 2010, 13:48

    Bene mi cambio l'avatar e il nick e mi metto babà Laughing Laughing
    Il vesuvio Sleep Sleep Salvatore no Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 939343


    _________________
    Nicola  Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 20 2010, 18:35

    daiwahead ha scritto:Mamma mia ... Salvatore è un vero VULCANO (Altro che Vulcan Sleep ).
    Un vero ricercatore ... la vera TRECCANI dei cuffiofili italiani.
    Attenzione alle interazioni con l'altro limitrofo vulcano ... lo vedo molto più catastrofico Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 85816 .
    Giorgio ... viene a fare una passeggiata, a quanto mi pare di capire, 400 km x te non sono niente ... Razz .

    Caro Giovanni, sto' sparando gli ultimi colpi, l'anno prossimo finisce la pacchia erg !

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 20 2010, 18:35

    Edmond ha scritto:Le schede tecniche degli stucchi di casa tua???????????????????????? affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    LA famosa pittura giapponese?
    Penso che non l'avrai mai affraid !!

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da biscottino Ven Ago 20 2010, 18:36

    vulcan ha scritto:Bene mi cambio l'avatar e il nick e mi metto babà Laughing Laughing
    Il vesuvio Sleep Sleep Salvatore no Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 939343

    O' babà no, per pietà!

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Ven Ago 20 2010, 20:32

    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Nicola  Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 21 2010, 05:03

    biscottino ha scritto:
    daiwahead ha scritto:Mamma mia ... Salvatore è un vero VULCANO (Altro che Vulcan Sleep ).
    Un vero ricercatore ... la vera TRECCANI dei cuffiofili italiani.
    Attenzione alle interazioni con l'altro limitrofo vulcano ... lo vedo molto più catastrofico Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 85816 .
    Giorgio ... viene a fare una passeggiata, a quanto mi pare di capire, 400 km x te non sono niente ... Razz .

    Caro Giovanni, sto' sparando gli ultimi colpi, l'anno prossimo finisce la pacchia erg !

    Sal.

    Dubito ... sei troppo PRESO ... a meno che :ds: ci sia qualcosa di importante in vista "JUST MARRIED".
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 21 2010, 05:11

    daiwahead ha scritto:
    Dubito ... sei troppo PRESO ... a meno che :ds: ci sia qualcosa di importante in vista "JUST MARRIED".

    Colpito e affondato Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 704751 !

    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 21 2010, 05:19

    biscottino ha scritto:
    daiwahead ha scritto:
    Dubito ... sei troppo PRESO ... a meno che :ds: ci sia qualcosa di importante in vista "JUST MARRIED".

    Colpito e affondato Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 704751 !

    Sal.

    sunny cheers angel
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da vulcan Sab Ago 21 2010, 10:26

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Baby2812 cheers cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Nicola  Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ziobob86
    ziobob86
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 710
    Data d'iscrizione : 19.05.10
    Età : 37
    Località : catanzaro

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da ziobob86 Sab Ago 21 2010, 11:02

    biscottino ha scritto:
    Ahime', i watt, servono eccome, ed in cuffia mi sto accorgendo che possono fare la differenza.
    L'intuizione di Sivieri e del suo collaboratore di portare un bel po' di watt in cuffia poteva essere folle, ma i risultati gli hanno dato ragione.
    QUoto la hp2i come cuffia dal miglior basso mai ascoltato, in una sola parola, realistico.
    Anche se, sia la Tesla T1 che la hifiman he5, esprimono anch'esse una magnifica gamma bassa.

    Sal.

    Ehehe Caro Sal quando lo dicevo io che i watt servivano mi davate del fracassone sordo! Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 630139

    mi avete fatto venire una gran voglia di ascoltare Edition 9, T1 ed hifiman he5..specie quest ultima penso che col mio Tpaudio dovrebbe andare proprio bene! Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 999153
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da axellone Sab Ago 21 2010, 15:13

    biscottino ha scritto:
    daiwahead ha scritto:
    Dubito ... sei troppo PRESO ... a meno che :ds: ci sia qualcosa di importante in vista "JUST MARRIED".

    Colpito e affondato Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 704751 !

    Sal.

    affraid Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 528114 affraid


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 2drw3gi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 22 2010, 05:10

    ziobob86 ha scritto:
    biscottino ha scritto:
    Ahime', i watt, servono eccome, ed in cuffia mi sto accorgendo che possono fare la differenza.
    L'intuizione di Sivieri e del suo collaboratore di portare un bel po' di watt in cuffia poteva essere folle, ma i risultati gli hanno dato ragione.
    QUoto la hp2i come cuffia dal miglior basso mai ascoltato, in una sola parola, realistico.
    Anche se, sia la Tesla T1 che la hifiman he5, esprimono anch'esse una magnifica gamma bassa.

    Sal.

    Ehehe Caro Sal quando lo dicevo io che i watt servivano mi davate del fracassone sordo! Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 630139

    mi avete fatto venire una gran voglia di ascoltare Edition 9, T1 ed hifiman he5..specie quest ultima penso che col mio Tpaudio dovrebbe andare proprio bene! Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 999153
    Attenzione alla qualità dei Watt ... Specie in cuffia, sopratutto in cuffia, conta in maniera rilevante la qualità di questi benedetti watt ... con i diffusori hai tante variabili che ti possono permettere un adeguamento ottimale nell'attività di interfacciamento. In cuffia, se questa è di per se prestazionale in ogni settore di pertinenza, puoi "patire" le negatività del driver se non idoneo. Spesso, se c'è una notevole efficienza meglio pochi ma buoni (Japanese philosophy).
    Quanto alla 9 edition consiglio sinceramente un accoppiamento con uno stato solido. E' una cuffia di grosso impatto con la quale non esiste un limite fisico se non quello delle tue orecchie. Magari con un set di Telefunken EL34 ... Rolling Eyes .
    olimpia
    olimpia
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 22.08.10
    Età : 65
    Località : Milano

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da olimpia Dom Ago 22 2010, 20:08

    Nik ha scritto:
    Come dicevo in altra sede, il Sivieri pilota le mie casse (non facili) meglio del Pass che su 4 ohm fornisce 300 watt ...
    Giusto per precisione il nome dell'amplificatore è AUFIDIO Embarassed


    Ultima modifica di olimpia il Lun Ago 23 2010, 07:35 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 22 2010, 20:36

    olimpia ha scritto:
    Nik ha scritto:
    Come dicevo in altra sede, il Sivieri pilota le mie casse (non facili) meglio del Pass che su 4 ohm fornisce 300 watt ...
    Embarassed
    finalmente qualcuno che capisce di tubi
    benvenuto Olimpia Audio Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 921419 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 22474 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 650957


    _________________
    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 941176


     
    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 630139
    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Empty Re: Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 22 2010, 20:42

    Olimpia dimenticavo di dire che qua sei libero di dire tutto quello che vuoi sui tuoi prodotti, forum libero e aperto a tutti Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 22474 Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 22474


    _________________
    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 941176


     
    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 630139
    Grado HP2IS - Ultrasone 9 Edition - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 01:14