Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli valvolare tutto fare?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli valvolare tutto fare?

    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1734
    Data d'iscrizione : 20.01.17
    Età : 44

    Ampli valvolare tutto fare? Empty Ampli valvolare tutto fare?

    Messaggio Da SmokeIII Lun Set 09, 2019 10:46 am

    Ciao ciurma rientro in forum gagliardo e tosto chiedendo un consiglio.
    Vorrei per una seconda postazione un ampli a valvole compatto (diciamo da tavolino lato divano per capirci).Non sono un espertone di valvole ma adoro in certi ascolti il calore che restituiscono,vengo da un “””modesto””” Little dot mk III rivalvolato che però “a Me me piace” o meglio piaceva visto che l’ho dato via. 
    Userei un Mojo come sorgente e vorrei poterci pilotare sia le mie Grado che cuffie da alta/altissima impedenza,è possible mai avere tutto ciò per la modica cifra di 500/600 sesterzi?
    A voi!


    _________________
    Ampli valvolare tutto fare? 6a9fd010
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Ampli valvolare tutto fare? Empty Re: Ampli valvolare tutto fare?

    Messaggio Da mauro16164 Lun Set 09, 2019 3:56 pm

    Per averlo posseduto direi questo.Poca spesa e tanta resa..poi,piu' in la,ci metti qualche valvolina un po' piu' performante e viaggi alla grande.. https://www.shenzhenaudio.com/little-dot-mk-vi-mk6-6080x4-6h9cx2-balanced-head-amplifier-tube-pre-amplifier.html


    _________________