Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Fiera del disco
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Fiera del disco

    Davide78
    Davide78
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 07.02.19
    Età : 45

    Fiera del disco Empty Fiera del disco

    Messaggio Da Davide78 Ven Set 13 2019, 09:57

    Ciao a tutti visto che sono un principiante chiedo consiglio a voi questo weekend nella mia città c'è la fiera del disco ho già fatto acquisti in passato il problema sta nei prezzi mediamente sui 30€
    E più in base allo stato e alle edizioni ora ne vale la pena? Si trovano ottime ristampe anche stando sul nuovo alle stesse cifre in più in caso di problemi possono anche sostituirli ( Non sono un collezionista) purtroppo ormai il vinile é diventa una moda e i prezzi sono schizzati alle stelle voi che dite? Meglio stare alla larga? E fare acquisti solo da negozi che eventualmente possono rispondere in caso di problemi
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Fiera del disco Empty Re: Fiera del disco

    Messaggio Da carloc Ven Set 13 2019, 10:16

    A meno di edizioni particolari e ricercate io starei lontano da vinili a quei prezzi.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2386
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Fiera del disco Empty Re: Fiera del disco

    Messaggio Da alanford Ven Set 13 2019, 23:45

    quoto
    una ristampa attuale di buona qualita' nuova spesso lo paghi la meta'
    non ha senso spendere di piu' almeno per me
    Franz84
    Franz84
    Senior Member