Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Speaker connessi Cabasse - The Pearl. Chi li ha ascoltati?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Speaker connessi Cabasse - The Pearl. Chi li ha ascoltati?

    iAMV
    iAMV
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 29.04.16
    Località : Cosenza

    Speaker connessi Cabasse - The Pearl. Chi li ha ascoltati? Empty Speaker connessi Cabasse - The Pearl. Chi li ha ascoltati?

    Messaggio Da iAMV Ven Set 20 2019, 11:11

    Buongiorno cari compari di Gazebo.
    Dovendo necessariamente ricostituire un impianto degno in soggiorno (no separati, no diffusori torre, pochi/pochissimi cavi) è da tempo che mi sto orientando - o meglio cerco di approfondire - su una soluzione connessa di nuova generazione.
    Ho ascoltato i Devialet Phantom Gold, e pure se devo dire che mi hanno tutto sommato positivamente impressionato, non sono ancora convinto.
    Da circa un anno sono usciti i veri rivali dei Devialet, sempre dalla Francia, a firma Cabasse, ovvero The Pearl.
    Le specifiche sono impressionanti (come o forse più dei Phantom Gold), hanno in più le uscite analogiche e sono Roon/Google/Amazon ready: a livello software dovrebbero essere tutto ok.
    Sono diffusori compatti, con tre vie sullo stesso asse e soprattutto sfruttano il DSP attivo che montano sui diffusori Spheres da millemila euro, che dicono essere lo stato dell'arte della correzione attiva, idonea a farli suonare bene praticamente in ogni ambiente.
    Premesso questo, vengo alla domanda che intitola il posto: chi ha avuto la possibilità di vederli/ascoltarli/testarli?
    Attendo le vostre preziose testimonianze, sperando che ce ne siano.
    Grazie in anticipo, come sempre, a chi vorrà intervenire.
    Un caro saluto e buona Musica.
    AMV


    _________________
    Pre/prephono: MAS Metaxas Charisma II // Finale: MAS Metaxas Solitaire // CD: YBA CD Classic Player 3 - mod. Covelli // Gira: Rega RP8 + Apheta 2
    DAC/ampli cuffie: Burson Conductor V2+ // Diffusori: Klimo Glomen // Cavi segnale: Klimo DIS // Cavo Potenza: Klimo Reference // Cavi alimentazione: Klimo e Black noise // Filtri Black Noise: 2500 e Extreme

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 02:19