Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio-gd Master 9 e cuffie Grado - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audio-gd Master 9 e cuffie Grado


    Luca.
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 07.03.18

    Audio-gd Master 9 e cuffie Grado - Pagina 2 Empty Re: Audio-gd Master 9 e cuffie Grado

    Messaggio Da Luca. Lun Nov 11 2019, 19:03

    in effetti, per quanto mi riguarda di solito preferisco un buon ampli integrato a valvole che un pari rango a stato solido ma ognuno ha le sue orecchie, l’unica è provare di persona...e a volte è tutt’altro che facile
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Audio-gd Master 9 e cuffie Grado - Pagina 2 Empty Re: Audio-gd Master 9 e cuffie Grado

    Messaggio Da LukeS Lun Nov 11 2019, 19:04

    Luca. ha scritto:Ciao,
    ho avuto le grado gs1000e,  il master9 e il violectric v281.
    Dato per inciso che si tratta di una valutazione del tutto personale; io ho sperimentato con il Violectric un suono più neutro ma quasi tendente all’algido mentre con il M9 avevo più calore ma anche più  dettaglio soprattutto nei medio bassi e bassi. Usavo un dac hugo e in seguito un r2r audio gd.

    Non so che dirti, per me era il contrario, ma il paragone l'ho fatto con il v200 e non il v281.
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Audio-gd Master 9 e cuffie Grado - Pagina 2 Empty Re: Audio-gd Master 9 e cuffie Grado

    Messaggio Da LukeS Lun Nov 11 2019, 19:06

    SmokeIII ha scritto:Da possessore di Master 9 e di Grado sarò sintentico, VALVOLE!

    In effetti ero partito con l'idea di un valvolare Audio-gd Master 9 e cuffie Grado - Pagina 2 625723  https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t39394-ampli-valvolare-per-cuffie-a-bassa-impedenza

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 03:43