Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il fascino esoterico ..... Luxman l 31 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il fascino esoterico ..... Luxman l 31


    Ospite
    Ospite

    il fascino esoterico ..... Luxman l 31  - Pagina 2 Empty Re: il fascino esoterico ..... Luxman l 31

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 01 2020, 19:59

    l
    LA RUBRICA DEI Fan NIPPO SI CHIAMAVA LORO HAN FATTO COSI E VOI?

    il tizio in copertina sie riprodotto un sistema PARAGON JBL GUADAGNANDOSI LA STIMA E LA COPERTINA

    COMPLIMENTI
    il fascino esoterico ..... Luxman l 31  - Pagina 2 N.106%20marzo%201983


    L' AVEVO IL C 1000 E PER UN ERRORE MIO IMPERDONABILE L' HO VENDUTO SU EBAY

     e stato on line per sole 24 ore ho sbagliato apparechiatura eccezionale con la possibilita di variare la curva riaa
    turnover dei toni e controllo toni eccezionali silenziosissimo interamente abjt  timbrica dolcissima al pari delle migliori realizzazionia tubi odierne

    gran cxxxta venderlo

    il fascino esoterico ..... Luxman l 31  - Pagina 2 2Q==
    MClean86
    MClean86
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 30.12.12
    Età : 38

    il fascino esoterico ..... Luxman l 31  - Pagina 2 Empty Re: il fascino esoterico ..... Luxman l 31

    Messaggio Da MClean86 Mer Feb 05 2020, 00:23

    JacksonPollock ha scritto:Denon moderno intendi attuale o il tuo?

    Chiedo venia per il ritardo nella risposta...ed anche per essere stato fraintendibile nel primo post; per "moderno" intendevo proprio come il mio 1060. 
    Se ho tentato di generalizzare è perchè negli anni ho ascoltato altri due Denon di fascia medio-bassa attuale (pma 800ne ; pma 495r) e la firma sonora mi è sembrata simile a quella del mio 1060 anche se profondamente meno raffinata rispetto a quest'ultimo. 
    Ho sempre pensato dunque che anche salendo con i wattaggi (e prezzi), un top di gamma Denon abbia sempre un'impostazione sonora "tipica Denon" ma con una leggera apertura su tutte le frequenze per via della qualità e potenza maggiore...soprattutto a volumi medio-bassi, il mio 1060 mi regala ascolti sempre molto piacevoli e mai noiosi.
    Il tecnico che ha sistemato le mie casse (rcf br55) mi ha sempre detto che ci avrebbe visto bene proprio uno di questi luxman vintage...ma non ha mai saputo dirmi altro a sostegno della sua tesi...e da qui la ragione della mia domanda in merito al paragone col suono tipico Denon.
    Grazie ancora e a presto!

      La data/ora di oggi è Sab Mag 18 2024, 04:25