Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL

    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2993
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL Empty Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL

    Messaggio Da @custico Lun Gen 20, 2020 7:09 pm

    Appena presentate al CES 2020 le nuove chiuse top di Audio-Technica, ancora non disponibili sul mercato europeo.

    ATH-AWKT (1900 USD)

    Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL Ath_awkt_01@2x

    ATH-AWAS (1400 USD)

    Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL Ath_awas_01@2x

    Una review qui.


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL Empty Re: Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL

    Messaggio Da Barone Birra Lun Gen 20, 2020 11:09 pm

    Esteticamente le cup non mi dispiacciono, ma la headband mi convince meno...
    Ora leggo la review...
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2993
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL Empty Re: Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL

    Messaggio Da @custico Mar Gen 21, 2020 9:22 am

    Barone Birra ha scritto:ma la headband mi convince meno...

    Stesso mio pensiero. Evidentemente i progettisti di A-T considerano un normale archetto o fascia troppo dozzinali per le loro creazioni, e preferiscono continuare a sfornare genialate come le 3D wings o questo doppio archetto. A naso questa soluzione mi fa pensare che se non distribuisci molto bene il peso tra i due archetti è facile che si crei un hot spot, visto quanto sono stretti. Quindi sospetto che possa limitare il posizionamento e l'adattabilità a tutte le teste. Sarebbe da provare.

    Il discorso legni pregiatissimi non capisco dove vuole andare a parare. Nel senso che, visto anche il consistente aumento di prezzo, se non vi è anche un sostanziale miglioramento sonoro, significa che si punta ad un mercato di nicchia di appassionati incalliti del marchio, che quindi comprano a prescindere, o di collezionisti. Dalle specifiche non mi sembra che ci siano novità tecnologiche rispetto alla produzione più recente.

    Hanno presentato anche un modello "mobile", l'ATH-WP900 con padiglioni che possono ruotare di 90 gradi (650 USD):

    Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL Ath_wp900_01@2x

    Esteticamente è quello che mi piace di più.


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL Empty Re: Audio-Technica ATH-AWKT & ATH-AWAS: Nuove chiuse TOTL

    Messaggio Da Barone Birra Mar Gen 21, 2020 9:54 am

    In effetti questa portatile è più elegante, uno stile classico si abbinerebbe meglio al fascino sempreverde del legno.
    Dalla recensione sembrano cuffie interessanti, probabilmente mi piacerebbe più quella rossa, definita più "calda" come impostazione.


    _________________
    Ascoltofoni:

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 3:44 pm