Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1981
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Polky74 Gio Giu 03 2021, 12:15

    Tre mesi fa acquistai l'iBasso DX220 Max su eglobal ad un prezzo da rapina (1200 euro) e quando arrivò mi resi subito conto che non avevo cuffie o iem per ascoltarlo in maniera degna. Così corsi subito ai ripari ordinando un paio di Sennheiser HD800S e poi mi girai intorno per acquistare un paio di iem all'altezza. I prezzi non erano affatto bassi (quando si cerca il meglio), ma girando mi cadde l'occhio sulle IT07. Avevo sempre guardato con simpatia le IT04 ma, ironia della sorte, i quasi 500 euro del loro costo mi avevano sempre fatto desistere. Non so perché invece i 680 euro che mi apprestavo a spendere per le IT07 mi sembravano di meno  iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL 1f602  (che strana la mente umana).
    La prima considerazione che mi spinse era la grande differenza di prezzo con i siti americani dove chiedevano 900 dollari e poi lessi una recensione di Twister6 che le elogiava e addirittura diceva che relativamente al loro prezzo suonavano magnificamente. Le paragonava ad altre iem anche molto più costose e ne uscivano sempre meglio o alla pari (anche iem da oltre 3k). Ormai avevo deciso e le presi. Appena arrivate le provai e posso dire di essere rimasto senza parole. Avevano un suono ed una precisone inarrivabile da tutte le altre iem che possedevo e soprattutto dalle Hifiman RE2000 Silver che erano la punta di diamante della mia collezione. Posso dire che quella... insieme all'esperienza di ascoltare le HD800S con il Max è stata, dal punto di vista audio, una delle migliori esperienze mai provate. Dalle HD800S me lo aspettavo, ma onestamente dalle iBasso molto meno ed invece... Ancora ora, dopo aver provato, perché comprate in seguito, iem del livello delle IER-Z1R o delle Monarch ed anche delle Mest MKII devo dire che quando riprendo le IT07 e le ascolto è sempre come la prima volta e mi ritorna alla mente l'emozione che ho provato ascoltando le mie prime vere TOTL.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    ghozer909
    ghozer909
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 18.03.22
    Età : 41

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da ghozer909 Mer Lug 06 2022, 08:07

    Curiosissimo anch’io di acquistare le it07 per il mio nuovissimo kann Max …a sto punto ho le idee più chiare
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1981
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Polky74 Gio Lug 07 2022, 09:22

    Sono sicuro che ti piaceranno da impazzire, l'unica cosa è che non potrai usare tutta la potenza del tuo DAP perché le IT07 non amano carichi importanti sull'amplificatore, ma per il resto tireranno fuori dal tuo Max tutto quello che ha da dare sia per quanto riguarda i dettagli che per la profondità del basso e medio basso. Ti divertirai. ;)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    ghozer909
    ghozer909
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 39
    Data d'iscrizione : 18.03.22
    Età : 41

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty grazie della risposta

    Messaggio Da ghozer909 Lun Lug 18 2022, 18:46

    ciao,come da titolo grazie per aver risposto, posso chiederti in che senso,alle it07 non piace la troppa amplificazione? c'è pericolo che vadano in distorsione se alzo troppo il volume?
    sono uno che ascolta a livelli abbastanza sostenuti sopratutto quando mi sale l'adrenalina :D
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1981
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 18 2022, 19:49

    Ciao, figurati... il fatto è che sono molto efficienti, quindi puoi andare sicuramente di low gain... parti con il minimo dell'amplificazione e poi prova a salire se ne senti l'esigenza. Il problema non è che possano andare in distorsione, anche perché è molto più semplice che ti distruggano i timpani. Quando le prendi fai fare loro un bel rodaggio ascoltandole a volume moderato e poi regola a salire cone più ti piace. Loro non avranno alcun problema a distruggerti l'udito se esageri... non sono iem che per ascoltare i dettagli devi alzare il volume ma forse proprio l'inverso. Scegli dei tip giusti e goditele senza patemi, io utilizzo gli Azla short (foro grande) per esaltare ancora di più gli alti... tanto di bassi e mediobassi ne hanno già più che a sufficienza. Fammi sapere cosa ne pensi quando le prendi. ;)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1981
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 18 2022, 19:54

    Se non hai mai ascoltato iem di questo livello rimarrai a bocca aperta... te lo assicuro.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3168
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Erilich Lun Lug 18 2022, 21:35

    Ciao Polky vedo che hai anche le Mest, non so se lo hai già scritto in caso scusami, ma potresti fare un confronto con le IT07?


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1981
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Polky74 Mar Lug 19 2022, 04:14

    Ciao, lo trovi a pagina 34 della discussione generale sulle iem, rispondevo ad una persona cui piacevano molto più le IT07 delle Mest. Comunque in breve le IT07 sono più bassose e divertenti, le Mest più neutre ed analitiche. Le IT07 suonano sempre da IT07 le Mest sono più esigenti sia riguardo ai tip/cavi sia riguardo alla sorgente. Ma comunque sono complementari fra di loro... quindi, fossi in te le comprerei senza vendere le Mest. Tanto se dopo vuoi vendere le Mest sei sempre in tempo.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3168
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Erilich Mer Lug 20 2022, 23:57

    Polky74 ha scritto:Ciao, lo trovi a pagina 34 della discussione generale sulle iem, rispondevo ad una persona cui piacevano molto più le IT07 delle Mest. Comunque in breve le IT07 sono più bassose e divertenti, le Mest più neutre ed analitiche. Le IT07 suonano sempre da IT07 le Mest sono più esigenti sia riguardo ai tip/cavi sia riguardo alla sorgente. Ma comunque sono complementari fra di loro... quindi, fossi in te le comprerei senza vendere le Mest. Tanto se dopo vuoi vendere le Mest sei sempre in tempo.

    Le Mest non ho intenzione di venderle, sono veramente soddisfatto del loro suono. Quello che pensavo era un sidegrade che potesse valer la pena e quindi mi son ricordato dei tuoi commendi entusiasti riguardo le IT07.

    in effetti la tentazione è grande... intanto grazie!


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    KappaeNne
    KappaeNne
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 185
    Data d'iscrizione : 03.02.14

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da KappaeNne Lun Lug 25 2022, 20:05

    Mi permetto di risponderti anche io sulla differnza tra Mest e IT07.
    Io trovo che la differenza più palese, a primo impatto sia sulla dinamica, le Mest suonano compresse (seriamente) in confronto alle IT07, che riescono a rendere grandioso qualunque tipo di swing dinamico. Hanno una tenuta pazzesca anche con volume a livelli di sordità incombente, mentre le Mest alzando troppo il volume tendono a perdere il filo.
    Altro palese vantaggio che hanno le IT07 sulle Mest è la velocità, è sempre tutto molto teso, secco l'attacco è sbalorditivo, le Mest in confronto sono un po' sedute. E terzo l'aria, nelle Mest gli strumenti sono più larghi, occupano più spazio, ma sono più leggeri, nelle IT07 gli strumenti sono più piccoli ma più fisicamente presenti in uno pazio ben delineato, su buone registrazioni riesci a percepire tanto bene la voce quanto la sua assenza nel momento in cui il cantante è zitto, rimane proprio lo spazio vuoto.
    Confrontare le Mest e le IT07 è proprio ciò che è se non si tiene conto del prezzo, ovvero confrontare una entry level (della UM) con una TOTL (della iBasso).
    Il consiglio che posso dare per far rendere al meglio le IT07 è usare tips che aiutino a tenere a bada i bassi e a tirare fuori i medi (nel mio caso gli Alza xelastec) e inserlirle poco nell'orecchio, così facendo anche l'unico "macrodifetto" delle IT07 sparisce e diventano super lineari. È come ascoltare un ibrido con alti velocità e risoluzione delle HD800, medio basso delle AHD7200 e subbasso delle LCD2.

    Lo so sembrano le parole di un bimbo gasato, ma le IT07 per me sono state, e sono tutt'ora, magiche e confrontarle con le Mest ha solo rafforzato la mia convinzione.


    _________________
    Sorgente: PC audio fanless in case HD Plex, scheda madre Gigabyte con USB DAC-UP, sistema operativo Daphile, alimetazione lineare HD Plex 100w
    DAC: Schiit Yggdrasil
    Ampli cuffie: Audio GD Master 9
    Cuffie: Audeze LCD 4, Denon AHD7200, Sennheiser HD 800
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1981
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Polky74 Lun Lug 25 2022, 23:53

    Se può interessare a qualcuno, su ebay c'è un rivenditore autorizzato iBasso che le vende nuove a 730 euro audioheavenstore. Le spedisce dalla Polonia quindi essendo comunità europea senza dogana,


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1981
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Polky74 Mer Lug 27 2022, 17:54

    @Kappa non mi permetto di mettere in discussione quello che hai appena scritto, ma penso che la differenza fra le Mest e le IT07 sia proprio nel fatto che le Mest siano molto più schizzinose delle IT07. Non so cosa usi per ascoltare le Mest, ma mi permetterei di consigliarti di provarle con un setup tipo questo:

    Dap:

    https://www.ebay.it/itm/174866169430?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m2749.l2649

    Tips: SednaEarfitShort

    https://hifigo.com/products/azla-sednaearfit-series-silicon-eartips?variant=41207513055406

    Con più o meno il prezzo di un cavo serio ti ritroverai un setup "ideale" sia per le Mest che per le IT07.
    Le Mest, se asoltate con i giusti tip e la giusta sorgente, cambiano completamente pelle a differenza delle IT07. Ultima cosa, se dovessi davvero acquistare il V50, regalato a 200 euro che io uso esclusivamente come dap ti consiglierei di non aggiornarlo ad android 12 perché perderebbe la possibilità di riprodurre gli MQA ed i DSD in maniera nativa, devi solo avere l'accortezza di collegare a lui prima l'adattatore (2.5mm - 3.5mm) e poi il cavo delle Mest e delle IT07 così da far entrare il dac in modalità aux. Mi ringrazierai a vita, fidati. ;)


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    KappaeNne
    KappaeNne
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 185
    Data d'iscrizione : 03.02.14

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da KappaeNne Mer Lug 27 2022, 23:17

    Come dap uso l'iBasso DX300, tips mi trovo bene con gli azla crystal, provati short, light short e xelastec ma non risultano altrettanto appaganti, anzi i light short fanno proprio a pugni con le mie orecchie e mi restituiscono un suono inscatolato e privo di dimensione.
    Le Mest sono sicuramente più schizzinose delle IT07, ma anche queste ultime offrono una discreta possibilità di tuning cambiando i tips, non so riguardo al cavo perché quello dato in dotazione è già eccellente e non ho sentito il bisogno di cambiarlo. Ma anche con le Mest, dopo varie prove sono tornato al cavo stock che per le mie orecchie è il più bilanciato tra quelli provati, altri cavi tipo quello in grafene che tra voi va per la maggiore a me fa storcere proprio tanto il naso, ma ripeto vale per le mie orecchie, quei piatti splashosi che restituisce sono troppo "odd" per i miei gusti (ma per i miei gusti anche i piatti sulle Audeze LCD4 sono troppo "odd", anche se non così tanto, quindi è appunto questione di gusti).
    Torniamo a quello: le Mest hanno bisogno di una messa a punto certosina per suonare bene, le IT07 suonano bene sempre, con la giusta messa a punto suonano benissimo.


    _________________
    Sorgente: PC audio fanless in case HD Plex, scheda madre Gigabyte con USB DAC-UP, sistema operativo Daphile, alimetazione lineare HD Plex 100w
    DAC: Schiit Yggdrasil
    Ampli cuffie: Audio GD Master 9
    Cuffie: Audeze LCD 4, Denon AHD7200, Sennheiser HD 800
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1981
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Polky74 Gio Lug 28 2022, 00:26

    Se hai il DX300 sei appostissimo così... forse effettivamente è una questione di come ogni persona percepisce il suono... e sono d'accordissimo con te sul cavo delle Mest... praticamente perfetto. C'è anche da dire che la sinergia fra il DX300 e le IT07 sarà da brividi se è come quella fra il mio Max e le IT07. Per il prezzo che hanno poi... sono semplicemente imbattibili!!!


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Erilich
    Erilich
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3168
    Data d'iscrizione : 26.02.20
    Età : 40
    Località : In quel dei "Botoli ringhiosi"

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Erilich Gio Lug 28 2022, 14:17

    Diavoli tentatori! Fuori dalla mia testa!!! affraid


    _________________
    "- Perché canti? - Per ammazzare il tempo. - Certo che possiedi un’arma micidiale!" (Fratelli Marx)


    "La follia di una persona è la realtà di un'altra":
    GabriFarin
    GabriFarin
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 10.08.20
    Età : 53

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da GabriFarin Lun Ago 08 2022, 23:47

    Ulteriori impressioni delle iBasso IT07?
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1981
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Polky74 Mar Ago 09 2022, 12:05

    Dettagli a palla... bassi a palla... precisione, efficienza, costo basso se confrontato a quelli odierni. Unico difetto? Non hanno un marchio esotico e quindi sono poco considerate, ma per poco più di 700 euro non si può avere di più a mio parere. Poi per avere delucidazioni più precise dovresti essere più specifico nella tua domanda, ad esempio dire a che sorgente vorresti collegarle, iem da te possedute, che musica ascolti... etc... etc...


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    GabriFarin
    GabriFarin
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 10.08.20
    Età : 53

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da GabriFarin Mar Ago 09 2022, 12:20

    @Polky74
    Grazie della risposta…mi sono avvicinato alle IEM da poco, provenendo da un ascolto esclusivamente di cuffie “grandi”(Final D8000, ZMF Veritè open, ZMF Aeolus, Kennerton Vali Neo, Kennerton Rognir dinamica ed altre)…come IEM ho le Final B3 e le Meze Advar…che ascolto in mobilità con un Fiio M11 Plus ESS e in impianto fisso con un Fidelice RNDAC…mi piace quel suono “monitor” , capace di immergerti in una dimensione live a me più gradita è congeniale…..sono curioso delle iBasso IT07, non volendo spendere cifre importanti….
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1981
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Polky74 Mar Ago 09 2022, 13:30

    Direi che con le IT07 potresti trovare le tue endgame per un bel pò... se apprezzi i bassi inizierai a chiederti perché non ci avevi pensato prima ed inizierai a fare confronti con le cuffie che hai con risultati non sempre scontati. Salire ancora di un 20% dalla IT07 ti costerebbe un rene (diciamo sui 5/6k) con le IER-Z1R saliresti di un 15% e stiamo parlando di già quasi 2k e di iem non pilotabili da tutti i dap come invece per le IT07. L'unica cosa che devi tener presente è che tutte le iem sono molto influenzabili dalla scelta dei giusti tips (anche se le IT07 sono fra quelle che meno soffrono i tips sbagliati) e che se non hai problemi con la brillantezza in alto, un tip aperto può fare davvero tanta differenza... tipo gli azla short ad esempio. Fra i tips compresi nelle IT07 i migliori son quelli ad elica blu. Con le IT07 il primo che ti ringrazierà sarà proprio il tuo Fiio M11 Plus ESS, quasi sicuramente in low gain e quindi con consumi di batteria molto bassi. Poi però non pensare che qualunque cosa anche se molto più costosa delle IT07 tu comprerai ti faccia l'effetto wow che riceverai dalle IT07... non sarà così.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    GabriFarin
    GabriFarin
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 10.08.20
    Età : 53

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da GabriFarin Mar Ago 09 2022, 13:37

    @Polky74
    …grazie mille ancora….a questo punto, saranno il mio prossimo acquisto….le qualità che hai illustrato e il fatto di non volerci spendere troppo sopra (soprattutto per l’uso temporale limitato che faccio delle IEM), mi indicano che la scelta più giusta e corretta è questa…😊
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1981
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Polky74 Mar Ago 09 2022, 13:42

    Se ti interessa, su ebay c'è un rivenditore autorizzato ibasso polacco che le vende a 730 euro, poi non so se riesci a trovarle a meno...


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    GabriFarin
    GabriFarin
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 10.08.20
    Età : 53

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da GabriFarin Mar Ago 09 2022, 13:48

    Se è possibile…ovviamente


    Ultima modifica di GabriFarin il Mar Ago 09 2022, 13:50 - modificato 1 volta.
    GabriFarin
    GabriFarin
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 10.08.20
    Età : 53

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da GabriFarin Mar Ago 09 2022, 13:48

    Puoi darmi il sito…?…grazie mille
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1981
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da Polky74 Mar Ago 09 2022, 14:19

    Le ha aumentate di 20 euro...


    https://www.ebay.it/itm/115079570395?hash=item1acb46e3db:g:D8UAAOSwfw5fuYRl


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34760
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL Empty Re: iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL

    Messaggio Da carloc Mar Ago 09 2022, 15:10

    Polky74 ha scritto:Le ha aumentate di 20 euro...


    https://www.ebay.it/itm/115079570395?hash=item1acb46e3db:g:D8UAAOSwfw5fuYRl

    Legge il nostro forum e sa che @GabriFarin può spendere  iBasso IT07 le TOTL senza il prezzo delle TOTL 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 15:27