Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cominciamo a giocare ... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cominciamo a giocare ...


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Gen 27 2020, 08:58

    GRIFONE1973 ha scritto:

    A me esteticamente piace...
    Scusa ma che cuffie ci piloti? Non mi ricordo cosa hai?

    Audeze LCD-X, Grado e Spirit
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Gen 27 2020, 08:58

    Edmond ha scritto:Ma questo è il nuovo top di gamma, Amauro?

    Direi che per altri 10 anni sono a posto


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 27 2020, 09:48

    Amuro_Rey ha scritto:

    Audeze LCD-X, Grado e Spirit
    ok..grazie
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Barone Birra Lun Gen 27 2020, 21:40

    Amuro_Rey ha scritto:

    Direi che per altri 10 anni sono a posto
    Amuro, visto che si può mettere sia "di piatto" come al solito che in verticale, come funziona per i piedini?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Gen 28 2020, 08:47

    Si vero lo si può mettere anche in piedi e le scritte sul display possono ruotare ma nella dotazione non cè nulla per dargli più stabilità se messo in piedi e con il fatto che gli angoli sono arrotondati a che sul lato non ha piedini di gomma potrebbe scivolare !
    Non solo i piedini gommati sono sotto e fissati in un qualche modo (nel senso che non ho capito come vanno tolti, ma penso che il suo corretto posizionamento è quello classico di piatto
    Io sotto gli ho posizionato come sempre dei piedoni Dem Audio


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 174409   
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5197
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da JacksonPollock Mar Gen 28 2020, 08:49

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Burson_Conductor_3-3

    Finalmente una foto de 'sto fantomatico alimentatore del mistero.
    MA quelli che stanno nella scatoletta cosa sono?
    Gli OPAmp alternativi?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Gen 28 2020, 09:00

    E' un normalissimo alimentatore a 24V, non cè nulla di segreto, può piacere può schifare, per me il lovoro non deve farlo lui ma quello che cè nello scatolo argentato ... Si sono gli alternativi non ricordo di che marca (So che sono Giapponesi se non erro), li manca anche l'adattatore USB-C / USB-A oltre al cavo che cè li in foto


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Mer Gen 29 2020, 17:00

    Ahah, credo sia uno omaggio a te, la decisione di uno alimentatore A muro....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 29 2020, 19:33

    grazianux ha scritto:Ahah, credo sia uno omaggio a te, la decisione di uno alimentatore A muro....
    santa affraid affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Gen 29 2020, 20:48

    Mi spiace ma non è un alimentatore "A muro" … forse avete bisogno di un buon oculista oltre che di un buon otorino  affraid o forse meglio commentare quando le cose le si sono VISTE e TOCCATE con le proprie mani ma purtroppo non è un prerogativa di parecchi nel Gazebo  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 571367
    Giocate con i vostri mega super fantasmagorici amplificatori con toroidi da quintali di peso che fanno mangiare la polvere al canguro, e che per accenderli servono le colonnine FAST Charge delle auto elettriche da 50KW che io (e non solo) me lo STRAgodo . Buona Serata


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Edmond Mer Gen 29 2020, 21:02

    Era una bella battuta quella dell'alimentatore A muro...  affraid  affraid  affraid


    _________________
    Giorgio


    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Barone Birra Mer Gen 29 2020, 21:07

    Amuro_Rey ha scritto:Mi spiace ma non è un alimentatore "A muro" … 
    Alimentatore "A muro" = alimentatore di "Amuro"  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 2296686959

    Comunque anche il mio ifi iCan Pro ha l'alimentatore esterno.... tutto sommato penso che mettere un alimentatore a 1 metro di distanza equivalga a mettere un toroidale dentro lo stesso chassis....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Ospite Mer Gen 29 2020, 21:17

    Edmond ha scritto:Era una bella battuta quella dell'alimentatore A muro...  affraid  affraid  affraid
    Infatti io sto' ancora ridendo della battuta...
    affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Gen 30 2020, 09:36

    Ragazzi la battuta ci stà ma 1,2, continuare mi pare che non porti assolutamente nulla al post quindi che a codesta persona stà sulle palle Burson, l'alimentatore che utilizza, io, va ben OK, lo abbiamo capito bene ma cambiamo argomento e cerchiamo di scrivere qualche cosa di costruttivo, del tipo PERCHE' tale alimentatore dovrebbe andare ad inficiare così pesantemente il suono di un amplificatore ?
    Se lo abbiamo diamo delle spiegazioni sensate e tecniche dato che l'abito non fa il monaco ed il suono lo sento con le orecchie e non con gli occhi, altrimenti ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Gen 30 2020, 21:25

    Grande amplificatore questo C3 !
    Come per il V2+ anche per questo vale e STRA vale tutti soldi a cui viene venduto anzi si avvicina molto ad ampli del valore e del blasone molto più elevato (non faccio nomi basta farsi un giro in rete dato che pare non essere solo una mia impressione ... che trà l'altro ho SEMPRE avuto)
    Alla faccia di chi cita e stra cita il mio con le mie cuffie non fa alcun SIBILO, o rumore bianco anche a livello MAX, silenzio assoluto, ma sarò io sordo
    Stò piano piano scoprendo le varie funzioni vedi BT5.0 aptX ed il DAC TOP di riferimento


    P.S. finalmente ho avuto la conferma che non ero sordo


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Gio Gen 30 2020, 23:41

    Era una battuta Amuro, non una presa in giro.
    Sul fatto dello alimentatore esterno tipo laptop, io non ce lo vorrei se dovessi spendere 2000 euro per un prodotto audio, ma se suona bene, e sembra proprio che lo faccia, non ci vedo il problema.
    Di alternative non mancano, così come gente che non mancherà di comprarlo e apprezzarlo, alla fine e' un prodotto consumer di una azienda australiana come ce ne sono milioni di altri costruiti in tutto il mondo, lo avesse fatto tuo cugino dietro casa la capirei la crociata, ma vederci un complotto di più persone per dire che fa schifo tanto per (chissà perché poi,solo per fare un dispetto a te?), mi sembra uno attimino  sopra le righe come pensiero...
    E che ti piaccia e ne sia contento credo faccia piacere a tutti, e non capisco perché dovrebbe essere il contrario.
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da drum bass Ven Gen 31 2020, 18:12

    Tralasciando l'alimentazione che se è ben curata nelle elettroniche i cavi non contano o contano pochissimo a meno che nella stanza di ascolto non ci siano     problemi di altro tipo, da valutare caso per caso, come suona questo nuovo aggiornamento del Burson?
    Saluti
    Drum
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Feb 02 2020, 20:43

    grazianux ha scritto:Era una battuta Amuro, non una presa in giro.
    Sul fatto dello alimentatore esterno tipo laptop, io non ce lo vorrei se dovessi spendere 2000 euro per un prodotto audio, ma se suona bene, e sembra proprio che lo faccia, non ci vedo il problema.
    Di alternative non mancano, così come gente che non mancherà di comprarlo e apprezzarlo, alla fine e' un prodotto consumer di una azienda australiana come ce ne sono milioni di altri costruiti in tutto il mondo, lo avesse fatto tuo cugino dietro casa la capirei la crociata, ma vederci un complotto di più persone per dire che fa schifo tanto per (chissà perché poi,solo per fare un dispetto a te?), mi sembra uno attimino  sopra le righe come pensiero...
    E che ti piaccia e ne sia contento credo faccia piacere a tutti, e non capisco perché dovrebbe essere il contrario.

    E no ti sbagli non è per niente un prodotto come tu lo chiami "consumer" come non lo è MAI stato alcun prodotto Burson e chi li ha visti toccati con mano lo sa benissimo, e scusa se te lo dico io non me la prendo ma MAI e poi MAI mi sentirei di dare del prodotto "consumer" ad un ampli di 2000 e passa Euro ! Che mi piaccia o NO sia ben chiaro
    Stessa impressione di chi ora si stà gustando il mio V2+, quà SCHERNITO in ogni maniera per la perdita di antivibrante da uno dei trasformatori, perdita che io non mi sono vergognato a NASCONDERE anzi
    I prodotti Burson sono sempre stati ben al di sopra sia in costruzione che in suono del loro costo, impressiona avuta anche da chi ha esperienza e paragoni da vendere nel settore cuffie  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 939343 e non bazzica sul Gazebo
    Tu lo hai fatto e questo la dice molto su cosa tu pensi dei Loro prodotti, sicuramente lo hai fatto inconsciamente, ma inconsciamente hai dato dei "giocattoli", del "dozzinale" a questi prodotti che "giocattoli" e "dozzinale" non lo sono affatto
    So bene che quà Burson non è trà le più amate anzi, sono ben altre le marche osannate, ma chiedo per lo meno che chi se ne parli abbia avuto almeno l'accortezza di VEDERLI, SENTIRLI con le proprie orecchie NON giudicando con gli occhi o solo perchè al nostro "amico del cuore" non piace  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 939343
    Tutto quà
    Ora mi si chiede come suona, dopo che i soliti hanno messo post e post con battutine e battutone sul suo alimentatore SEGRETISSIMO, quando le foto sono TUTTE in rete li da vedere ... cosa dovrei dire ?
    Il mio giudizio sul Gazebo non porterà a Burson nulla come non porterà nulla nelle mie tasche, il mio è un giudizio del tutto imparziale e da semplice appassionato con giusto qualche ora di cuffie sulle orecchie  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 939343


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Feb 02 2020, 20:51

    drum bass ha scritto:Tralasciando l'alimentazione che se è ben curata nelle elettroniche i cavi non contano o contano pochissimo a meno che nella stanza di ascolto non ci siano     problemi di altro tipo, da valutare caso per caso, come suona questo nuovo aggiornamento del Burson?
    Saluti
    Drum

    Finalmente qualcuno che tende o cerca di giudicare senza farsi influenzare da false malignità  
    Guarda è da qualche giorno che finalmente ho avuto una conferma, la prima di non essere sordo la seconda è che i prodotti Burson, oltre a NON essere dei giocattoli, suonano veramente BENE !
    In passato ho partecipato a qualche serrata di confronto e spesso mettendo orecchio a cuffie ed ampli ben più chiacchierati del Cangurotto, ascoltando pezzi conosciuti, mi trovavo e dirmi "ma cavolo questo sarebbe il termine di paragone di un buon ascolto n cuffia ??  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 921419 Neutral"

    Suona bene, suona secondo il mio modestissimo parere, meglio della serie precedente, di poco ma un miglioramento nell'immagine c'è e si sente e lo trovo ancora più "analogico" e naturale
    Tieni presente che è ancora in rodaggio


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Lun Feb 03 2020, 15:12

    Guarda che consumer significa prodotto non pro o non fatto su specifiche o tirature limitate, mica scarso...
    Consumer indica un prodotto fatto per il mercato "di massa"  (chiaro che tutti e' relativo, non si parla di assorbenti femminili come numeri di produzione) che e' quello che dovrebbe essere il riferimento di una azienda non High end (e qualunque azienda sana e con una logica di mercato non di nicchia) come la burson si vanta di essere.
    Per cui non so cosa ci veda di offensivo.
    Per la alimentazione, ripeto, punti di vista, ma a duemila euro altri offrono batterie o fior di componentistica, e non necessariamente sono fessi a volerci investire soldi.
    Se il burson suona bene, e mi sembra sia unanimemente riconosciuto da ciò che di legge in giro, buon per loro e per chi lo compra.
    Ma ok, la finisco qui che non ha senso continuare se non si ha voglia di capirsi.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Edmond Lun Feb 03 2020, 16:43

    Dai Amauro, non fare il solito piagnisteo in merito a chi sputtana i Burson senza averli mai ascoltati, a chi, più semplicemente (come il sottoscritto), li ha avuti e non sono piaciuti, e via così...

    Dicci come vanno secondo i tuoi gusti, e vedrai che nessuno ti prenderà per i fondelli... Faremo le nostre valutazioni, vedremo se potremo ascoltarli e ci faremo le nostre valutazioni... Che potranno essere uguali o diverse dalle tue, come succede quotidianamente...


    _________________
    Giorgio


    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da matley Lun Feb 03 2020, 17:19

    ...Amuro ti prego torna tra noi  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 509133 Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 509133 Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 509133

    Torna sull'amato divano (senza quei catafalchi sulla crapa)  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 650957

    ...e dagli gass  cheers

    Siamo rimasti in pochi (ma boni) Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 588790
    Non ci abbandonare.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 509133

    Saluti  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 R4kie410 …………Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 03 2020, 20:27

    grazianux ha scritto:Guarda che consumer significa prodotto non pro o non fatto su specifiche o tirature limitate, mica scarso...
    Consumer indica un prodotto fatto per il mercato "di massa"  (chiaro che tutti e' relativo, non si parla di assorbenti femminili come numeri di produzione) che e' quello che dovrebbe essere il riferimento di una azienda non High end (e qualunque azienda sana e con una logica di mercato non di nicchia) come la burson si vanta di essere.
    Per cui non so cosa ci veda di offensivo.
    Per la alimentazione, ripeto, punti di vista, ma a duemila euro altri offrono batterie o fior di componentistica, e non necessariamente sono fessi a volerci investire soldi.
    Se il burson suona bene, e mi sembra sia unanimemente riconosciuto da ciò che di legge in giro, buon per loro e per chi lo compra.
    Ma ok, la finisco qui che non ha senso continuare se non si ha voglia di capirsi.

    Grazianux vedi hai ragione sul fatto che continuiamo a non capirci e continui, forse non te ne rendi conto, a sminuire un prodotto SENZA e lo sottolineo SENZA averlo ne ascoltato ne visto dicendo che allo stesso costo gli altri mettono fior fior di batterie ed alimentatori
    Per il discorso componentistica ancora una volta stai sminuendo senza sapere cosa c'è dentro  Neutral e ti posso garantire che dentro c'è ECCOME fior fiore di componentistica come Tu la chiami, ti consiglio di dare un occhio veramente su come è fatto questo ampli prima di ipotizzare che per 2K€ dentro NON ci sia fior fiore di componenti  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 456861 Senza pregiudizi
    Non è di certo il migliore amplificatore del mondo e non credo abbia la pretesa di esserlo, ma ti stai facendo già un'idea solo da un particolare da un aspetto "visivo" giusto perchè di quell'alimentatore qua qualcuno ne ha dette di ogni
    Mi pare la stessa diatriba del SBILANCIATO contro BILANCIATO, quello che conta è il PROGETTO quello che c'è DOPO non se il trasformatore è GRANDE GROSSO e PESANTE  sunny
    Poi per carità lungi da me nel volere convincere qualcuno di cosa sia più importante il SUONO o l'aspetto dell'alimentatore  Embarassed Ci sono persone che hanno avuto la pretesa di saperne più dei progettisti del Canguro quando ho segnalato la leggera fuori uscita di mastice antivibrante quindi quà non mi stupisco più di nulla ...


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Lun Feb 03 2020, 20:42 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 03 2020, 20:29

    Edmond ha scritto:Dai Amauro, non fare il solito piagnisteo in merito a chi sputtana i Burson senza averli mai ascoltati, a chi, più semplicemente (come il sottoscritto), li ha avuti e non sono piaciuti, e via così...

    Dicci come vanno secondo i tuoi gusti, e vedrai che nessuno ti prenderà per i fondelli... Faremo le nostre valutazioni, vedremo se potremo ascoltarli e ci faremo le nostre valutazioni... Che potranno essere uguali o diverse dalle tue, come succede quotidianamente...

    Edmond non faccio alcun piagnisteo, Tu li hai ascoltati e non ti sono piaciuti va benissimo lo accetto è un Tuo parere (moltissimi invece li apprezzano molto), sentire sentenze da chi NON li ha MAI VISTI ne SENTITI e giudica perchè l'alimentatore è NERO e non ROSSO, o perchè pesa 1kg invece che 20 anche NO ! Siamo su un forum HiFi non di Desing ...  sunny


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Lun Feb 03 2020, 20:32 - modificato 3 volte.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 03 2020, 20:30

    matley ha scritto:...Amuro ti prego torna tra noi  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 509133 Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 509133 Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 509133

    Torna sull'amato divano (senza quei catafalchi sulla crapa)  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 650957

    ...e dagli gass  cheers

    Siamo rimasti in pochi (ma boni) Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 588790
    Non ci abbandonare.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 509133

    Saluti  Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 625723

    Cagnolone ma a quali catafalchi ti riferisci ?  sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 2 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Lun Feb 03 2020, 20:51

    Oh amuro, sei curioso pero'.
    Dove la vedi la critica?
    Se suona bene, e suona bene, che problema c' e'?
    Non mi piace particolarmente quella soluzione della alimentazione, esattamente come non gradisco la mozzarella di bufala.
    Che ovviamente non significa che la mozzarella di bufala faccia schifo o sia uno incentivo a non comprarla.
    Poi continua a vederci quello che vuoi, sono 18 post che ti lamenti  di cose che nessuno scrive e non parli del prodotto, che pure sembra ottimo.
    Contento te.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 15:26