Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cominciamo a giocare ... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cominciamo a giocare ...


    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Lun Feb 03 2020, 20:51

    Oh amuro, sei curioso pero'.
    Dove la vedi la critica?
    Se suona bene, e suona bene, che problema c' e'?
    Non mi piace particolarmente quella soluzione della alimentazione, esattamente come non gradisco la mozzarella di bufala.
    Che ovviamente non significa che la mozzarella di bufala faccia schifo o sia uno incentivo a non comprarla.
    Poi continua a vederci quello che vuoi, sono 18 post che ti lamenti  di cose che nessuno scrive e non parli del prodotto, che pure sembra ottimo.
    Contento te.
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 829
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da drum bass Lun Feb 03 2020, 21:01

    Anche l'IFI Pro ICAN ha l'alimentatore di quel tipo. Ho provato a cambiarci cavi di alimentazione ma il risultato era talmente nullo che ci ho rimesso il suo. Con l'alimentatore neppure ci ho provato. Però a pensarci bene questa prova l'ho fatta solo come ampli cuffie, magari usandolo solo come pre (non ho ancora provato) magari con un altro alimentatore o altri cavi qualcosa migliora (ma essendo un Pro, sono scettico).
    Dopo il rodaggio ci dici come va. A me interessa il tuo parere per le LCD-X.
    Saluti
    Drum
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da matley Lun Feb 03 2020, 21:57

    Amuro_Rey ha scritto:


    Cagnolone ma a quali catafalchi ti riferisci ?  sunny

    Tutti quelli che non sono un cd e un vinile.
    ...salvo qualche bobine Perché so' che è il meglio ma non mi interessa.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 3538144151

    Il resto è fuffa.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 528114

    Domenica scorsa ho sentito il top della DCS..una robbetta da 65.000 babba'..
    Con una pennetta inserita nel didietro. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 60777

    Ecco appunto.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 588790
    Resta con noi dai retta.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 650957 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 650957 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 650957

    Divertitevi Voi che siete giovini... Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 625723 Io sono molto ""FLINSTON""  Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 775355 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 775355 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 775355

    Salutoni  sunny


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 R4kie410 …………Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Barone Birra Lun Feb 03 2020, 22:14

    matley ha scritto:

    Tutti quelli che non sono un cd e un vinile.
    ...salvo qualche bobine Perché so' che è il meglio ma non mi interessa.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 3538144151

    Il resto è fuffa.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 528114

    Domenica scorsa ho sentito il top della DCS..una robbetta da 65.000 babba'..
    Con una pennetta inserita nel didietro. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 60777

    Ecco appunto.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 588790
    Resta con noi dai retta.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 650957 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 650957 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 650957

    Divertitevi Voi che siete giovini... Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 625723 Io sono molto ""FLINSTON""  Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 775355 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 775355 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 775355

    Salutoni  sunny

    Onestamente, ti si capisce meno di Amuro! Razz
    Che vuoi dire? E' una crociata contro le cuffie? Ti vorrei vedere sentire musica ad alto volume a mezzanotte in un condominio con i diffusori....
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da matley Lun Feb 03 2020, 22:37

    Dai scherzo....ho detto divertitevi.. Embarassed
    Era per stemperare con Amuro e riportarlo sulla tetta via... Laughing Laughing
    Tranquilli nessuna crociata...sono consapevole del condominio.. santa
    Ma fortunatamente ora posso dare gasssss.. cheers

    Quindi viva la musica..Comunque riprodotta.

    Ps: preferisco bene.. affraid affraid

    Saluti Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 R4kie410 …………Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Edmond Mar Feb 04 2020, 06:41

    Pulcioso maledetto... Cheffi??? Togli il gioco ad Amauro??? Basssssssstarrrrrrrdo!!! affraid affraid affraid 

    Solo vinile... Macciai ancora le BMW a gasolio??????? affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da matley Mar Feb 04 2020, 09:25

    Conte malefico  Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 424797 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 424797
    nel giochino ce-la-vete portato Voi... Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 650957
    Picchia e mena l'avete traviato Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 81249

    In quanto alle B&W hanno resistito alle sciagattate del piccolo cri-cri quindi ..
    ""together for life""  Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 630139 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 528114


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 R4kie410 …………Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 04 2020, 10:15

    matley ha scritto:

    Tutti quelli che non sono un cd e un vinile.
    ...salvo qualche bobine Perché so' che è il meglio ma non mi interessa.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 3538144151

    Il resto è fuffa.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 528114

    Domenica scorsa ho sentito il top della DCS..una robbetta da 65.000 babba'..
    Con una pennetta inserita nel didietro. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 60777

    Ecco appunto.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 588790
    Resta con noi dai retta.. Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 650957 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 650957 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 650957

    Divertitevi Voi che siete giovini... Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 625723 Io sono molto ""FLINSTON""  Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 775355 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 775355 Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 775355

    Salutoni  sunny


    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 1906280700


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 04 2020, 10:22

    drum bass ha scritto:Anche l'IFI Pro ICAN ha l'alimentatore di quel tipo. Ho provato a cambiarci cavi di alimentazione ma il risultato era talmente nullo che ci ho rimesso il suo. Con l'alimentatore neppure ci ho provato. Però a pensarci bene questa prova l'ho fatta solo come ampli cuffie, magari usandolo solo come pre (non ho ancora provato) magari con un altro alimentatore o altri cavi qualcosa migliora (ma essendo un Pro, sono scettico).
    Dopo il rodaggio ci dici come va. A me interessa il tuo parere per le LCD-X.
    Saluti
    Drum

    Sicuro
    Come detto l'alimentatore di quel tipo può piacere o fare schifo, anche a me non garba troppo, ma poi alla fine NON è certo l'alimentatore che suona ma quello che cè dentro lo "scatolo" e come è stato realizzato, se ci fermiamo a giudicare dall spina della corrente CIAO !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 04 2020, 13:33

    io sono a posto come ampli cuffie ho un nuprime HPA-9 che spinge assai anche come PRE e un DA&T Q-i .. comprato per curiosità perché ha la manopola per variare il Damping Factor, con le iBasso SR1 è una manna.. 

    ma cos'e' che ti attira dei BURSON non ho mica capito..  perché li osanni tanto fino a farne una crociata ? anche se il tuo avatar si presta alle crociate.. sunny

    una caratteristica che piace ,a me, per esempio é il low power mode per le scuffie  dal pilotaggio leggero .. sistema che magari serve anche a non far fondere l'alimentatore affraid

    é un prodotto super moderno .. questo è certo
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 04 2020, 14:06

    slash ha scritto:io sono a posto come ampli cuffie ho un nuprime HPA-9 che spinge assai anche come PRE e un DA&T Q-i .. comprato per curiosità perché ha la manopola per variare il Damping Factor, con le iBasso SR1 è una manna.. 

    ma cos'e' che ti attira dei BURSON non ho mica capito..  perché li osanni tanto fino a farne una crociata ? anche se il tuo avatar si presta alle crociate.. sunny

    una caratteristica che piace ,a me, per esempio é il low power mode per le scuffie  dal pilotaggio leggero .. sistema che magari serve anche a non far fondere l'alimentatore affraid

    é un prodotto super moderno .. questo è certo

    Tu li hai mai visti, toccati con mano ed ASCOLTATI i Burson ... ?
    Se si penso ti sia reso conto che costruttivamente parlando sono fatti da fare invidia a molti, e chi dice il contrario, scusa ma dice delle emerite fesserie  Neutral
    Dire che non piace come suonano ci stà ma dire che sono costruiti o progettati male NO
    Ora io potrei ribaltare la domanda a Voi perchè questa crociata CONTRO Burson ed il suo ODIATISSIMO e SCHIFOSSISSSSSIMO alimentatore, perchè è così ... ? (alimentatore usato anche da altri costruttori)
    Non stò facendo nessuna crociata ma diamo pane al pane e vino al vino ... continuo a sentire battutine sull'alimentatore da gente che neppure ci ha mai messo un orecchio a questi ampli oppure da chi dice che per 2k€ gli altri produttori ti danno "fior fior di componenti", ma avete visto e vi siete documenti su cosa c'è dentro REALMENTE in un Burson ?
    O continuiamo a fermarci al concetto "Daje Contro !" ?
    Carissimo sono decenni che ascolto in cuffia, e NON solo sul Burson o con le Audezè ( Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 81249) ed ho potuto fare "qualche" confronto, anche direttamente a casa mia, ed alla fine volendo o no sempre li cadeva la mia scelta


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 04 2020, 14:08

    cosa c'è dentro REALMENTE in un Burson ,
    in realtà quale caratteristica di questo amp. ti interessa più di altre  ? ce ne sarà una che prevale. o no?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Edmond Mar Feb 04 2020, 14:28

    Allora, Amauro, torniamo un po' con i piedi per terra... Burson costruiti bene, OK, ma ce ne sono molti altri costruiti almeno così, alcuni meglio, parecchi peggio... E, come ben sai, la bellezza costruttiva non necessariamente si sposa con la bontà sonica, ahimè...


    _________________
    Giorgio


    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Edmond Mar Feb 04 2020, 14:34

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 4b933e_2930e1f9a1f2471193cf7f50c037af87~mv2_d_4752_3168_s_4_2

    Questa è una produzione corrente cinese ben fatta, questo è Burson:

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Conduc10

    Non è che siamo su pianeti diversi...


    _________________
    Giorgio


    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 04 2020, 14:41

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 4b933e_2930e1f9a1f2471193cf7f50c037af87~mv2_d_4752_3168_s_4_2

    agevolo, quella batteria di soldatini neri é terrifica ..

    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Mar Feb 04 2020, 20:00

    Ma dimmelo tu cosa c'e' di tanto speciale in quello scatolotto burson, che qui ancora non lo ha capito nessuno, e alla fine sembra che tu non ne abbia neppure idea...
    Suona bene?
    Buon per lui, ma non credo sia l' unico in quella fascia di prezzo, per cui se non scrivi in cosa va peggio o meglio rispetto a cosa, o in cosa si differenzia costruttivamente, in meglio o in peggio rispetto a cosa, stai solo sprecando banda più che comunicare qualcosa...
    Meno male che e' gratis...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 04 2020, 20:56

    Edmond ha scritto:Allora, Amauro, torniamo un po' con i piedi per terra... Burson costruiti bene, OK, ma ce ne sono molti altri costruiti almeno così, alcuni meglio, parecchi peggio... E, come ben sai, la bellezza costruttiva non necessariamente si sposa con la bontà sonica, ahimè...

    Edmond scusami ti voglio bene, ma li leggi i miei post ?
    Ho mai detto che COSTRUITO BENE = SUONA BENE ?
    Sono post e spot che lo dico invece di continuare a giudicare dall'alimentatore questo benedetto ampli lo avete ascoltato SI o NO ?
    Il suono è normale che possa piacere o no, ha te non piace, la maggior parte di chi li ascolta ha parere differente, ma giudicare apriori alla grandezza dell'alimentatore o del suo colore, per me è da stupidi
    E' chiaro che cè di meglio come pure parecchio di peggio  sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 04 2020, 21:00

    Edmond ha scritto:Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 4b933e_2930e1f9a1f2471193cf7f50c037af87~mv2_d_4752_3168_s_4_2

    Questa è una produzione corrente cinese ben fatta, questo è Burson:

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Conduc10

    Non è che siamo su pianeti diversi...

    Scusa e quindi ? 
    Non capisco cosa significa mi spieghi ?
    Il 99% è produzione Cinese oggi, quindi ?
    Ci sono produzioni Made in Cina che costano 10 volte tanto il Burson e quindi ?
    Questo forum è il PALADINO del MADE in China, vedi le cuffie HiFiman ! E quindi ?
    Edmond ho ben capito che Burson ti stà saulle palle, non so per quale ragione, forse ti ha fatto uno sgarbo, non so, ma questo Tuo post non lo capisco proprio ma mi adeguo se anche Tu cominci a giudicare ampli dalle foto siamo alla frutta  Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 456861


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 04 2020, 21:03

    a me piace anche sto Burson .. le iBasso SR1 si smontano e scricchiolano ma ci sono affezionato
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 04 2020, 21:15

    grazianux ha scritto:Ma dimmelo tu cosa c'e' di tanto speciale in quello scatolotto burson, che qui ancora non lo ha capito nessuno, e alla fine sembra che tu non ne abbia neppure idea...
    Suona bene?
    Buon per lui, ma non credo sia l' unico in quella fascia di prezzo, per cui se non scrivi in cosa va peggio o meglio rispetto a cosa, o in cosa si differenzia costruttivamente, in meglio o in peggio rispetto a cosa, stai solo sprecando banda più che comunicare qualcosa...
    Meno male che e' gratis...

    Grazianux mi pare Tu sia il primo a sprecare post nel dire NULLA basta leggere le "supposizioni" che inventi solo perchè a te quel tipo di alimentatore non piace Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 456861  Argomenta con cose SERIE le tue affermazioni
    La rete è li usatela se volete info in questa SCATOLA come la chiami Tu, consumer made in china che serve a scaldare i toast ! 
    Non cè nulla di segreto come qualcuno nei primi post ha voluto STUPIDAMENTE affermare, in rete è tutto li bello come il sole, cosa che invece MOLTI non fanno  Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 456861
    In questa fascia di prezzo mi spiace ma ce ne sono pochi pochissimi e se sei convinto del contrario, te lo dico in amicizia mi spiace molto per te e per come fino ad oggi sei stato convinto di ascoltare BENE ...  Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 456861   sunny

    Buona Serata e Buoni Ascolti, ma ne dubito


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 04 2020, 21:16

    slash ha scritto:a me piace anche sto Burson ..  le iBasso SR1 si smontano e scricchiolano ma ci sono affezionato

    Ti piace ?
    Strano non sei un tipo da Gazebo  affraid  sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 04 2020, 21:21

    slash ha scritto:cosa c'è dentro REALMENTE in un Burson ,  
    in realtà quale caratteristica di questo amp. ti interessa più di altre  ? ce ne sarà una che prevale. o no?

    A me del Burson è sempre piaciuta la TONALITA' fortemente ANALOGICA, calda (scioglie persino la resina sui trasformatori  affraid ), ma allo stesso tempo molto dettagliata soprattuto sui medi (la sua parte migliore) che posso garantire in pochi altri amplificatori ho trovato
    Saranno le mie cuffie il mio setup ma è così
    Questo poi ha anche una sezione DAC che ha fato un grande salto rispetto al passato e che che se ne dica ha potenza sufficiente per pilotare il 90% delle attuali cuffie


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Mar Feb 04 2020, 21:26

    Oh, ma davvero sei speciale.
    Lo apparecchio lo hai tu, non io, dovresti descriverlo tu, non io, e dirci come suona rispetto a qualcosa cui puoi paragonarlo, meglio se nella stessa fascia di prezzo.
    Invece stai facendo un trattato sulla cospirazione antiamplificatorixcuffieaustraliani, di cui sei il piu autorevole nonché lo unico fautore.

    Ampli dac a 2000 euro ce ne sono pochissimi?
    Davvero?
    Quanti ne hai sentiti?
    Se vuoi te ne cito 12 ventine, da quelli famosissimi a quelli che non li conosce manco chi li produce.

    Ma ok, ripeto, non ti rispondo più che non ha senso.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Feb 04 2020, 21:46

    grazianux ha scritto:Oh, ma davvero sei speciale.
    Lo apparecchio lo hai tu, non io, dovresti descriverlo tu, non io, e dirci come suona rispetto a qualcosa cui puoi paragonarlo, meglio se nella stessa fascia di prezzo.
    Invece stai facendo un trattato sulla cospirazione antiamplificatorixcuffieaustraliani, di cui sei il piu autorevole nonché lo unico fautore.

    Ampli dac a 2000 euro ce ne sono pochissimi?
    Davvero?
    Quanti ne hai sentiti?
    Se vuoi te ne cito 12 ventine, da quelli famosissimi a quelli che non li conosce manco chi li produce.

    Ma ok, ripeto, non ti rispondo più che non ha senso.

    L'ampli ce l'ho io SI ed all'ora RIPETO perchè stai dando dei giudizi partendo da sto benedetto alimentatore che a te fa skifo a priori ?
    Avrai anche ascoltato il mondo intero degli amplificatori ma i Burson li hai ascoltati per dire che fanno skifo ?

    Non vuoi più rispondermi, cosa ti devo dire, peccato il confronto BiDirezionale è crescita il dialogo MonoCanale non porta a nulla

    Sarò anche un "poveraccio" rispetto alla miriade di ampli da Te posseduti ed ascoltati (sicuramente lo sono e non mi vergogno di ammetterlo) ma questo non significa affatto che il Tuo parere debba essere migliore del mio, umiltà 

    Buona Serata


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da grazianux Mar Feb 04 2020, 22:02

    Oh, ma sai leggere?
    Hai una soglia di attenzione bassa?
    Mai ascoltato un burson, mai detto che fanno schifo, mai detto nulla di nulla, se non che quello alimentatore non mi fa impazzire a vista.
    Se vuoi farmi passare per quello che butta soldi e cambia impianto ogni 3x2, beh, ti e' andata male.
    I prodotti li provo e confronto nei negozi, fiere, o da amici, pensa che cosa strana...
    Il resto sono fantasie che ti stai girando da solo in un impeto di paranoia pure immotivata, che se stai trollando, bravo, applausi, in caso contrario  beh
    scusami, mancano proprio i presupposti per una conversazione intelligente.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12026
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Empty Re: Cominciamo a giocare ...

    Messaggio Da Edmond Mar Feb 04 2020, 22:06

    Sei tu che decanti in modo esagerato le doti costruttive del Burson. Ti si fa solo notare che Burson costruisce apparecchi come molti altri, niente di più... Rileggiti anche tu i tuoi post... Poi è più che normale che i Burson piacciano o non piacciano, come ogni altro apparecchio... Come ti abbiamo già fatto notare negli anni, è il tuo comportamento assolutista nei confronti del marchio, osannato oltre il normale, a scatenare il branco... buoni ascolti con il tuo feticcio, Amauro...


    _________________
    Giorgio


    Cominciamo a giocare ... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 15:54