Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
aiuto testina per thorens td165
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    aiuto testina per thorens td165

    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    aiuto testina per thorens td165 Empty aiuto testina per thorens td165

    Messaggio Da nuvola74 Ven Gen 31 2020, 19:09

    salve amici,e da un po che non vi scasso..... :cheers:ho avuto(riavuto per la verità)la geniale idea di prendere un thorrens td 165,visto che il venditore lo proponeva ad un prezzo molto molto accessibile  sunny perchè il mobile è un po rovinato e il vetro un po rotto diciamo,e ne ho approfittato a prenderlo visto che il mobile me lo rifaccio da buon falegname e del vetro poi vedrò di inventarmi qualcosa.Il venditore vendeva il giradischi che dice che funziona benissimo,senza testina,e ora mi propone di prendere anche quella a una cifra di 50 euro,dice che mi conviene prenderla così me la infila nel pacco e mi risparmio le spese di spedizione,solo che io non ci capisco niente di testine e puntine,e di questa non ci trovo niente in rete,potreste consigliarmi se prenderla o no?al massimo la prendo in un secondo momento e magari mi consiglierete pure quale,non ho grandi aspettative,però magari se mi dite di prendere questa che conviene lo faccio......grazie in anticipoaiuto testina per thorens td165 Alpha11
    martin logan
    martin logan
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1659
    Data d'iscrizione : 18.11.17
    Età : 60
    Località : Pavia

    aiuto testina per thorens td165 Empty Re: aiuto testina per thorens td165

    Messaggio Da martin logan Sab Feb 01 2020, 10:18

    Il discorso testine usate (anche vintage) sarebbe lungo, già svolto in discussioni apposite, forse da me trattabile parzialmente per non eccelsa preparazione tecnica.
    A mio modo di vedere: se si tratta di una MM di buona qualità, con stilo sostituibile, non costoso e ben reperibile, può essere un discorso valido.
    Altrimenti vai sul nuovo e piangi una volta sola.
    Considera che con 100 / 120 euro prendi già una buona testina - adatta a quel Thorens.
    Modello che ho avuto, il TD-165, e che montava una ottima Empire 2000Z che ho tenuto, visto che mi piace come suona e ha due stili originali di ricambio aiuto testina per thorens td165 921419
    Quanto alla Clearaudio in foto non saprei, mai vista, certo non è la Aurum Alpha.
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    aiuto testina per thorens td165 Empty Re: aiuto testina per thorens td165

    Messaggio Da nuvola74 Sab Feb 01 2020, 11:18

    Infatti non l’ho presa,però il venditore nel pacco come regalo mi ha aggiunto un altra testina almeno così intanto uso quella in attesa che sistemo tutto il resto ,non ho idea di che testina sia mi ha mandato questa foto aiuto testina per thorens td165 8e0a5f10

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 12:58