Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    coronavirus e pacchi dalla cina


    Lele67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 27.08.16

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da Lele67 Mer Feb 26 2020, 23:03

    Antonio Turi ha scritto:Ho testé ordinato lo shm sacd di Quadrophenia da CD Japan, che faccio mi preoccupo?  coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 650957  coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 650957

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Prc_1311

    Laughing Laughing Laughing Laughing
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6032
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da brizzo Gio Feb 27 2020, 11:34

    vi comunico che ho tosse e febbre, oggi vado dal doc, e sono pure preoccupato  coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 509133

    mettetemi in isolamento dal forum.... Embarassed


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 27 2020, 11:40

    In bocca al lupo surfista  sunny


    _________________
    Spoiler:
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6032
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da brizzo Gio Feb 27 2020, 12:00

    grazie Antonio, ti posso garantire che come periodo di emme ......non mi faccio mancare nulla  coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 75961


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    yoyo
    yoyo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 07.11.14
    Età : 71
    Località : milano

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da yoyo Gio Feb 27 2020, 15:53

    brizzo ha scritto:grazie Antonio, ti posso garantire che come periodo di emme ......non mi faccio mancare nulla  coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 75961
    mi accodo ad antonio per gli auguri, anche perchè altrimenti mi tocca cercare un altro archivista che cerca le copertine per me
    ciao gianni
    Lele67
    Lele67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 27.08.16
    Età : 56
    Località : Milano

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da Lele67 Gio Feb 27 2020, 16:23

    brizzo ha scritto:vi comunico che ho tosse e febbre, oggi vado dal doc, e sono pure preoccupato  coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 509133

    mettetemi in isolamento dal forum.... Embarassed

    Non ti allarmare troppo è anche periodo di normali raffreddori sono stato dal medico anche io per una tosse persistente e pare che sia tutto apposto  coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 509133
    In bocca al lupo e i miei migliori auguri.  coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 285880
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da matley Gio Feb 27 2020, 17:28

    brizzo ha scritto:vi comunico che ho tosse e febbre, oggi vado dal doc, e sono pure preoccupato  coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 509133

    mettetemi in isolamento dal forum.... Embarassed

    .. coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 33910
    Cosa non si farebbe per non lavorare..e starsene sul divano ad ascoltare music...eh coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 650957
    "Un ci prova'"....altrimenti ti metto l'obbligo di firma nel bar del matley..tutti i giorni.. affraid affraid affraid
    Auguroni.. coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 R4kie410 …………coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    terlino
    terlino
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 05.04.13
    Età : 63
    Località : Chiavari

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da terlino Sab Feb 29 2020, 07:42

    Intanto le borse crollano 
    Io ho un appartamento ad uso vacanze, ad oggi comunicazione da Boocking che mi avvisa che le prenotazioni possono essere cancellate causa corona virus.
    Ad oggi comunque nessuna prenotazione, l'anno scorso avevo tutto prenotato da giugno a settembre e con i mesi correnti e prossimi pieni al 60% e più, 
    Questa sarà una recessione molto peggiore di quella del 2008
    Il tutto per un virus che è poco più di un raffreddore per la stragrande maggioranza degli infettati.
    Ad oggi morti solo persone con già gravi patologie.
    Certo i deboli devono essere difesi, ma come la mettiamo con chi perderà il lavoro e con chi sarà costretto a chiudere la propria attività?
    Per fortuna i vari Burioni in TV vanno meno.
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6032
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da brizzo Sab Feb 29 2020, 08:53

    Perdonami ma il mio stato febbrile mi fa rispondere sarcasticamente.....


    Per me è un bene....arrivano più pazienti e io divento ricco.... coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 85816


    Questo eufemismo per dirti che sono un "pochino" in disaccordo con te...... Neutral


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da ema49 Sab Feb 29 2020, 18:56

    matley ha scritto:

    .. coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 33910
    Cosa non si farebbe per non lavorare..e starsene sul divano ad ascoltare music...eh coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 650957
    "Un ci prova'"....altrimenti ti metto l'obbligo di firma nel bar del matley..tutti i giorni.. affraid affraid affraid
    Auguroni.. coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 625723


    Te hai poco da ridere... coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 424797

    https://www.lastampa.it/la-zampa/cani/2020/02/28/news/coronavirus-a-hong-kong-cucciolo-di-cane-in-quarantena-per-lievi-sintomi-1.38527904


    _________________
    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da aircooled Sab Feb 29 2020, 21:24

    Potenza del corona ha rinverdito Ema coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 775355


    _________________
    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 941176


     
    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 630139
    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mar 04 2020, 12:01

    terlino ha scritto:Intanto le borse crollano 
    Io ho un appartamento ad uso vacanze, ad oggi comunicazione da Boocking che mi avvisa che le prenotazioni possono essere cancellate causa corona virus.
    Ad oggi comunque nessuna prenotazione, l'anno scorso avevo tutto prenotato da giugno a settembre e con i mesi correnti e prossimi pieni al 60% e più, 
    Questa sarà una recessione molto peggiore di quella del 2008
    Il tutto per un virus che è poco più di un raffreddore per la stragrande maggioranza degli infettati.
    Ad oggi morti solo persone con già gravi patologie.
    Certo i deboli devono essere difesi, ma come la mettiamo con chi perderà il lavoro e con chi sarà costretto a chiudere la propria attività?
    Per fortuna i vari Burioni in TV vanno meno.

    Difficile capire fino a che punto sia giusto questo comportamento, certo che per l'economia, turismo, ristorazione spettacoli, sport etc in primis sarà un disastro. I posteri diranno se era giusto così o no.
    La cosa grave e che da una settimana si è passati a due adesso si parla di un mese di chiusura praticamente di tutto....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    terlino
    terlino
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 05.04.13
    Età : 63
    Località : Chiavari

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da terlino Mer Mar 04 2020, 12:15

    Io mi aguro veramente che in qualche modo si asca da questa sutuazione senza grossi danni.
    Ma purtroppo la vedo dura, fare un piano Marshall è cosa buona e giusta, ma pagheremo più interessi e coi conti che abbiamo chi li compra?
    Io penso che cinicamente meglio tornare alla normalità e se il sistema sanitario va in tilt, si aprono ospedali da campo. stare un altro mese fermi, speriamo solo che serva a debbellare il virus, ma se spegniamo i nostri focolai, come la mettiamo con quelli che ci stanno intorno? Che tra l'altro più o meno fanno finta di niente come mi auspicavo. ma con tutte le conseguenze del caso!
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Mar 04 2020, 12:20

    terlino ha scritto:Io mi aguro veramente che in qualche modo si asca da questa sutuazione senza grossi danni.
    Ma purtroppo la vedo dura, fare un piano Marshall è cosa buona e giusta, ma pagheremo più interessi e coi conti che abbiamo chi li compra?
    Io penso che cinicamente meglio tornare alla normalità e se il sistema sanitario va in tilt, si aprono ospedali da campo. stare un altro mese fermi, speriamo solo che serva a debbellare il virus, ma se spegniamo i nostri focolai, come la mettiamo con quelli che ci stanno intorno? Che tra l'altro più o meno fanno finta di niente come mi auspicavo. ma con tutte le conseguenze del caso!

    Senza contare che ammesso e non concesso che si riesca a debellare il virus in Italia, poi dovresti chiudere le frontiere e tutti i mezzi di trasporto da e per l'Italia finchè non è debellato in tutto il mondo o trovano un vaccino.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    terlino
    terlino
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 05.04.13
    Età : 63
    Località : Chiavari

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da terlino Lun Mar 09 2020, 10:57

    Intanto le borse crollano
    Fra poco il petrolio te lo regalano
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5220
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da lalosna Lun Mar 09 2020, 11:22

    Arriva la tempesta perfetta, mettersi casco e mutande di latta....

    D'altronde erano già 8 anni che non si prendeva una bella scoppola coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 939343


    _________________
    Cërea...
    lupoal
    lupoal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 571
    Data d'iscrizione : 13.10.18
    Località : Milano

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da lupoal Lun Mar 09 2020, 11:35

    carloc ha scritto:
    Il sole ed i pianeti girano intorno alla terra... coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 650957

    per me il visrus lo hanno portato i marziani che vogliono condurre esperimenti sull'umanità... il problema vero è che come effetto collaterale aumenta il numero delle imbecillità, la morte pare nulla a confronto
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34860
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da carloc Lun Mar 09 2020, 11:59

    lupoal ha scritto:

    per me il visrus lo hanno portato i marziani che vogliono condurre esperimenti sull'umanità... il problema vero è che come effetto collaterale aumenta il numero delle imbecillità, la morte pare nulla a confronto
    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 650957 coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 650957 coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 650957


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1491
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da zulele Lun Mar 09 2020, 12:09

    brizzo ha scritto:Perdonami ma il mio stato febbrile mi fa rispondere sarcasticamente.....

    ma com'è andata ? che ha detto il dottore ?


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6032
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da brizzo Mar Mar 10 2020, 09:25

    zulele ha scritto:ma com'è andata ? che ha detto il dottore ?
    io ne sto uscendo, altra settimana di isolamento....
    mia moglie, anche se negativa, resta ricoverata........
    grazie.

    P.S.
    dove sono finiti i "leoni da tastiera" con la loro normale influenza....... coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 57549
    parlare a cazzo arreca danno....


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da matley Mar Mar 10 2020, 11:22

    Questo era quello che volevamo sentirci dire... cheers
    Stammi bene segone.. coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 R4kie410 …………coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Lele67
    Lele67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 27.08.16
    Età : 56
    Località : Milano

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 Empty Re: coronavirus e pacchi dalla cina

    Messaggio Da Lele67 Mar Mar 10 2020, 18:50

    brizzo ha scritto:

    P.S.
    dove sono finiti i "leoni da tastiera" con la loro normale influenza....... coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 57549
    parlare a cazzo arreca danno....

    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 704751 e strà  coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 704751

    E vogliamo parlare dei soliti opinionisti della TV che dicevano che era solo un all'allarmismo ingiustificato?
    coronavirus e pacchi dalla cina - Pagina 3 57549

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 20:47