Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ci siamo un po' persi.....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ci siamo un po' persi.....

    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Ci siamo un po' persi..... Empty Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da Camelia Mer Mar 25 2020, 17:10

    I Virus sono subdoli e questo CoronaVirus è stato il più subdolo... e tutti ci siamo lasciati abbindolare, primi fra tutti coloro che hanno potere decisionale per il bene e la salute di tutto il Paese.

    Ho preso la parte essenziale del testo della Gazzetta Ufficiale della Delibera fatta in data 31 gennaio 2020 (completa qui: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/02/01/20A00737/sg )

    Si Legge:

     -----------------------CUT---------------------------------------
      Vista  la  dichiarazione  di  emergenza  internazionale  di  salute pubblica per  il  coronavirus  (PHEIC)  dell'Organizzazione  mondiale della sanità' del 30 gennaio 2020
      Viste  le  raccomandazioni  alla  comunità'  internazionale   della Organizzazione  mondiale  della  sanità'  circa  la   necessita'  di applicare misure adeguate
      Considerata l'attuale situazione di  diffusa  crisi  internazionale determinata dalla insorgenza di rischi per la pubblica e privata incolumità' connessi  ad  agenti  virali  trasmissibili,  che   stanno interessando anche l'Italia

      Ritenuto che tale contesto di rischio, soprattutto con  riferimento alla necessita' di realizzare una compiuta  azione  di  previsione  e prevenzione, impone l'assunzione immediata di iniziative di carattere straordinario ed urgente, per  fronteggiare  adeguatamente  possibili situazioni  di  pregiudizio  per  la collettività'  presente  sul territorio nazionale; 
      Considerata la necessita' di supportare  l'attività'  in  corso  da parte del Ministero della salute e del Servizio sanitario  nazionale, anche attraverso il potenziamento  delle  strutture  sanitarie  e  di controllo alle frontiere aeree e terrestri; 

    ---------------------------CUT-------------------------------------
      Ritenuto, pertanto, necessario provvedere tempestivamente  a  porre in essere tutte le iniziative  di  carattere  straordinario  sia  sul territorio nazionale che internazionale, finalizzate  a  fronteggiare la grave situazione internazionale determinatasi; 
      Tenuto conto che detta situazione di emergenza, per  intensita'  ed estensione, non e' fronteggiabile con mezzi e poteri ordinari; 
    ---------------------------CUT------------------------------------

    e' dichiarato, per 6 mesi  dalla  data  del  presente  provvedimento,  lo  stato  di emergenza   in   conseguenza   del   rischio    sanitario    connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili. 

    ---------------------------CUT-------------------------------------

    ripeto in data 31 Gennaio 2020.

    E poi siamo arrivati al 8 Marzo 2020 per bloccare tutti a casa quando il Virus ormai beatamente aveva infettato centinaia e cantinaia di persone....

    Qualcosa non mi torna   Ci siamo un po' persi..... 939343 anche perchè avrei altro da scrivere di qualcosa che ho visto e vissuto.... Ci siamo un po' persi..... 917604  

    .... questo vuole essere solo lo "spunto", mi riprometto di buttar giù qualche parola (sofferenza permettendo) nei prossimi giorni...


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Ci siamo un po' persi..... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Ci siamo un po' persi..... Senza_10
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26687
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da giaiant Gio Mar 26 2020, 02:33

    Camelia ha scritto:I Virus sono subdoli e questo CoronaVirus è stato il più subdolo... e tutti ci siamo lasciati abbindolare, primi fra tutti coloro che hanno potere decisionale per il bene e la salute di tutto il Paese.

    Ho preso la parte essenziale del testo della Gazzetta Ufficiale della Delibera fatta in data 31 gennaio 2020 (completa qui: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/02/01/20A00737/sg )

    Si Legge:

     -----------------------CUT---------------------------------------
      Vista  la  dichiarazione  di  emergenza  internazionale  di  salute pubblica per  il  coronavirus  (PHEIC)  dell'Organizzazione  mondiale della sanità' del 30 gennaio 2020
      Viste  le  raccomandazioni  alla  comunità'  internazionale   della Organizzazione  mondiale  della  sanità'  circa  la   necessita'  di applicare misure adeguate
      Considerata l'attuale situazione di  diffusa  crisi  internazionale determinata dalla insorgenza di rischi per la pubblica e privata incolumità' connessi  ad  agenti  virali  trasmissibili,  che   stanno interessando anche l'Italia

      Ritenuto che tale contesto di rischio, soprattutto con  riferimento alla necessita' di realizzare una compiuta  azione  di  previsione  e prevenzione, impone l'assunzione immediata di iniziative di carattere straordinario ed urgente, per  fronteggiare  adeguatamente  possibili situazioni  di  pregiudizio  per  la collettività'  presente  sul territorio nazionale; 
      Considerata la necessita' di supportare  l'attività'  in  corso  da parte del Ministero della salute e del Servizio sanitario  nazionale, anche attraverso il potenziamento  delle  strutture  sanitarie  e  di controllo alle frontiere aeree e terrestri; 

    ---------------------------CUT-------------------------------------
      Ritenuto, pertanto, necessario provvedere tempestivamente  a  porre in essere tutte le iniziative  di  carattere  straordinario  sia  sul territorio nazionale che internazionale, finalizzate  a  fronteggiare la grave situazione internazionale determinatasi; 
      Tenuto conto che detta situazione di emergenza, per  intensita'  ed estensione, non e' fronteggiabile con mezzi e poteri ordinari; 
    ---------------------------CUT------------------------------------

    e' dichiarato, per 6 mesi  dalla  data  del  presente  provvedimento,  lo  stato  di emergenza   in   conseguenza   del   rischio    sanitario    connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili. 

    ---------------------------CUT-------------------------------------

    ripeto in data 31 Gennaio 2020.

    E poi siamo arrivati al 8 Marzo 2020 per bloccare tutti a casa quando il Virus ormai beatamente aveva infettato centinaia e cantinaia di persone....

    Qualcosa non mi torna   Ci siamo un po' persi..... 939343 anche perchè avrei altro da scrivere di qualcosa che ho visto e vissuto.... Ci siamo un po' persi..... 917604  

    .... questo vuole essere solo lo "spunto", mi riprometto di buttar giù qualche parola (sofferenza permettendo) nei prossimi giorni...
    https://it-it.facebook.com/groups/italietuva/


    _________________
    Spoiler:

    Ci siamo un po' persi..... Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da calcatreppola Gio Mar 26 2020, 12:14

    giaiant.... ma che vita hai? siti albanesi, lituani... eppure con un impianto come il tuo non sembra che tu abbia bisogno di viaggiare!
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26687
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da giaiant Gio Mar 26 2020, 12:34

    calcatreppola ha scritto:giaiant.... ma che vita hai? siti albanesi, lituani... eppure con un impianto come il tuo non sembra che tu abbia bisogno di viaggiare!
    è una misera battuta?devo ridere Ci siamo un po' persi..... 98542  
    se quello che dice Augusto palermo riguardo a Gazzetta ufficiale 1/2/2020 pagg. 7/8 delibera del 31/01
    a te non interessa ok 
    io a riguardo non ho tanta voglia di scherzare.
    buona serata


    _________________
    Spoiler:

    Ci siamo un po' persi..... Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da calcatreppola Gio Mar 26 2020, 16:35

    scusa giaiant... era una osservazione che non riguarda il periodo, riguarda il modo di vivere in tempi normali, che per me ci sono stati e sono un modello certo che mi ricordo e che per tanti anni ho vissuto. Il mese e mezzo di attenzione non mi ha cambiato la natura personale.
    non capisco il lituano e non voglio mettermi a cercare su traduttori cosa c'è scritto su quel sito. Ho guardato i video albanesi e ho fatto tradurre i testi che li accompagnavano. Mi ha colpito che qualcuno segue pagine in queste lingue. Mi sembrava una cosa bella, guardarsi intorno. Che spesso è di chi ama viaggiare. questa era la mia osservazione.

    quello che dice Palermo è in parte una cosa nota: i fatti. Che conoscevo.

    Io spero che dopo l'emergenza si ricominci a vivere, non a litigare. Perché per me la libertá è la coscienza della necessità.

    mi dispiace avere suscitato una reazione che mi ha dato amarezza e pregiudizio (perché tu non puoi sapere cosa mi interessa...) scusa
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da Camelia Gio Mar 26 2020, 18:00

    Per favore Ci siamo un po' persi..... 509133 @calcatreppola e @giaiant potreste portare le vostre divergenze nei PM che io sto già abbastanza male come sto... Ci siamo un po' persi..... 316341

    Grazie in anticipo Ci siamo un po' persi..... 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Ci siamo un po' persi..... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Ci siamo un po' persi..... Senza_10
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da That Man On A Pedal Gio Mar 26 2020, 18:44

    Qui a Bergamo è una sciccheria. 
    Ma non saprei a chi dare la colpa, e come fai?
    Anni e anni di polvere sotto il tappeto, soldi che girano dove i soldi girano e l'imbarazzo di una situazione imbarazzante che ti esplode fra le mani. 
    Scusate tutti, non volevo fare qualunquismo, ma non ho ricette, come nessuno, miracolose. Mi duole però spesso sentire parlare a casaccio, o chi non sa distinguere verità e menzogna, come il risultato di una propaganda, non dalle questioni tecniche che, pure io, sono un misero soldato semplice. Qualche ambizione nel vasto mare della letteratura e nulla più.


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26687
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da giaiant Ven Mar 27 2020, 01:35

    calcatreppola ha scritto:scusa giaiant... era una osservazione che non riguarda il periodo, riguarda il modo di vivere in tempi normali, che per me ci sono stati e sono un modello certo che mi ricordo e che per tanti anni ho vissuto. Il mese e mezzo di attenzione non mi ha cambiato la natura personale.
    non capisco il lituano e non voglio mettermi a cercare su traduttori cosa c'è scritto su quel sito. Ho guardato i video albanesi e ho fatto tradurre i testi che li accompagnavano. Mi ha colpito che qualcuno segue pagine in queste lingue. Mi sembrava una cosa bella, guardarsi intorno. Che spesso è di chi ama viaggiare. questa era la mia osservazione.

    quello che dice Palermo è in parte una cosa nota: i fatti. Che conoscevo.

    Io spero che dopo l'emergenza si ricominci a vivere, non a litigare. Perché per me la libertá è la coscienza della necessità.

    mi dispiace avere suscitato una reazione che mi ha dato amarezza e pregiudizio (perché tu non puoi sapere cosa mi interessa...) scusa
    tranquillo no problem ho sbagliato io a postare.mi riferivo solo a Augusto Palermo tutto il resto non lo visto sul momento mi sono accorto dopo.
    buona giornata.


    _________________
    Spoiler:

    Ci siamo un po' persi..... Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26687
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da giaiant Ven Mar 27 2020, 01:43

    Camelia ha scritto:Per favore  Ci siamo un po' persi..... 509133 @calcatreppola e @giaiant potreste portare le vostre divergenze nei PM che io sto già abbastanza male come sto...  Ci siamo un po' persi..... 316341

    Grazie in anticipo  Ci siamo un po' persi..... 285880
    scusa camelia ma non sei l'unica a star male tutta l'italia e non solo,in molti anno perso un amico un fratello un padre o una madre e il lavoro.
    ti auguro un futuro migliore a te e a tutti quelli colpiti da questa catastrofe.
    speriamo si risolva nei migliori dei modi ma ne pagheremo le spese TUTTI.
    ti auguro ogni bene.


    _________________
    Spoiler:

    Ci siamo un po' persi..... Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da Camelia Ven Mar 27 2020, 05:28

    giaiant ha scritto:
    scusa camelia ma non sei l'unica a star male tutta l'italia e non solo,in molti anno perso un amico un fratello un padre o una madre e il lavoro.
    ti auguro un futuro migliore a te e a tutti quelli colpiti da questa catastrofe.
    speriamo si risolva nei migliori dei modi ma ne pagheremo le spese TUTTI.
    ti auguro ogni bene.
    Non hai capito nulla.
    Alle volte basta poco; bastava stare zitto.


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Ci siamo un po' persi..... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Ci siamo un po' persi..... Senza_10
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 02.03.10

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da capitanharlock Ven Mar 27 2020, 06:52

    La cosa assurda è che molti stati ancora non hanno o paiono aver capito, con la clamorosa situazione della Svezia, che non intende fare nulla.
    giaiant
    giaiant
    MusicAddicted
    MusicAddicted

    Numero di messaggi : 26687
    Data d'iscrizione : 21.08.14
    Età : 61
    Località : GÖRZ

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da giaiant Ven Mar 27 2020, 07:28

    Camelia ha scritto:
    Non hai capito nulla.
    Alle volte basta poco; bastava stare zitto.
    si esatto hai ragione bastava stare zitta.
    bastava non postare nulla se non volevi sentire delle risposte .risposte che non volevi sentirti dire?
    e comunque io mi son rivolto a te con "scusa camelia" e "ti auguro ogni bene" mi sembra un approccio gentile.
    cordiali saluti.


    _________________
    Spoiler:

    Ci siamo un po' persi..... Rauche11
    .................il mio impianto....................
      www.ilgazeboaudiofilo.com/t37554p150-piccolo-aggiornamento-impianto
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da Camelia Ven Mar 27 2020, 09:22

    giaiant ha scritto:
    si esatto hai ragione bastava stare zitta.
    bastava non postare nulla se non volevi sentire delle risposte .risposte che non volevi sentirti dire?
    e comunque io mi son rivolto a te con "scusa camelia" e "ti auguro ogni bene" mi sembra un approccio gentile.
    cordiali saluti.
    .
    Avevo chiesto il favore di portare in "Privato" le tue divergenze con calcatreppola per tenere il thread senza "inquinamenti".
    La tua risposta non aveva senso e, a mio parere, il tacere, invece di errare, era la via giusta.
    Quindi ripeto.
    Non hai capito nulla.

    E con questo tuo secondo intervento esprimi anche una mancanza di Rispetto verso la Persona
    Ribadisco, tutto secondo il mio punto di vista e l'educazione a me insegnata.
    Che gli altri mi smentiscono se lo desiderano, ho piacere a sentire altri "punti di visuale".

    Chiudo sperando di essere stata chiara e comprensibile adesso.

    Saluti.


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Ci siamo un po' persi..... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Ci siamo un po' persi..... Senza_10
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1929
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da Alta Fedeltà Ven Mar 27 2020, 14:03

    Be visto che hai piacere di sentire altri “punti di visuale” ti do il mio, molto modesto parere.
    Leggere potevi stare zitto come risposta non è mai giustificabile ed è una cosa molto antipatica, e non mi riferisco solo a voi due ma è capitato anche in altri tread.
    Secondo me un opinione espressa a meno che non sia offensiva ha sempre il diritto di esistere e nessuno si può permettere di tacitare un altro membro del forum solo perché non ne condivide le idee.
    Poi dovremmo cercare di essere tutti uniti e tenere i nervi saldi.
    Ci siamo un po' persi..... 285880
    That Man On A Pedal
    That Man On A Pedal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1120
    Data d'iscrizione : 10.09.17
    Età : 37
    Località : Bergamo

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da That Man On A Pedal Ven Mar 27 2020, 14:07

    ...sarebbe anche cosa apprezzabile riuscire ad andare avanti, senza il commento, del commento, del commento, del...


    _________________
    Alessandro
    MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1929
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da Alta Fedeltà Ven Mar 27 2020, 14:19

    Siamo in off topic, un commento è un commento e stop!
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da Admin Sab Mar 28 2020, 06:25

    Questa mattina sono uscito per fare un po' di spesa e si anche gli admin mangiano Embarassed , insomma eravamo ovviamente in fila in attesa di entrare uno alla volta, quando da in fondo alla fila un anziano signore inizia ad inveire contro la signora che stava alle mie spalle perchè teneva meno di un metro di distanza da me; ovvio che le regole vanno rispettate ma io davo le spalle alla signora, eravamo tutti e due zitti e in silenzio, se non eravamo ad un metro saranno stati ottanta centimetri, mi sono voltato ci siamo guardati e siamo stati zitti continuando la coda, la signora al successivo avanzamento ha fatto un passo in meno.
    Morale: stiamo più sereni, non perdiamo il controllo, non facciamo della morale spicciola, siamo qui soprattutto per staccare un attimo il cervello dai cattivi pensieri per essere poi pronti a reagire con la dovuta calma a quelle che saranno le conseguenze di tutto ciò, per gestire al meglio il dopo.
    Buon proseguimento a tutti.

    P.S.
    Camelia se hai bisogno di silenzio, raccogliti in te stessa ed evita di postare, guarda che è assolutamente comprensibile, meno lo è che tu voglia il silenzio degli altri.


    Ultima modifica di Admin il Sab Mar 28 2020, 08:35 - modificato 1 volta.
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da brizzo Sab Mar 28 2020, 07:08

    prendo spunto dal messaggio dell'admin...
    stamattina al supermercato mi è successa la stessa cosa, una giovane si è inalberata perchè non osservavo il metro. Inizialmente gli ho fatto notare che non potevamo aspettare i suoi comodi fuori del negozio poi, visto che continuava, gli ho fatto notare che entrambi indossavamo i dpi e il tempo di "vicinanza" era minimo, quindi ...di cosa stiamo parlando?. Niente, allora sono sbroccato e gli ho fatto il verso del mostro ululante, lei ha risposto con cretino e io l'ho mandata affanc......raga troppa isteria, scemo io che sono andato di sabato mattina alle 12 pensando di trovare poca gente....

    Al contrario, sono veramente orgoglioso di questa Italia dove si rincorrono gesti altruistici e di solidarietà. Al lavoro arrivano continuamente offerte di cibarie e bevande varie, i muri sono rivestiti dei disegni di bambini che infondono speranza e un sorriso, stupendo il legame tra colleghi.
    Sentivo stamane dell'intervento dell'esercito per velocizzare il trasporto di attrezzature e materiale vario, io lo trovo commovente. Mi piacerebbe sentire più commenti positivi piuttosto che negatività e dietrologie varie.....ce la faremo, si ma a caro prezzo....


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Ci siamo un po' persi..... Empty Re: Ci siamo un po' persi.....

    Messaggio Da Camelia Sab Mar 28 2020, 09:09

    Admin ha scritto:
    P.S.
    Camelia se hai bisogno di silenzio, raccogliti in te stessa ed evita di postare, guarda che è assolutamente comprensibile, meno lo è che tu voglia il silenzio degli altri.

    Parlo alla persona non al Admin.

    Sono chiusa da sola, con gravi problemi che non posso risolvere causa blocco Roma, in una casa con il fantasma dei ricordi, non sto bene in salute (no covid), senza alcuno che mi aiuti almeno qualche volta se non ce la faccio.

    Alla luce di questo, solo una riflessione (non implica una risposta).

    Pensi/pensate che io voglia silenzio?

    Un caro saluto.


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Ci siamo un po' persi..... Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Ci siamo un po' persi..... Senza_10

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 06:21