Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Spirit Titano - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Spirit Titano


    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Spirit Titano - Pagina 3 Empty Re: Spirit Titano

    Messaggio Da Admin Mer 08 Apr 2020, 16:22

    Andrea Spirit Torino ha scritto:Ciao, rispondevamo ad una richiesta di info per partecipare al tour, ci avete sempre detto che la porta per Spirit è sempre aperta e cerchiamo di riprendere quanto abbiamo già realizzato in passato.
    Se non vi fa piacere cancello il tutto senza problemi.
    La forma è sostanza Andrea, come dice spesso un mio amico, è una questione di stile e di educazione, se lo capisci bene, se no, non cambia molto, è vero, non abbiamo mai impedito a nessuno di usare questo spazio, anche a fini commerciali, quindi questo ti autorizza a risposte come questa ?
    Cosa vuol dire se non vi fa piacere cancello senza problemi...ma ti rendi conto cosa scrivi ?
    Altre aziende hanno avuto ed hanno tutt'ora collaborazioni, iniziative comuni, prove in anteprima, visibilità sul Gazebo, vuoi che ti racconti come è andata ? o puoi immaginarlo ?
    Tu stesso avevi altri attegiamenti con noi quando eri solo un moddatore che cercava di farsi conoscere, quel modo di porti ti ha permesso di avere il nostro spazio e il nostro appoggio.
    Usa rispetto, come noi lo abbiamo sempre usato nei tuoi confronti e risparmiati risposte del genere,

    Grazie


    Admin
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 49
    Località : Torino

    Spirit Titano - Pagina 3 Empty Re: Spirit Titano

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Mer 08 Apr 2020, 17:11

    Lo sai che non ho capito come ti fa piacere che imposti il progetto?
    4 anni fa ho fatto la stessa cosa, ho proposto un tour e mi avete ospitato.
    Ora ripropongono un tour, anzi se ci vai caso non ho proposto un tour hanno aperto una discussione e ho risposto dando delle informazioni su come partecipare.
    Come vuoi che venga impostata la cosa?
    Andrea Spirit Torino
    Andrea Spirit Torino
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.05.18
    Età : 49
    Località : Torino

    Spirit Titano - Pagina 3 Empty Re: Spirit Titano

    Messaggio Da Andrea Spirit Torino Mer 08 Apr 2020, 17:47

    Comunque stiamo prendendo i nominativi per capire quante cuffie dovremo destinate al progetto in modo da non far aspettare troppo chi vuole provare la cuffia.
    Il tour vero e proprio non è stato ancora organizzato, scriveremo tutto quello che servirà sapere appena saremo pronti 👍
    Questo contenitore può essere interessante per scambiare opinioni ed esperienze sulla nostra passione comune.
    Spero vi faccia divertire in questo periodo così complicato.
    Nessun obbligo o spese da sostenere, solo un’esperienza relativa ad un progetto che rappresenta la sintesi di un lungo cammino progettuale.
    Io sono per la sostanza, ora che ci penso forse mi avevate sgridato anche la prima volta... me ne ero dimenticato.
    Mi scuso se ho arrecato disturbo al forum
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 19.12.08

    Spirit Titano - Pagina 3 Empty Re: Spirit Titano

    Messaggio Da Admin Mer 08 Apr 2020, 18:08

    Andrea Spirit Torino ha scritto:...........
    Io sono per la sostanza, ora che ci penso forse mi avevate sgridato anche la prima volta... me ne ero dimenticato.
    Mi scuso se ho arrecato disturbo al forum
    Ancora,
    vuoi farci passare per i cattivi ?
    ti abbiamo sgridato ?
    ti scusi del disturbo ?
    Ma mi chiedo ti leggi prima di cliaccare "invia" ?
    Eppure gli esempi di Ricable e Play Streo sono sotto gli occhi di tutti e non sarà difficile coglierne la differenza a chi ci legge.
    Andrea sono costernato e mi vedo costretto ad abortire ogni iniziativa che parta da questa piattaforma, ora sei grande, hai una tua azienda hai i tuoi canali, usali e buona fortuna.
    E' ovvio che ogni Gazebino è libero di parlare, scrivere, dei prodotti della Spirit Torino, ma l'azienda non potrà usare questo spazio per le sue iniziative di marketing e test, gli interessati alla prova potranno rivolgersi ad Andrea in forma privata.
    Mi scuso con Barone se blocco il suo thread.
    Andrea, può contattarci in amministrazione per ulteriori chiarimenti.

    Admin

      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag 2024, 06:30