Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
A.A. Fortissimo vs Roksan K3 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    A.A. Fortissimo vs Roksan K3


    r.spiga
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 221
    Data d'iscrizione : 27.04.13

    A.A. Fortissimo vs Roksan K3 - Pagina 2 Empty Re: A.A. Fortissimo vs Roksan K3

    Messaggio Da r.spiga Dom Mar 29 2020, 18:11

    Barra Gennaro ha scritto:
    Ciao, per piacere potresti dirmi da quanti anni hai il Fortissimo? Con quali diffusori lo fai suonare? Hai mai avuto problemi? Sai sto facendo una specie di sondaggio perché a me, anche se mi piace il Fortissimo, non mi da fiducia, lo vedo poco adatto per ascolti prolungati, tipo tre/quattro ore continue al giorno. Grazie

    ciao,

    giusto come campione del sondaggio :)

    ho il fortissimo da 7 anni, comprato usato....ma era uscito da poco....sta acceso quasi tutti i giorni e nel fine settimana spesso e volentieri si fa 48 ore senza essere spento...

    però se mi si rompe dopo questo post ti chiedo un 50% di contributo riparazione :)

    ha sempre pilotato delle vienna beethoven baby grand 

    grazie
    ciao
    r
    Lele67
    Lele67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 27.08.16
    Età : 56
    Località : Milano

    A.A. Fortissimo vs Roksan K3 - Pagina 2 Empty Re: A.A. Fortissimo vs Roksan K3

    Messaggio Da Lele67 Dom Mar 29 2020, 18:21

    r.spiga ha scritto:
    ciao,

    giusto come campione del sondaggio :)

    ho il fortissimo da 7 anni, comprato usato....ma era uscito da poco....sta acceso quasi tutti i giorni e nel fine settimana spesso e volentieri si fa 48 ore senza essere spento...

    però se mi si rompe dopo questo post ti chiedo un 50% di contributo riparazione :)

    ha sempre pilotato delle vienna beethoven baby grand 

    grazie
    ciao
    r

    A.A. Fortissimo vs Roksan K3 - Pagina 2 704751

    Io comprato nel 2016 e sempre acceso tutti i giorni e nel fine settimana sempre acceso dal mattino a sera per musica o film e ci piloto diffusori da pavimento in 4 ohm.
    Barra Gennaro
    Barra Gennaro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 22.03.20

    A.A. Fortissimo vs Roksan K3 - Pagina 2 Empty Re: A.A. Fortissimo vs Roksan K3

    Messaggio Da Barra Gennaro Dom Mar 29 2020, 19:24

    r.spiga ha scritto:

    ciao,

    giusto come campione del sondaggio :)

    ho il fortissimo da 7 anni, comprato usato....ma era uscito da poco....sta acceso quasi tutti i giorni e nel fine settimana spesso e volentieri si fa 48 ore senza essere spento...

    però se mi si rompe dopo questo post ti chiedo un 50% di contributo riparazione :)

    ha sempre pilotato delle vienna beethoven baby grand 

    grazie
    ciao


    Ciao,
    certamente i tuoi diffusori sono di ben altro livello rispetto ai miei e molto più impegnativi. Ciò rompe una lancia a favore del Fortissimo. Magari il mio era difettoso, ora attendo notizie in merito da AA. 
    Grazie

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 21:17