Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)

    super-fuzz
    super-fuzz
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 02.06.20

    Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)  Empty Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)

    Messaggio Da super-fuzz Mar Giu 02, 2020 9:03 pm

    Un grande Ciao a Voi Tutti,
    Sono di Milano, e sono appassionato di musica da quando ho 13 anni.
    Adesso ne ho 39 e guardando indietro, penso sempre che la musica per me sia stata una delle cose più importanti nella mia vita.

    Da quando ho iniziato a suonare la chitarra, nel 1997, ho imparato ad ascoltare con un orecchio molto più critico, e quantomeno per cio' che concerne la musica "suonata" so molto bene cio' che desidero e cio' che "funziona".
    Sono sposato, ho 2 figli piccoli, di cui quello più grandicello, come me, ha la passione (quantomeno per il momento, apparente) sia per la musica "suonata", sia per la musica "ascoltata".
    Ho sempre avuto a disposizione, fin da piccolo l'impianto stereo di mio Padre, un Technics SL303, un Seoum 4130 (sostituito in seguito da un Marantz 1072 + Marantz 2020), e dei diffusori Pioneer CS535.
    Li' ho cominciato la mia "avventura dell'ascolto. Insieme ad un mio grande amico d'infanzia abbiamo cominciato ad ascoltare il Punk Inglese e Californiano, per poi passare al Grunge Rock, e come figli del nostro tempo, al Brit Pop.
    Con l'andare del tempo ho avuto modo di appassionarmi e "scavare" in diversi generi, tra cui il country, il folk, e l'R&B.
    Da quarantenne, adesso, sono contento di ogni minuto passato nell'ascolto prima, nella composizione poi, e nella discussione e discernimento della musica.
    Ho sempre investito più nella "composizione" che non nell'ascolto della musica, ma qualche mese fa (Pre-Pandemia) ho acquistato un amplificatore tutto mio, un piccolo Marantz 1060, di cui sono davvero contento. 
    Lo trovo molto più "consistente" degli altri suoi predecessori domestici, e ogni volta che ascolto la mia musica preferita sorrido.
    Il sorriso della soddisfazione e dell'appagamento.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34852
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)  Empty Re: Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)

    Messaggio Da carloc Mer Giu 03, 2020 3:36 am

    Benvenuto.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Lele67
    Lele67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 27.08.16
    Età : 56
    Località : Milano

    Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)  Empty Re: Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)

    Messaggio Da Lele67 Mer Giu 03, 2020 7:26 am

    Benvenuto
    Kaiser
    Kaiser
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 130
    Data d'iscrizione : 25.08.19
    Età : 62
    Località : Udine

    Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)  Empty Re: Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)

    Messaggio Da Kaiser Mer Giu 03, 2020 8:16 am

    Heilà, benvenuto!
    taniflex
    taniflex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2499
    Data d'iscrizione : 31.01.16
    Età : 57
    Località : Ascona (Svizzera)

    Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)  Empty Re: Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)

    Messaggio Da taniflex Mer Giu 03, 2020 1:17 pm

    Benvenuto nel forum Un grande Ciao a Tutti Voi..! :-)  650957


    _________________
    Amplificatore ibrido Vincent SV 227,Lettore Cd/Sacd Yamaha CD-S 1000,Sound Stage Expander Jolida FOZ SS-X,Pre Phono Pro Ject Tube Box S2 rivalvolato Mullard,Pre Phono MoFi UltraPhono, Giradischi Pro Ject Xperience Acryl,Testina Ortofon 2M Blue,Dac Matrix X-Sabre Pro,Casse KEF Q 700.Ampli-Dac cuffie ADL Stratos con alimentazione separata Dodocus UBox-P,Cuffie Sennheiser HD 650,Musica liquida Intel Nuc i7+ Qobuz Studio Premier+Audirvana,

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 4:48 pm