Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HQPlayer Desktop - Signalyst
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HQPlayer Desktop - Signalyst

    virginio
    virginio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 10.10.14

     HQPlayer Desktop - Signalyst Empty HQPlayer Desktop - Signalyst

    Messaggio Da virginio Ven Giu 19 2020, 16:39

    Sono interessato ad usare il Hqplayer Signalyst visto il costo significativo volevo provarlo. Vi chiedo quanto dura il periodo di prova e se posso trovare una spiegazione guida  per utilizzarlo correttamente in quanto mi sembra molto complicato. Attualmente  uso Jriver player per la musica liquida con Dsc 2.6 come convertitore.

    Virginio
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

     HQPlayer Desktop - Signalyst Empty Re: HQPlayer Desktop - Signalyst

    Messaggio Da bibo01 Sab Giu 20 2020, 03:16

    Per prima cosa, esiste già una discussione su HQPlayer tra gli sticky
    Pronto ad essere smentito, ma sono quasi certo che la versione trial non abbia un limite di tempo assoluto, ma di 30 minuti per ogni sessione.

    Qui https://www.nexthardware.com/forum/pc-top-software/81480-hqplayer-introduzione-e-indice-argomenti.html
    trovi molte indicazioni riguardo l'uso di HQPlayer e una discussione/forum dedicato. 

    Per la v3 di HQPlayer sono stato rivenditore ufficiale. Ora dalla v4 non lo sono più.
    Comunque, a quell'indirizzo, nell'Indice, trovi anche indicazioni che ti potrebbero essere utili per l'eventuale acquisto.
    virginio
    virginio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 10.10.14

     HQPlayer Desktop - Signalyst Empty HQPlayer Desktop - Signalyst

    Messaggio Da virginio Lun Giu 22 2020, 10:15

    grazie

    virginio
    m_b
    m_b
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 187
    Data d'iscrizione : 07.04.11

     HQPlayer Desktop - Signalyst Empty Re: HQPlayer Desktop - Signalyst

    Messaggio Da m_b Mar Giu 23 2020, 10:27

    Ciao Virginio, a me interessa molto sapere come si comporta jriver con la dsc...anche io ho un dsc 2.6 con integrato il bbg più reclocker anziché la usb. Dal punto di vista delle risorse hardware è molto esoso jriver? Grazie ciao
    virginio
    virginio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 10.10.14

     HQPlayer Desktop - Signalyst Empty HQPlayer Desktop - Signalyst

    Messaggio Da virginio Mar Giu 23 2020, 11:00

    Io utilizzo l'Amonero combo 384. Come scheda che trasforma il segnale USB in DSd. Con il nuovo firmware appena istallato e suggerito dal tecnico Amonero con jriver mi trovo molto bene anche perchè il mio settaggio è stato guidato con lo stesso firmware dal sito di Ciuffoli  http://audiodesignguide.com/DSC2/index.html però non ho la scheda che Ciuffoli suggerisce per avere il PCM anche in  Spdif che viene convertito in DSD non da programma ma da un processore. Il jriver costa circa  50$. Utilizzo anche il Hqplayer Signalyst è costoso però lo uso gratis con intervalli di 30 minuti che termina e poi lo rinstallo subito non sò fino a quando sarà gratuito, dicono e anche a me sembra anche per i numerosi settaggi che sia meglio del jriver, Ciuffoli lo afferma però elogia anche il jriver.

    ciao

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 17:39