Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518

    Astaroth_81
    Astaroth_81
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.05.20

    Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518 Empty Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518

    Messaggio Da Astaroth_81 Ven Lug 17 2020, 17:12

    Un saluto a tutti
    Ho provato ade acquistare su Amazon un paio di cuscinetti per cuffia,ma non sono riuscito a montarli su perchè non compatibili con il mio modello

    https://www.amazon.it/gp/product/B0761L7C8B/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
    https://www.amazon.it/gp/product/B07FJSGZJJ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

    Ho provato in tutti i modi,ma sembra proprio che nessuno dei due, sia veramente compatibile..
    In un negozio di Hi-fi, non riescono a procurarmi il ricambio originale Sennheiser perchè a loro dire, il modello è troppo vecchio..
    Non so più cosa fare e oltretutto, le cuffie al momento sono inutilizzabili (ho strappato i cuscinetti ormai distrutti)
    Cosa posso fare?
    aito
    lupoal
    lupoal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 13.10.18
    Località : Milano

    Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518 Empty Re: Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518

    Messaggio Da lupoal Mar Lug 21 2020, 12:03

    chiama HIFi Club di Milano, sono centro storico Sennheiser... i pad di ricambio, originali, della mia 530 me li hanno procurati loro senza nessun problema
    Astaroth_81
    Astaroth_81
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.05.20

    Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518 Empty Re: Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518

    Messaggio Da Astaroth_81 Mar Lug 21 2020, 17:04

    lupoal ha scritto:chiama HIFi Club di Milano, sono centro storico Sennheiser... i pad di ricambio, originali, della mia 530 me li hanno procurati loro senza nessun problema
    Grazie..Purtroppo a Milano non ha più niente...Per il mio modello 518, hanno solo un cavo e l'archetto..
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518 Empty Re: Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Lug 22 2020, 08:54

    Io tempo fa cercavo i ricambi per la mia 565 Ovation e mi sono rivolto a Tecnisuono di Torino. Disponibili, forniti, veloci e cortesi. Ho visto peró che il sito per la vendita online é in aggiornamento, quindi non si riesce a vedere se quel che cerchi é disponibile. Peró mi pare aperto, magari puoi telefonare.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    dankan73
    dankan73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.05.10

    Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518 Empty Re: Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518

    Messaggio Da dankan73 Mer Lug 22 2020, 10:30

    Se hai i vecchi sovrapponili a quelli che hai comprato e vedi dove differiscono, magari con una passata di carta abrasiva o un taglierino puoi renderli compatibili in fondo si tratta di una ghiera in plastica sottile.
    lupoal
    lupoal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 13.10.18
    Località : Milano

    Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518 Empty Re: Problema reperibilità Ear Pads per Sennhesier HD 518

    Messaggio Da lupoal Gio Lug 23 2020, 17:46

    Astaroth_81 ha scritto:
    lupoal ha scritto:chiama HIFi Club di Milano, sono centro storico Sennheiser... i pad di ricambio, originali, della mia 530 me li hanno procurati loro senza nessun problema
    Grazie..Purtroppo a Milano non ha più niente...Per il mio modello 518, hanno solo un cavo e l'archetto..

    però possono ordinare appositamente (se ancora approvvigionabile in sennheiser), eventualmente paghi in anticipo così anche loro sono tranquilli

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 05:58