Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mullard ECC88 GA2 B_ - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mullard ECC88 GA2 B_


    indifd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 17.01.10

    Mullard ECC88 GA2 B_ - Pagina 2 Empty Re: Mullard ECC88 GA2 B_

    Messaggio Da indifd Ven Set 24 2010, 13:23

    Luca58 ha scritto:
    Mah...io ho parlato col Sig. Valerio (che e' quello che si occupa delle valvole) e gli ho chiesto i codici per cercare appunto due buone GA2 B_.

    Ha controllato su una Mullard ECC88 che ha in vendita e mi ha detto che questo tipo di codice non e' riportato. "Come fate allora a dire che sono nos della fine degli anni '50, come scritto sul sito?", gli ho chiesto; lui mi ha risposto che sono degli anni '50-'60 (come per dire che e' la stessa cosa) e che si fidano di cio' che e' stato detto loro dal fornitore inglese (che, evidentemente, le ha viste costruire...).

    Che faccio Ferdinando? Ma 'sto codice ci deve essere per forza? Perche' se ci deve essere per forza e lui dice invece che non c'e' allora non mi fido nemmeno che siano nos...

    Bella domanda,
    non avendo la sfera di cristallo, qualunque mia risposta potrebbe essere sbagliata:
    - se ti consiglio di comprarle lo stesso e poi non sono GA2 B e hanno un risultato diverso sul tuo AI 500 mi manderesti giustamente a *******
    - se ti consiglio di non comprare, potrebbe essere invece che il codice si è cancellato, è facile se le valvole sono state manipolate un tot di volte o solo pulite senza far attenzione al codice, con il risultato che ti ho fatto perdere una opportunità di acquisto di valvole ben testate e pure il venditore avrebbe il diritto di rimandarmi a *******

    Ribadisco che la maggior parte dei venditori on line (o forse la totalità) non evidenzia il codice di produzione, solo in ebay ultimamente sono in aumento i venditori che offrono questa informazione in compenso bisogna andarci con i "piedi di piombo" sul versante affidabilità dei sistemi/valori dichiarati con il tube tester

    Sintesi: poche garanzie e nessuna certezza assoluta, acquisti sicuri al 100% a prezzi bassi non ne conosco

    Ferdinando




    quote modificato dall'amministrazione
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mullard ECC88 GA2 B_ - Pagina 2 Empty Re: Mullard ECC88 GA2 B_

    Messaggio Da Luca58 Ven Set 24 2010, 13:31

    Mullard ECC88 GA2 B_ - Pagina 2 650957 Ma no, la responsabilita' dell'acquisto o meno e' evidentemente solo mia Mullard ECC88 GA2 B_ - Pagina 2 650957 , ci mancherebbe!

    Quindi la fatidica scritta non e' incisa e puo' venire via? Non e' che avresti una foto di ECC88 nella quale si veda, cosi' finalmente mi faccio un'idea precisa?

    Grazie, ciao.
    indifd
    indifd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 17.01.10
    Località : Emilia Romagna

    Mullard ECC88 GA2 B_ - Pagina 2 Empty Re: Mullard ECC88 GA2 B_

    Messaggio Da indifd Ven Set 24 2010, 13:50

    Luca58 ha scritto: Mullard ECC88 GA2 B_ - Pagina 2 650957 Ma no, la responsabilita' dell'acquisto o meno e' evidentemente solo mia Mullard ECC88 GA2 B_ - Pagina 2 650957 , ci mancherebbe!

    Quindi la fatidica scritta non e' incisa e puo' venire via? Non e' che avresti una foto di ECC88 nella quale si veda, cosi' finalmente mi faccio un'idea precisa?

    Grazie, ciao.

    Inviato un messaggio

    Ferdinando
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Mullard ECC88 GA2 B_ - Pagina 2 Empty Re: Mullard ECC88 GA2 B_

    Messaggio Da Luca58 Ven Set 24 2010, 14:05

    Tenchiu'! Mullard ECC88 GA2 B_ - Pagina 2 285880

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:01