Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cavo bilanciato per Kennerton
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cavo bilanciato per Kennerton

    Roney
    Roney
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 176
    Data d'iscrizione : 16.01.17
    Località : Albanella

    cavo bilanciato per Kennerton  Empty cavo bilanciato per Kennerton

    Messaggio Da Roney Sab Ott 24 2020, 15:24

    Salve, volevo semplicemente una conferma: posseggo un DAP Fiio che ha anche un'uscita bilanciata da 2,5 e delle Kennerton Magister pro. Vorrei interfacciare il tutto con un cavo specifico ma ho paura di acquistare fischi per fiaschi. Ho trovato questo su Amazon e chiedo se possa andar bene secondo, beh, secondo il vostro intuito (non credo ci sia abbondanza di utenti che abbiano il mio ...dilemma). Accetto anche eventuali consigli su altre possibilità, pur senza esagerare nel prezzo.
    https://www.amazon.it/equilibrato-compatibile-99-Classics-AK240-AK380-Onkyo-AK320-FiiO/dp/B07M5Y4KK3/ref=sr_1_13?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=bilanciato+maschio+2%2C5&qid=1603545336&s=electronics&sr=1-13
    gnagna1967
    gnagna1967
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 25.03.15
    Età : 56
    Località : Genova

    cavo bilanciato per Kennerton  Empty Re: cavo bilanciato per Kennerton

    Messaggio Da gnagna1967 Dom Ott 25 2020, 14:43

    Ciao. Ho anche io le Magister. Però non mi spiego la necessità del bilanciato, secondo me non avresti un effettivo beneficio. Non conosco il tuo Fiio, io uso il Kann e lo Ak100 e le Magister sono una delle poche cuffie che non migliorano con uscita bilanciata. Suono comunque meraviglioso, caldo e dettagliato. Prova a cercare dal sito ufficiale Kennerton Fischer, anche se i cavi lì costicchiano.
    Roney
    Roney
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 176
    Data d'iscrizione : 16.01.17
    Località : Albanella

    cavo bilanciato per Kennerton  Empty Re: cavo bilanciato per Kennerton

    Messaggio Da Roney Dom Ott 25 2020, 19:32

    Ok, grazie della risposta. Se così è, continuo l'ascolto col cavo originale.

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 12:09