Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettore cd con network player integrato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lettore cd con network player integrato

    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Lettore cd con network player integrato Empty Lettore cd con network player integrato

    Messaggio Da LukeS Ven 06 Nov 2020, 12:49

    Ciao, sto meditando di acquistare un lettore cd con network player integrato, per continuare ad ascoltare con i cd e nello stesso tempo poter anche ascoltare files su hd. Lo streaming per ora mi interessa poco.

    Ho selezionato 3 modelli: Primare CD35 Prisma, Marantz Sacd 30N, Technics SL-G700, tutti nella stessa fascia di prezzo.

    Che ne pensate ? Quale scegliereste ?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Lettore cd con network player integrato Empty Re: Lettore cd con network player integrato

    Messaggio Da Edmond Ven 06 Nov 2020, 14:12

    Non conosco i modelli che hai riportato. Conosco solo questo e posso dirti che suona davvero bene, come tutta l'ultima produzione Technics:

    Lettore cd con network player integrato Aafrzq10

    Prezzo circa 900 euro.

    Il Technics SL-G700 è un lettore anche SACD ed ha un costo piuttosto elevato (2.700 euro), ma ritengo possa suonare davvero molto bene.


    _________________
    Giorgio


    Lettore cd con network player integrato Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Lettore cd con network player integrato Empty Re: Lettore cd con network player integrato

    Messaggio Da LukeS Ven 06 Nov 2020, 15:34

    Edmond ha scritto:Il Technics SL-G700 è un lettore anche SACD ed ha un costo piuttosto elevato (2.700 euro), ma ritengo possa suonare davvero molto bene.


    Vero, il prezzo non è proprio economico, ma bisogna sempre ricordare che sono due apparecchi in uno e, considerato ciò, il prezzo non mi sembra poi tanto alto. Forse con un network player separato la resa sarebbe migliore, ma vorrei mantenere l'impianto snello, senza dover aggiungere un altro pezzo (e relativi cavi).
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Lettore cd con network player integrato Empty Re: Lettore cd con network player integrato

    Messaggio Da Edmond Ven 06 Nov 2020, 17:00

    Per essere sicuro di averti dato una info corretta, anche quello che ho postato io è un lettore cd/streamer di otima qualità. Detto questo, a te la scelta. Io andrei su Technics, in ogni caso...


    _________________
    Giorgio


    Lettore cd con network player integrato Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    LukeS
    LukeS
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 29.11.17

    Lettore cd con network player integrato Empty Re: Lettore cd con network player integrato

    Messaggio Da LukeS Ven 06 Nov 2020, 17:15

    Edmond ha scritto:Per essere sicuro di averti dato una info corretta, anche quello che ho postato io è un lettore cd/streamer di otima qualità. Detto questo, a te la scelta. Io andrei su Technics, in ogni caso...

    Non mi hai detto il modello, ma credo di averlo individuato...è l'Ottava SC-C70? Se è questo, è un all-in-one con amplificatore e altoparlanti e non mi interessa molto Lettore cd con network player integrato 625723

    Andresti su Technics in ogni caso ? Perchè?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Lettore cd con network player integrato Empty Re: Lettore cd con network player integrato

    Messaggio Da Edmond Ven 06 Nov 2020, 17:53

    Scusa, non era chiarissimo l'utilizzo che volevi farne. Technics perché l'ultima produzione è tutta a livello molto alto.


    _________________
    Giorgio


    Lettore cd con network player integrato Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 05:51