Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
TAV 2010 - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    TAV 2010


    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da baru_ Mar Set 21 2010, 22:30

    Joytoy ha scritto:
    baru_ ha scritto:
    Rudino ha scritto:Grazie a tutti quelli che sono venuti a salutarmi nella saletta +1 distribuzione (Pearl Evolution)...
    ...cioè NESSUNO! TAV 2010 - Pagina 5 95624 TAV 2010 - Pagina 5 95624 TAV 2010 - Pagina 5 95624

    io ciò provato, ma non ci si entrava tanto era piena TAV 2010 - Pagina 5 650957
    c'era una persona (castano chiaro, con la coda, credo il costruttore) che parlava davanti ai diffusori

    Quello e' il mitico Ken Ishiwata... Laughing

    Joy!

    beh, quello è difficile non riconoscerlo Laughing
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Rudino Mar Set 21 2010, 23:14

    baru_ ha scritto:
    Joytoy ha scritto:

    Quello e' il mitico Ken Ishiwata... Laughing

    Joy!

    beh, quello è difficile non riconoscerlo Laughing

    ...e a Milano lo chiamiamo Ken La Sciavata (Ken La Ciabatta) TAV 2010 - Pagina 5 650957


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da ema49 Mar Set 21 2010, 23:18

    Rudino ha scritto:
    baru_ ha scritto:
    Joytoy ha scritto:

    Quello e' il mitico Ken Ishiwata... Laughing

    Joy!

    beh, quello è difficile non riconoscerlo Laughing

    ...e a Milano lo chiamiamo Ken La Sciavata (Ken La Ciabatta) TAV 2010 - Pagina 5 650957


    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Maz65 Mar Set 21 2010, 23:48

    ciao Ragazzi,
    sono stato al top audio per ben due giorni, giovedì e venerdì, principalmente per vedere alcune cose (@air.. non ho scritto "sentire" Neutral ) e incontrare un pò di persone, insomma una gita che pregusto ogni anno... lo so, poi ci ricado, e mi metto pure ad ascoltare TAV 2010 - Pagina 5 650957 . Mi spiace non aver incontrato Rudino ma ho visto il suo post, dove diceva dov'era, troppo tardi cioè al venerdì. Magari sono pure entrato e nella migliore tradizione del visitatore del TAV, non ci siamo cag@ti di striscio.

    Per farla breve ieri vi avevo preparato un bel reportage, ci avevo messo quasi un'ora e distrattamente... ho cancellato tutto TAV 2010 - Pagina 5 75961 TAV 2010 - Pagina 5 75961 TAV 2010 - Pagina 5 75961 TAV 2010 - Pagina 5 75961 solo adesso mi sto riprendendo dall'incazzatura TAV 2010 - Pagina 5 316341 e non ho tanta voglia di riscriverlo, sarà il TAV che porta sfiga ???

    No, non ce la faccio.
    Posso solo raccontarvi questa.
    Venerdì mattina mi trovavo nella saletta di Audiograffiti, quella per intenderci delle MagicoQ5/DcS/Spectral/MIT, a dire il vero ci stavo stazionando da un'oretta. Ad un certo punto entra la stampa, con il Cicognone in testa a tutti, pronto per il suo show. Io resto dentro e lo show inizia, fa fare il disc-jokey al signor DcS, ascolta attentamente... tutti in religioso silenzio... DRIIINNNN squilla in MIO telefonino.
    Tutti si girano ed io con la mano sul pacco per zittirlo almeno un pò, faccio per uscire e Cicogna mi mima con le dita lo spararmi con la pistola con tanto di suono... io scappo fuori dalla sala e... indovinate chi era ????
    Mister wlg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid

    Per il resto del reportage.. devo riprendermi.
    A parte la mia figura, la migliore di tutte secondo me è stata nella sala delle SF Fenice, dove i dimostratori mettevano su i dischi e ballavano o battevano vistosamente il tempo, squadrando noi poverini se facevamo almeno un accenno. Dei veri animatori !!! affraid

    Anche il gilet in pelle senza maniche, color marroncino chiaro, che Ishiwata esibiva giovedì non era male (sotto non vi era camicia per intenderci, aveva solo il gilet TAV 2010 - Pagina 5 775355 ).

    Ah già, gli apparecchi ? No, non parlerò Neutral . Dico solo ad Air che è meglio che venga un giorno da lui ad ascoltare le Utopia sunny che è meglio...



    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da fabiovob Mar Set 21 2010, 23:57

    Questo tipico atteggiamento divinatorio che pervade molti degli operatori del settore non fa altro che allontanare le persone, sicuramente me.
    Non mi sono mai piaciute le persone che si prendono troppo sul serio, è vero che per me è un hobby e per un operatore è un lavoro, ma io quando lavoro sono sereno, spensierato e certamente non tengo questo atteggiamento pesante e sacrale.
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Maz65 Mer Set 22 2010, 00:09

    fabiovob ha scritto:Questo tipico atteggiamento divinatorio che pervade molti degli operatori del settore non fa altro che allontanare le persone, sicuramente me.
    Non mi sono mai piaciute le persone che si prendono troppo sul serio, è vero che per me è un hobby e per un operatore è un lavoro, ma io quando lavoro sono sereno, spensierato e certamente non tengo questo atteggiamento pesante e sacrale.
    ciao Fabio, capisco quello che vuoi dire ma io in realtà mi sono divertito un sacco, è stato molto comico TAV 2010 - Pagina 5 650957 perchè, come te, tendo a vedere queste persone giù dal loro piedistallo.
    C'era una battuta in un telefilm (doctor Who) dove un tizio era agitato dall'incontrare un potente e l'amico gli diede questo consiglio: "mentre gli parli, immaginatelo al gabinetto, vedrai che ti passa ogni soggezione".

    La migliore sulla sacralità la vidi un paio di anni fa da parte di quelli del tempio Esoterico (evidentemente c'era già un'influenza), in due vestiti da becchini con dei guanti bianchi a lucidare la medesima Vienna Acustic mentre in realtà non guardavano il diffusore ma il pubblico con aria molto greve. Anche lì ci ho visto del surreale TAV 2010 - Pagina 5 285880


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 00:18

    Si si, sono fantozziani, sono ridicoli ed anche un pò grotteschi.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da ema49 Mer Set 22 2010, 00:28

    fabiovob ha scritto:Si si, sono fantozziani, sono ridicoli ed anche un pò grotteschi.

    Purtroppo, caro Fabio, i fantozzi siamo noi TAV 2010 - Pagina 5 917604 TAV 2010 - Pagina 5 917604 e loro sono i furbetti del quartierino TAV 2010 - Pagina 5 939343 TAV 2010 - Pagina 5 939343
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da fabiovob Mer Set 22 2010, 00:36

    No non penso sia proprio così, è vero che noi amanti dell'hobby audiofilo spesso ci facciamo prendere la mano più per una smania compulsiva che non per una vera necessità, ma è da ribadire che le tecniche di vendita di questi personaggi ricordano sempre più quelle dei mercanti di spezie.
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Joytoy Mer Set 22 2010, 00:38

    Maz65 ha scritto:ciao Ragazzi,
    sono stato al top audio per ben due giorni, giovedì e venerdì,
    ...
    Anche il gilet in pelle senza maniche, color marroncino chiaro, che Ishiwata esibiva giovedì non era male (sotto non vi era camicia per intenderci, aveva solo il gilet TAV 2010 - Pagina 5 775355 ).

    Ah già, gli apparecchi ? No, non parlerò Neutral . Dico solo ad Air che è meglio che venga un giorno da lui ad ascoltare le Utopia sunny che è meglio...


    Maròòò :digr:
    l' ho visto pure io il Ken senza la giacca tutto sudaticcio con addosso il solo gilet erg
    Mi spiace solo non averci fatto quattro chiacchere sullo step evolutivo dei KI Pearl...ha no, mi correggo si pronuncia KeiPhà Laughing
    Che personaggio pero' ehh ! TAV 2010 - Pagina 5 926545

    Nel salone Focal Utopia invece arieggiava lo slow motion del relatore, poi appena e' riuscito ad inserire finalmente un CD, porc puzzola, era musica da chiesa !
    mi sono bastati 30 secondi (a dir tanto) e sono scappato via almeno con 20 persone al seguito santa
    Mai vista cosi' tanta gente, a darsela a gambe filate cosi' in fretta e furia...

    Cacchio, ci mancava poco che si sparassero tutti e poi si raggiungeva l' apice (o pedice...) dell' orgasmo.


    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da matley Mer Set 22 2010, 00:57

    Maz65 ha scritto:

    .... Dico solo ad Air che è meglio che venga un giorno da lui ad ascoltare le Utopia sunny che è meglio...


    ciao Maz....
    L'idea e da approvare... cheers
    vedi...pensa se a questi del TAV (cicogna in primis) nella stanza Te-ne Uscivi con...UN MIO AMICO MANDA LE FOCAL MAESTRO CON un 50 watt...oppure con un 100 watt...e quelle suonano!!!

    Invece di spararti come minimo chiamava 8bre-rosso con tutti i suoi missili terra aria per polverizzarti... Laughing Laughing Laughing Laughing


    com'era bello il TAV ai miei tempi... TAV 2010 - Pagina 5 999153



    date retta ad AIR............. sunny


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….TAV 2010 - Pagina 5 R4kie410 …………TAV 2010 - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Mr. wlg Mer Set 22 2010, 10:01

    Maz65 ha scritto:ciao Ragazzi,
    sono stato al top audio per ben due giorni, giovedì e venerdì, principalmente per vedere alcune cose (@air.. non ho scritto "sentire" Neutral ) e incontrare un pò di persone, insomma una gita che pregusto ogni anno... lo so, poi ci ricado, e mi metto pure ad ascoltare TAV 2010 - Pagina 5 650957 . Mi spiace non aver incontrato Rudino ma ho visto il suo post, dove diceva dov'era, troppo tardi cioè al venerdì. Magari sono pure entrato e nella migliore tradizione del visitatore del TAV, non ci siamo cag@ti di striscio.

    Per farla breve ieri vi avevo preparato un bel reportage, ci avevo messo quasi un'ora e distrattamente... ho cancellato tutto TAV 2010 - Pagina 5 75961 TAV 2010 - Pagina 5 75961 TAV 2010 - Pagina 5 75961 TAV 2010 - Pagina 5 75961 solo adesso mi sto riprendendo dall'incazzatura TAV 2010 - Pagina 5 316341 e non ho tanta voglia di riscriverlo, sarà il TAV che porta sfiga ???

    No, non ce la faccio.
    Posso solo raccontarvi questa.
    Venerdì mattina mi trovavo nella saletta di Audiograffiti, quella per intenderci delle MagicoQ5/DcS/Spectral/MIT, a dire il vero ci stavo stazionando da un'oretta. Ad un certo punto entra la stampa, con il Cicognone in testa a tutti, pronto per il suo show. Io resto dentro e lo show inizia, fa fare il disc-jokey al signor DcS, ascolta attentamente... tutti in religioso silenzio... DRIIINNNN squilla in MIO telefonino.
    Tutti si girano ed io con la mano sul pacco per zittirlo almeno un pò, faccio per uscire e Cicogna mi mima con le dita lo spararmi con la pistola con tanto di suono... io scappo fuori dalla sala e... indovinate chi era ????
    Mister wlg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid

    Per il resto del reportage.. devo riprendermi.
    A parte la mia figura, la migliore di tutte secondo me è stata nella sala delle SF Fenice, dove i dimostratori mettevano su i dischi e ballavano o battevano vistosamente il tempo, squadrando noi poverini se facevamo almeno un accenno. Dei veri animatori !!! affraid

    Anche il gilet in pelle senza maniche, color marroncino chiaro, che Ishiwata esibiva giovedì non era male (sotto non vi era camicia per intenderci, aveva solo il gilet TAV 2010 - Pagina 5 775355 ).

    Ah già, gli apparecchi ? No, non parlerò Neutral . Dico solo ad Air che è meglio che venga un giorno da lui ad ascoltare le Utopia sunny che è meglio...


    Ciao Massimo

    Peccato che non siamo riusciti a vederci, in ogni modo quando verrai da AudioBloom un caffè non ce lo negherà nessuno cheers

    Ciao

    Silvio Wlg


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Maz65 Mer Set 22 2010, 11:49

    Mr. wlg ha scritto:
    Peccato che non siamo riusciti a vederci, in ogni modo quando verrai da AudioBloom un caffè non ce lo negherà nessuno cheers
    Ciao
    Silvio Wlg

    Ma sicuro! Ci sentiamo in questi giorni, ciao! sunny


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Mr. wlg Mer Set 22 2010, 12:18

    Maz65 ha scritto:
    Mr. wlg ha scritto:
    Peccato che non siamo riusciti a vederci, in ogni modo quando verrai da AudioBloom un caffè non ce lo negherà nessuno cheers
    Ciao
    Silvio Wlg

    Ma sicuro! Ci sentiamo in questi giorni, ciao! sunny

    Oc
    Molto bene

    preavvisami il prima che puoi perchè è facile non trovarmi perchè potrei essere fuori per dei servizi fotografici

    Ciao
    Silvio Wlg





    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    marcy1970
    marcy1970
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 22.09.10
    Località : Canavese

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da marcy1970 Dom Set 26 2010, 09:27

    Ciao ragazzi, ma nessuno è entrato in questa sala ?

    TAV 2010 - Pagina 5 P9180210

    Diffusori Armonia (pannello isodinamico) + ampli ibrido con dac interno progettato da un simpaticissimo signore con l'accento inglese, che ti faceva ascoltare tutto quello che volevi.
    Per me una rivelazione in mezzo ai grandissimi marchi con impianti da migliaia di euro. TAV 2010 - Pagina 5 625723


    _________________
    Marcello

    -------------------
    Imac MC813D/A, Ps Audio PWD mkII, Exposure XXIII, Exposure XXVIII, Totem One signature
    Ps Audio GCHA, Akg K701, Akg K550, Sennheiser HD595.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da baru_ Dom Set 26 2010, 10:13

    Si ci sono stato, suono interessante, ma ancora di più i diffusori, dove sembra che siano una tecnologia brevettata dalla armonia.

    http://www.armonialoudspeakers.com/index-it.html

    p.s.: mi è anche rimasta impressa perché faceva appunto suonare un cdp lector come meccanica e per terra c'era una scritta del tipo "solo meccanica" TAV 2010 - Pagina 5 650957


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da ema49 Dom Set 26 2010, 10:30

    baru_ ha scritto:Si ci sono stato, suono interessante, ma ancora di più i diffusori, dove sembra che siano una tecnologia brevettata dalla armonia.

    http://www.armonialoudspeakers.com/index-it.html

    p.s.: mi è anche rimasta impressa perché faceva appunto suonare un cdp lector come meccanica e per terra c'era una scritta del tipo "solo meccanica" TAV 2010 - Pagina 5 650957

    Ti ricordi che convertitore veniva utilizzato?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da aircooled Dom Set 26 2010, 10:52

    baru_ ha scritto:
    Rudino ha scritto:

    No; era Andrea, export manager, che si occupava della gestione del pubblico.
    Ma non hai visto uno fighissimo? No? Allora non ero ancora arrivato...oppure ero in saletta a mangiare speck e formaggio. Rolling Eyes

    probabilmente non eri ancora arrivato, ma se sapevo dello speck spingevo di più per entrare TAV 2010 - Pagina 5 775355
    mi sa che vi metto tra i compagni di merende TAV 2010 - Pagina 5 650957 TAV 2010 - Pagina 5 650957


    _________________
    TAV 2010 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso TAV 2010 - Pagina 5 941176


     
    TAV 2010 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - TAV 2010 - Pagina 5 630139
    TAV 2010 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da aircooled Dom Set 26 2010, 10:53

    ciao Ragazzi,
    sono stato al top audio per ben due giorni, giovedì e venerdì, principalmente per vedere alcune cose (@air.. non ho scritto "sentire" Neutral )
    questo è lo spirito giusto TAV 2010 - Pagina 5 588790


    _________________
    TAV 2010 - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso TAV 2010 - Pagina 5 941176


     
    TAV 2010 - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - TAV 2010 - Pagina 5 630139
    TAV 2010 - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da baru_ Dom Set 26 2010, 10:54

    Il DAC era integrato nell'amplificatore.... se non sbaglio la ditta è la beyond frontiers

    http://www.beyondfrontiersaudio.com/


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Maz65
    Maz65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 28.05.10
    Età : 58
    Località : Pinerolo (TO)

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Maz65 Dom Set 26 2010, 11:36

    marcy1970 ha scritto:Diffusori Armonia (pannello isodinamico) + ampli ibrido con dac interno progettato da un simpaticissimo signore con l'accento inglese, che ti faceva ascoltare tutto quello che volevi.
    Per me una rivelazione in mezzo ai grandissimi marchi con impianti da migliaia di euro. TAV 2010 - Pagina 5 625723

    Ciao, anche io ci sono stato per un pò in quella saletta.
    Una doverosa premessa... conoscevo già da tempo questa ditta in quanto i fratelli Sopegno/MBL un anno fa avevano tentato di promuovere una serie di marchi italiani, tra cui le Armonia, che ho avuto modo di ascoltare più volte nelle loro salette.
    Per esempio ho ascoltato a lungo i modelli bianchi che erano nella saletta del tav in esposizione statica, ed anche i precedenti top di gamma.
    Devo dire che imho questi ultimi modelli sono sensibilmente migliorati. I precedenti soffrivano di eccessivo scollamento tra la gamma bassa e quella medioalta, cosa che con questi in pratica non ho avvertito...
    Auguri ad Armonia quindi, e tanti auguri al progettista delle elettroniche Beyond Frontiers che non si prende sul serio e quindi già mi è simpatico sunny sunny sunny sunny


    _________________
    my two cents
    Massimo
    TW Acustic Raven One,SME 310,Dynavector xx2mkII / MacMini,MSB Analog DAC / Spectral DMC 15SS / Spectral DMA200 S2 / Sonus Faber Elipsa Red / MIT-Spectral cables
    marcy1970
    marcy1970
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 22.09.10
    Località : Canavese

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da marcy1970 Dom Set 26 2010, 12:47

    baru_ ha scritto:Il DAC era integrato nell'amplificatore.... se non sbaglio la ditta è la beyond frontiers

    http://www.beyondfrontiersaudio.com/

    Esatto. il "tipo" lo ha specificato, il lector funzionava solo come meccanica. TAV 2010 - Pagina 5 625723

    Grazie per il link dell'ampli, ora so il nome della ditta. TAV 2010 - Pagina 5 999153


    _________________
    Marcello

    -------------------
    Imac MC813D/A, Ps Audio PWD mkII, Exposure XXIII, Exposure XXVIII, Totem One signature
    Ps Audio GCHA, Akg K701, Akg K550, Sennheiser HD595.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 5 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da baru_ Dom Set 26 2010, 12:59

    marcy1970 ha scritto:

    Grazie per il link dell'ampli, ora so il nome della ditta. TAV 2010 - Pagina 5 999153

    de nada sunny


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 04:16