Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
TAV 2010 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    TAV 2010


    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Dragon Dom Set 19 2010, 11:26


    Ciao baru, quali elettroniche suonavano nella saletta Audiosonica?
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da phaeton Dom Set 19 2010, 11:33

    per i "nordici" non boicottatori TAV 2010 - Pagina 2 650957 TAV 2010 - Pagina 2 650957 qualcuno ha ascoltato la saletta PFA2 con le nuove Volent Paragon 3.5 ??

    me ne dicono meraviglie (non della saletta al TAV, ma chi ha ascoltato le casse in occasioni piu' controllate) e sarei molto curioso di ascoltarle, anche se ovviamente per poterle acquistare dovrei cambiare casa (o sfrattare il resto della famiglia TAV 2010 - Pagina 2 775355 TAV 2010 - Pagina 2 775355 )

    e visto che ci sono, qualcuno ha ascoltato le Aurum Phonologue Vulkan VIII ?? (se non erro nella saletta GiVi la stessa con le Morel)


    saluti
    mike
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da hr2 Dom Set 19 2010, 11:54

    baru_ ha scritto:Ieri sono stato al TAV... più deludente del solito.

    Tra i miei "appunti" mi sono segnato:

    - 10€ chiesti per il parcheggio, un furto (ovviamente ho parcheggiato "diversamente")

    - i 12€ per due panini avvizziti e una birra, altro furto (se ci sarà un anno prossimo, pane e salame a go go)

    - mancavano tantissimi marchi

    - assurde certe esposizioni statiche (audia flyght, avalon, ecc...)

    - sala con le magneplanar 1.7 e i CJ, veramente un bel suono... se avessi una sala dedicata con abbastanza aria dietro ai diffusori Rolling Eyes

    - vandersteen audio Rolling Eyes , diffusore da 3.500€ veramente interessante (ovviamente la bellezza del suono era data anche grazie al pre e finale viola)

    - sala Avantgarde con gli accuphase, interessante

    - sala magico Q5, le potenzialità c'erano, ma la sistemazione in sala Neutral

    - martin logan con VTl, anche qui si intravedevano delle potenzialità, ma la disposizione non era delle migliori

    - von schweikert, lamm+edge, veramente un bel sentire, per sale di dimensione adeguata, sarebbe un impianto da brividi

    - saletta audiosonica, sempre ben suonante

    - sala msb + vac +tidal, molto buona, anche se per me l'accoppiata non si esprimeva al massimo

    - sonus faber fenice, l'ho percepita come una presa per il culo

    - purtroppo non sono riuscito a sentire l'impianto HK con le JBL monitor

    - le piccole pulci mourdant short aviano, un suono di tutto rispetto per i 300€ richiesti





    Ciao,non sei riuscito ad ascoltare le Tidal contriva,se si che impressioni ti hanno fatto.
    Grazie
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12014
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Edmond Dom Set 19 2010, 12:02

    Continuo a non capire come si pretenda di far suonare le Magneplanar con un Conrad-Johnson, ma le necessità dell'importatore sono predominanti, ovviamente.... santa santa santa
    Ho preso soli il CD, e sono scappato............


    _________________
    Giorgio


    TAV 2010 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    regioweb
    regioweb
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 328
    Data d'iscrizione : 20.02.09
    Località : Reggio Emilia

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da regioweb Dom Set 19 2010, 12:46

    Edmond ha scritto:Continuo a non capire come si pretenda di far suonare le Magneplanar con un Conrad-Johnson, ma le necessità dell'importatore sono predominanti, ovviamente.... santa santa santa


    ...non ho capito se sei entrato ad ascoltarle o no... nel nostro gruppo (compresa una tua vecchia conoscenza notoriamente idiosincrasica verso i pannelloni) l'apprezzamento è stato unanime...

    ciao

    Luca R.
    indifd
    indifd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 17.01.10
    Località : Emilia Romagna

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da indifd Dom Set 19 2010, 13:21

    Le valutazioni sugli impianti e i relativi gradimenti/idiosincrasie espressi sono per me un ottimo sistema per valutare gli ascoltatori, o meglio comprendere i "loro" riferimenti e gusti personali comprensivi di naturali "avversioni pregiudiziali", poi ci sono le persone come fabri61 che mi sorprendono perchè più difficilmente inquadrabili in profili caratterizzati per tipo di ascolto, dopo aver ascoltato il suo impianto mi hanno sorpreso i suoi apprezzamenti positivi per Mcintosh full tube + Tannoy Kingdom Royal e anche per le MG 1.7 + CJ

    In questo mondo come in molti altri oltre alle affinità tra la singola persona ed alcuni prodotti/componenti che diventa molte volte identificazione in un marchio/tipologia di prodotto esiste una forte compenente di "avversione" per gli appartenenti alle altre tribù dei diversi identificati ancora una volta dai marchi commerciali o dalla tipologia di scelta progettuale, faccio un esempio fuori settore: da quando ho iniziato a praticare windsurf ho avuto sempre in "odio" le tavole Mistral e le vele North Sails, l'aspetto istintivo irrazionale è insito nell'essere umano, l'importante per me è controllarlo in ambito pubblico quando mi relaziono con una platea ampia per rispetto verso le persone che hanno gusti/sensibilità differenti.

    Ferdinando
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da ema49 Dom Set 19 2010, 13:43

    indifd ha scritto:Le valutazioni sugli impianti e i relativi gradimenti/idiosincrasie espressi sono per me un ottimo sistema per valutare gli ascoltatori, o meglio comprendere i "loro" riferimenti e gusti personali comprensivi di naturali "avversioni pregiudiziali", poi ci sono le persone come fabri61 che mi sorprendono perchè più difficilmente inquadrabili in profili caratterizzati per tipo di ascolto, dopo aver ascoltato il suo impianto mi hanno sorpreso i suoi apprezzamenti positivi per Mcintosh full tube + Tannoy Kingdom Royal e anche per le MG 1.7 + CJ

    In questo mondo come in molti altri oltre alle affinità tra la singola persona ed alcuni prodotti/componenti che diventa molte volte identificazione in un marchio/tipologia di prodotto esiste una forte compenente di "avversione" per gli appartenenti alle altre tribù dei diversi identificati ancora una volta dai marchi commerciali o dalla tipologia di scelta progettuale, faccio un esempio fuori settore: da quando ho iniziato a praticare windsurf ho avuto sempre in "odio" le tavole Mistral e le vele North Sails, l'aspetto istintivo irrazionale è insito nell'essere umano, l'importante per me è controllarlo in ambito pubblico quando mi relaziono con una platea ampia per rispetto verso le persone che hanno gusti/sensibilità differenti.

    Ferdinando


    TAV 2010 - Pagina 2 704751 Ciao Ferdinando


    Ultima modifica di ema49 il Dom Set 19 2010, 13:49 - modificato 1 volta.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da baru_ Dom Set 19 2010, 13:47

    Dragon ha scritto:
    Ciao baru, quali elettroniche suonavano nella saletta Audiosonica?

    il lettore cd era un blacknote (credo il cdp 500)
    pre ?? (credo che sia dello stesso progettista del finale, ma non credo sia ancora in versione definitiva)
    finale sedia elettrica TAV 2010 - Pagina 2 625723


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da baru_ Dom Set 19 2010, 13:54

    phaeton ha scritto:per i "nordici" non boicottatori TAV 2010 - Pagina 2 650957 TAV 2010 - Pagina 2 650957 qualcuno ha ascoltato la saletta PFA2 con le nuove Volent Paragon 3.5 ??

    me ne dicono meraviglie (non della saletta al TAV, ma chi ha ascoltato le casse in occasioni piu' controllate) e sarei molto curioso di ascoltarle, anche se ovviamente per poterle acquistare dovrei cambiare casa (o sfrattare il resto della famiglia TAV 2010 - Pagina 2 775355 TAV 2010 - Pagina 2 775355 )

    e visto che ci sono, qualcuno ha ascoltato le Aurum Phonologue Vulkan VIII ?? (se non erro nella saletta GiVi la stessa con le Morel)


    saluti
    mike

    Quando sono passato nella saletta, non suonavano le Volent tower ma quelle da stand... niente di che, suonava uno dei miei cd preferiti, ma sono uscito al volo

    Le Aurum le ho sentite poco.... a un certo punto mi sono avvicinato ai diffusori cercando di capire se il padellone non fosse finto TAV 2010 - Pagina 2 921419
    I campanellini però si sentivano discretamente.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da baru_ Dom Set 19 2010, 13:59

    hr2 ha scritto:
    baru_ ha scritto:
    - sala msb + vac +tidal, molto buona, anche se per me l'accoppiata non si esprimeva al massimo



    Ciao,non sei riuscito ad ascoltare le Tidal contriva,se si che impressioni ti hanno fatto.
    Grazie

    ci sono stato un paio di volte ad ascoltarle, a me sono piaciute. Però ho in mente gli anni passati l'ascolto delle piano con un finale vac più piccolo di quello utilizzato in questa manifestazione, l'ascolto era ancora più piacevole.

    Probabilmente in un ambiente così piccolo le contriva sono castrate. Inoltre la musica messa TAV 2010 - Pagina 2 81249 TAV 2010 - Pagina 2 81249 TAV 2010 - Pagina 2 81249

    Per me le tidal rimangono comunque uno dei diffusori di riferimento.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da baru_ Dom Set 19 2010, 14:06

    Edmond ha scritto:Continuo a non capire come si pretenda di far suonare le Magneplanar con un Conrad-Johnson, ma le necessità dell'importatore sono predominanti, ovviamente.... santa santa santa
    Ho preso soli il CD, e sono scappato............

    purtroppo non ho esperienza con le Magneplanar, ma il risultato non era male

    magari con altri ampli si esprimeranno al meglio... certo che il CJ utilizzato aveva 400 W

    Ovviamente anch'io ho fatto una scorpacciata di cd


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da baru_ Dom Set 19 2010, 14:08

    indifd ha scritto:Le valutazioni sugli impianti e i relativi gradimenti/idiosincrasie espressi sono per me un ottimo sistema per valutare gli ascoltatori, o meglio comprendere i "loro" riferimenti e gusti personali comprensivi di naturali "avversioni pregiudiziali", poi ci sono le persone come fabri61 che mi sorprendono perchè più difficilmente inquadrabili in profili caratterizzati per tipo di ascolto, dopo aver ascoltato il suo impianto mi hanno sorpreso i suoi apprezzamenti positivi per Mcintosh full tube + Tannoy Kingdom Royal e anche per le MG 1.7 + CJ

    In questo mondo come in molti altri oltre alle affinità tra la singola persona ed alcuni prodotti/componenti che diventa molte volte identificazione in un marchio/tipologia di prodotto esiste una forte compenente di "avversione" per gli appartenenti alle altre tribù dei diversi identificati ancora una volta dai marchi commerciali o dalla tipologia di scelta progettuale, faccio un esempio fuori settore: da quando ho iniziato a praticare windsurf ho avuto sempre in "odio" le tavole Mistral e le vele North Sails, l'aspetto istintivo irrazionale è insito nell'essere umano, l'importante per me è controllarlo in ambito pubblico quando mi relaziono con una platea ampia per rispetto verso le persone che hanno gusti/sensibilità differenti.

    Ferdinando

    TAV 2010 - Pagina 2 704751
    sicuramente tutti i giudizi sono affetti da "tare" mentali di chi li esprime


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da fabiovob Dom Set 19 2010, 14:32

    Banano ha scritto: TAV 2010 - Pagina 2 999153 ....beh io ci andrei.... TAV 2010 - Pagina 2 650957 è che son pigro....quando hanmno fatto una manifestazione simile a Padova vetina di km da casa mia)...non ci son andato lo stesso...era troppo distante! Laughing Laughing Laughing

    ....quand'è che faranno il TAV a casa mia?!!! TAV 2010 - Pagina 2 424797 TAV 2010 - Pagina 2 650957 TAV 2010 - Pagina 2 650957

    Si chiamerà TAVB Tanto Audio Video da Banano TAV 2010 - Pagina 2 650957 TAV 2010 - Pagina 2 650957 TAV 2010 - Pagina 2 650957
    indifd
    indifd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 17.01.10
    Località : Emilia Romagna

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da indifd Dom Set 19 2010, 15:04

    ema49 ha scritto:[

    TAV 2010 - Pagina 2 704751 Ciao Ferdinando

    Ciao Emanuele,

    buoni ascolti


    Ferdinando
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Luca58 Dom Set 19 2010, 16:01

    indifd ha scritto:faccio un esempio fuori settore: da quando ho iniziato a praticare windsurf ho avuto sempre in "odio" le tavole Mistral e le vele North Sails, l'aspetto istintivo irrazionale è insito nell'essere umano
    Ferdinando
    Di tavole e vele ne ho provate molte e ne posseggo ancora qualcuna.

    Devo dire che l'avversione irrazionale e' limitativa in tutti i settori perche' anche Mistral e North Sails di prodotti validi ne hanno fatti (magari piu' negli anni '80...TAV 2010 - Pagina 2 650957); anche per me comunque, d'istinto, non rappresentano piu' un "must" da decenni.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da baru_ Dom Set 19 2010, 16:13

    Dimenticavo che anche la sala nightingale suonava veramente bene


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Coriandolo
    Coriandolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 55
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Coriandolo Dom Set 19 2010, 17:00

    Per chi al Tav c'è stato...nessuna traccia dell'AA fortissimo?? TAV 2010 - Pagina 2 98542
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da baru_ Dom Set 19 2010, 17:06

    Coriandolo ha scritto:Per chi al Tav c'è stato...nessuna traccia dell'AA fortissimo?? TAV 2010 - Pagina 2 98542

    non era esposto... c'era pc + cherubini dac-tuner / cd paganini (ma non ne sono sicuro) / verdi


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12014
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Edmond Dom Set 19 2010, 17:41

    regioweb ha scritto:...non ho capito se sei entrato ad ascoltarle o no... nel nostro gruppo (compresa una tua vecchia conoscenza notoriamente idiosincrasica verso i pannelloni) l'apprezzamento è stato unanime...
    No, quest'anno mi sono rifiutato di ascoltarle........ Non so chi sia la mia vecchia conoscenza, ma posso dire che, se è vero che l'accoppiata Maggie/CJ può fornire un risultato piacevole, basta ascoltarle con un Pass XA 250 per capire che possono fare musica.......

    Ma è, ovviamente, una considerazione personale...


    _________________
    Giorgio


    TAV 2010 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    indifd
    indifd
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 17.01.10
    Località : Emilia Romagna

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da indifd Dom Set 19 2010, 17:45

    Luca58 ha scritto:
    indifd ha scritto:faccio un esempio fuori settore: da quando ho iniziato a praticare windsurf ho avuto sempre in "odio" le tavole Mistral e le vele North Sails, l'aspetto istintivo irrazionale è insito nell'essere umano
    Ferdinando
    Di tavole e vele ne ho provate molte e ne posseggo ancora qualcuna.

    Devo dire che l'avversione irrazionale e' limitativa in tutti i settori perche' anche Mistral e North Sails di prodotti validi ne hanno fatti (magari piu' negli anni '80...TAV 2010 - Pagina 2 650957); anche per me comunque, d'istinto, non rappresentano piu' un "must" da decenni.

    Infatti, la parte razionale riconosce il livello e i plus in alcuni paramteri del vecchio Mistral Screamer ad esempio, era fantastico come facilità con vento debole per portarlo in planata e per tenerla nei buchi di vento, molto smooth veramente confortevole lo ha avuto un mio amico con cui andavo al Garda (Torbole), ma io preferivo il mio (grossetano) RRD course 291 che era difficile da gestire, molto fisico e da portare ben invelato, ma quando con molta fatica riuscivi a farlo andare (nei limiti delle proprie capacità) dava soddisfazioni

    Un anno "purtroppo" la North ha fatto la miglior vela slalom anche rispetto a Neil Pryde, mi sembra che si chiamasse IQ (metà anni 90 circa) e dopo averla vista in anteprima in acqua a Tarifa a fine agosto ne ho comprato una, come prestazioni nulla da ridire, ma l'ho rivenduta subito l'anno dopo con la scusa che era una m**** da armare

    La vera tragedia è stato il passaggio del mito Bjorn a North Sails...

    Saluti plananti

    Ferdinando
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da phaeton Dom Set 19 2010, 17:52

    baru_ ha scritto:
    Quando sono passato nella saletta, non suonavano le Volent tower ma quelle da stand... niente di che, suonava uno dei miei cd preferiti, ma sono uscito al volo
    ...........

    ah... ok, capito...

    grazie
    mike

    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da hr2 Dom Set 19 2010, 17:54

    baru_ ha scritto:
    hr2 ha scritto:
    baru_ ha scritto:
    - sala msb + vac +tidal, molto buona, anche se per me l'accoppiata non si esprimeva al massimo



    Ciao,non sei riuscito ad ascoltare le Tidal contriva,se si che impressioni ti hanno fatto.
    Grazie

    ci sono stato un paio di volte ad ascoltarle, a me sono piaciute. Però ho in mente gli anni passati l'ascolto delle piano con un finale vac più piccolo di quello utilizzato in questa manifestazione, l'ascolto era ancora più piacevole.

    Probabilmente in un ambiente così piccolo le contriva sono castrate. Inoltre la musica messa TAV 2010 - Pagina 2 81249 TAV 2010 - Pagina 2 81249 TAV 2010 - Pagina 2 81249

    Per me le tidal rimangono comunque uno dei diffusori di riferimento.




    Grazie sunny

    Ps scusa se chiedo troppo,ma erano le contriva normale,o quelle con il TW in diamante?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 19 2010, 18:17

    baru_ ha scritto:Dimenticavo che anche la sala nightingale suonava veramente bene

    Tutte le volte che ascolto Nightingale al Roma Hi End rimango almeno mezzora nella loro sala sunny
    Coriandolo
    Coriandolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 55
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Coriandolo Dom Set 19 2010, 18:28

    baru_ ha scritto: non era esposto... c'era pc + cherubini dac-tuner / cd paganini (ma non ne sono sicuro) / verdi

    TAV 2010 - Pagina 2 608277 ...e dov'era nascosto, voglio un indiziooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da baru_ Dom Set 19 2010, 19:45

    hr2 ha scritto:Grazie sunny

    Ps scusa se chiedo troppo,ma erano le contriva normale,o quelle con il TW in diamante?

    si, chiedi troppo perchè non l'ho chiesto TAV 2010 - Pagina 2 650957
    secondo me era la standard, non la diacera.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    TAV 2010 - Pagina 2 Empty Re: TAV 2010

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 19 2010, 19:47

    Coriandolo ha scritto:
    baru_ ha scritto: non era esposto... c'era pc + cherubini dac-tuner / cd paganini (ma non ne sono sicuro) / verdi

    TAV 2010 - Pagina 2 608277 ...e dov'era nascosto, voglio un indiziooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!


    Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 03:01