Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio su cambio ampli integrato


    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Gio Giu 11 2009, 20:15

    Salv.Scarfone ha scritto:non ti devi costruire nulla,te ne compri uno buono,lo tagli a circa 80hz regoli i vari paramentri,e sei a posto.Sul fatto die woofer lenti,ti assicuro che con l'onda pe ril raodaggio che ora hai pure tu li sbloccheresti in un attimo,tanto da integrarli perfettamente col resto.Io uso un sub magnat,e gia prima si notava pochissimo il distacco coi satelliti,ora dopo il rodaggio ti scordi pure della sua presenza,però son milgiorati enormemente l'estensione,la potenza dai 30hz in giu,il dettaglio,etc...Quando porvo ad ascoltare senza sub,a prescindere dal genere,mi sembra di ascoltare castrato!
    sul fatto delle risonanze queste si devono risolvere ovviamente.ovvio che non ne hai con qoofer da 13cm!ma manco bassi però! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 571367 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957

    -Il mio "midwoofer esterno" NON è da 13cm, è da 16,5

    -Ho già provato un sub tagliato a 80hz con i miei pannelli, si crea un buco enorme proprio nella zona del "punch" e suonano come quella IGNOBILE CHIAVICA delle Indiana Line Arbour 5.2 che avevo prima: il taglio a 200hz dei miei pannelli non l'ho deciso io, è una scelta progettuale perchè più giù NON vanno, esattamente come il pannello delle Martin Logan ibride.
    Eppure lo avevo già scritto che i miei diffusori sono assimilabili agli ibridi Martin Logan Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 999153 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957
    In commercio i sub con il taglio a 200hz si contano sulle dita di una mano di un falegname cieco: il più interessante è il Final Sound S110 e guarda caso è costruito da una ditta specializzata in pannelli elettrostatici e costa 500 euro che NON intendo cacciare perchè sono destinati al CRESCENDO Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957

    http://www.finalsound.com/
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da aircooled Gio Giu 11 2009, 22:16

    oscultato oggi a confronto con un aggeggio che costa x 4, uno dei 2 ne è uscito con le ossa rotte Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 941176


     
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 630139
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Gio Giu 11 2009, 22:23

    aircooled ha scritto:oscultato oggi a confronto con un aggeggio che costa x 4, uno dei 2 ne è uscito con le ossa rotte Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Laughing Laughing Laughing Laughing

    Mi stai facendo venire la bava alla bocca come un lupo affamato.... Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 36246

    Ehm....non potresti dire QUALE è l'altro apparecchio? Embarassed (anche in privato, sono molto discreto Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 285880 )
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 11 2009, 23:25

    Elcaset ha scritto:
    aircooled ha scritto:oscultato oggi a confronto con un aggeggio che costa x 4, uno dei 2 ne è uscito con le ossa rotte Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Laughing Laughing Laughing Laughing

    Mi stai facendo venire la bava alla bocca come un lupo affamato.... Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 36246

    Ehm....non potresti dire QUALE è l'altro apparecchio? Embarassed (anche in privato, sono molto discreto Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 285880 )

    nùn sè pòleeeeeeeeeeeeee Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957
    La curiosità... Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da aircooled Ven Giu 12 2009, 00:02

    La curiosità... Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419
    uccide!
    non è importante chi sia l'altro Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 oltretutto andando x4 sul prezzo è pure economico rispetto a altri legnati Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957


    _________________
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 941176


     
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 630139
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Ven Giu 12 2009, 20:06

    aircooled ha scritto:
    La curiosità... Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419
    uccide!
    non è importante chi sia l'altro Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 oltretutto andando x4 sul prezzo è pure economico rispetto a altri legnati Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 36246
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Cricetone Mer Giu 17 2009, 15:02

    Elcaset ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:non ti devi costruire nulla,te ne compri uno buono,lo tagli a circa 80hz regoli i vari paramentri,e sei a posto.Sul fatto die woofer lenti,ti assicuro che con l'onda pe ril raodaggio che ora hai pure tu li sbloccheresti in un attimo,tanto da integrarli perfettamente col resto.Io uso un sub magnat,e gia prima si notava pochissimo il distacco coi satelliti,ora dopo il rodaggio ti scordi pure della sua presenza,però son milgiorati enormemente l'estensione,la potenza dai 30hz in giu,il dettaglio,etc...Quando porvo ad ascoltare senza sub,a prescindere dal genere,mi sembra di ascoltare castrato!
    sul fatto delle risonanze queste si devono risolvere ovviamente.ovvio che non ne hai con qoofer da 13cm!ma manco bassi però! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 571367 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957

    -Il mio "midwoofer esterno" NON è da 13cm, è da 16,5

    -Ho già provato un sub tagliato a 80hz con i miei pannelli, si crea un buco enorme proprio nella zona del "punch" e suonano come quella IGNOBILE CHIAVICA delle Indiana Line Arbour 5.2 che avevo prima: il taglio a 200hz dei miei pannelli non l'ho deciso io, è una scelta progettuale perchè più giù NON vanno, esattamente come il pannello delle Martin Logan ibride.
    Eppure lo avevo già scritto che i miei diffusori sono assimilabili agli ibridi Martin Logan Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 999153 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957
    In commercio i sub con il taglio a 200hz si contano sulle dita di una mano di un falegname cieco: il più interessante è il Final Sound S110 e guarda caso è costruito da una ditta specializzata in pannelli elettrostatici e costa 500 euro che NON intendo cacciare perchè sono destinati al CRESCENDO Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957

    http://www.finalsound.com/
    secondo me tu quando pensi a come inserir eun sub,pensi che devi staccare i woofer delle casse,che assurdo.il sub lo si affianca alle casse,non è che devi staccare i woofer di quelle! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419
    e poi tagliarlo a 200hz è troppo,massimo a 100hz


    _________________
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Mer Giu 17 2009, 15:49

    Salv.Scarfone ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:non ti devi costruire nulla,te ne compri uno buono,lo tagli a circa 80hz regoli i vari paramentri,e sei a posto.Sul fatto die woofer lenti,ti assicuro che con l'onda pe ril raodaggio che ora hai pure tu li sbloccheresti in un attimo,tanto da integrarli perfettamente col resto.Io uso un sub magnat,e gia prima si notava pochissimo il distacco coi satelliti,ora dopo il rodaggio ti scordi pure della sua presenza,però son milgiorati enormemente l'estensione,la potenza dai 30hz in giu,il dettaglio,etc...Quando porvo ad ascoltare senza sub,a prescindere dal genere,mi sembra di ascoltare castrato!
    sul fatto delle risonanze queste si devono risolvere ovviamente.ovvio che non ne hai con qoofer da 13cm!ma manco bassi però! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 571367 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957

    -Il mio "midwoofer esterno" NON è da 13cm, è da 16,5

    -Ho già provato un sub tagliato a 80hz con i miei pannelli, si crea un buco enorme proprio nella zona del "punch" e suonano come quella IGNOBILE CHIAVICA delle Indiana Line Arbour 5.2 che avevo prima: il taglio a 200hz dei miei pannelli non l'ho deciso io, è una scelta progettuale perchè più giù NON vanno, esattamente come il pannello delle Martin Logan ibride.
    Eppure lo avevo già scritto che i miei diffusori sono assimilabili agli ibridi Martin Logan Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 999153 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957
    In commercio i sub con il taglio a 200hz si contano sulle dita di una mano di un falegname cieco: il più interessante è il Final Sound S110 e guarda caso è costruito da una ditta specializzata in pannelli elettrostatici e costa 500 euro che NON intendo cacciare perchè sono destinati al CRESCENDO Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957

    http://www.finalsound.com/
    secondo me tu quando pensi a come inserir eun sub,pensi che devi staccare i woofer delle casse,che assurdo.il sub lo si affianca alle casse,non è che devi staccare i woofer di quelle! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419
    e poi tagliarlo a 200hz è troppo,massimo a 100hz

    Ma allora non ci capiamo! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Laughing Laughing

    Ti presento i miei diffusori

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 125gz6b


    Come puoi vedere NON c'è alcun "woofer attaccato alle casse" come pensi tu, bensì UN woofer esterno tagliato a 200hz PER SCELTA PROGETTUALE DETERMINATA DALLE CARETTERISTICHE DEL PANNELLO CHE NON SCENDE OLTRE TALE FREQUENZA DI TAGLIO.
    A 100hz si crea un BUCO
    Quando dico che i miei diffusori sono assimilabili ai Martin Logan ibridi, non lo dico perchè si somigliano fisicamente ma perchè hanno un pannello piatto e un woofer COME le Martin Logan
    Spero di averti chiarito le idee perchè non te lo spiego più Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 81249 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Giu 17 2009, 15:54

    ma se stacchi tutto e ti prendi dei diffusori normali?? Laughing Laughing Laughing Laughing
    per piacere no chario perchè pavel un regge più! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Mer Giu 17 2009, 16:14

    Il delfino di Air ha scritto:ma se stacchi tutto e ti prendi dei diffusori normali?? Laughing Laughing Laughing Laughing
    per piacere no chario perchè pavel un regge più! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957

    Non li cambio perchè sono letteralmente drogato dal loro suono particolare e infatti non riesco a essere più oggettivo nei loro confronti. Inoltre mi hanno risolto molti problemi di inserimento ambientale che avevo con i precedenti diffusori. Questo non vuol dire che non abbiano difetti, è solo che non me ne accorgo più Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 285880
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Giu 17 2009, 16:21

    Elcaset ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:ma se stacchi tutto e ti prendi dei diffusori normali?? Laughing Laughing Laughing Laughing
    per piacere no chario perchè pavel un regge più! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957

    Non li cambio perchè sono letteralmente drogato dal loro suono particolare e infatti non riesco a essere più oggettivo nei loro confronti. Inoltre mi hanno risolto molti problemi di inserimento ambientale che avevo con i precedenti diffusori. Questo non vuol dire che non abbiano difetti, è solo che non me n accorgo più Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 285880

    si lo so che ti piacciono, volevo punzecchiarti un po'!! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957
    visto che ti piacciono diffusori così particolari dovresti provare i manger Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 625723


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Mer Giu 17 2009, 16:35

    Il delfino di Air ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:ma se stacchi tutto e ti prendi dei diffusori normali?? Laughing Laughing Laughing Laughing
    per piacere no chario perchè pavel un regge più! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957

    Non li cambio perchè sono letteralmente drogato dal loro suono particolare e infatti non riesco a essere più oggettivo nei loro confronti. Inoltre mi hanno risolto molti problemi di inserimento ambientale che avevo con i precedenti diffusori. Questo non vuol dire che non abbiano difetti, è solo che non me n accorgo più Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 285880

    si lo so che ti piacciono, volevo punzecchiarti un po'!! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957
    visto che ti piacciono diffusori così particolari dovresti provare i manger Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 625723

    A parte il prezzo, i Manger rimangono sempre dei diffusori ingombranti per me Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 285880
    Stuzzica pure senza problemi Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 285880 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 , degli oggetti hi-fi non ne faccio un feticcio come certi audiofili Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 625723
    Anzi ti dico la migliore battuta sui miei diffusori. Un giorno viene a casa un amico che li guarda e mi dice: "E mo' perchè hai attaccato ar muro i vassoi per la colazione? Laughing Laughing Laughing Laughing
    Bastardo.... Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 95624 Laughing Laughing Laughing
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Giu 17 2009, 19:34

    Elcaset ha scritto:
    Non li cambio perchè sono letteralmente drogato dal loro suono particolare e infatti non riesco a essere più oggettivo nei loro confronti. Inoltre mi hanno risolto molti problemi di inserimento ambientale che avevo con i precedenti diffusori. Questo non vuol dire che non abbiano difetti, è solo che non me n accorgo più Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 285880

    si lo so che ti piacciono, volevo punzecchiarti un po'!! Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957
    visto che ti piacciono diffusori così particolari dovresti provare i manger Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 625723
    [/quote]

    A parte il prezzo, i Manger rimangono sempre dei diffusori ingombranti per me Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 285880
    Stuzzica pure senza problemi Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 285880 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 , degli oggetti hi-fi non ne faccio un feticcio come certi audiofili Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 625723
    Anzi ti dico la migliore battuta sui miei diffusori. Un giorno viene a casa un amico che li guarda e mi dice: "E mo' perchè hai attaccato ar muro i vassoi per la colazione? Laughing Laughing Laughing Laughing
    Bastardo.... Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 95624 Laughing Laughing Laughing
    [/quote]

    nessuno li ha ancora scambiati per quadri astratti? Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Mer Giu 17 2009, 19:41

    Il delfino di Air ha scritto:
    nessuno li ha ancora scambiati per quadri astratti? Laughing

    Ah ma quella è stata la prima battuta fatta da una vecchia zia Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957, poi a seguire sono venute: quadrucci (in romanesco), tavole da surf rotte, bersaglio per le freccette e una delle ultime, fatta da un....ehm caro amico del forum che frequentavo prima, ovvero fogli A4 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957
    Sempre meglio delle sue casse da morto.... Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 999153
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 17 2009, 19:48

    se ci fai un paio di tagli li rivendi come quadri di Fontana Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957


    _________________
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 941176


     
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 630139
    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 Empty Re: Consiglio su cambio ampli integrato

    Messaggio Da Geronimo Mer Giu 17 2009, 19:48

    aircooled ha scritto:se ci fai un paio di tagli li rivendi come quadri di Fontana Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 921419
    Maledetto........ Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Consiglio su cambio ampli integrato - Pagina 6 650957 Laughing Laughing Laughing

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 11:24