Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio acquisto Dac
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio acquisto Dac

    Cielitolindo
    Cielitolindo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 25.12.20

    Consiglio acquisto Dac Empty Consiglio acquisto Dac

    Messaggio Da Cielitolindo Ven Dic 25 2020, 18:50

    Ciao a tutti e buon natale Consiglio acquisto Dac 285880
    Sto valutando L’acquisto di un dac ma non sono molto esperto...
    Le mie cuffie sono delle bose quiet comfort 35 ii e la mia prima domanda è sapere se è possibile associare indache a queste cuffie che hanno già un dac interno 

    La seconda è : quale dac acquistare per un neofita come me ?
    Grazie mille
    apeschi
    apeschi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1198
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 63
    Località : Milano

    Consiglio acquisto Dac Empty Re: Consiglio acquisto Dac

    Messaggio Da apeschi Lun Dic 28 2020, 12:36

    Cielitolindo ha scritto:Ciao a tutti e buon natale Consiglio acquisto Dac 285880
    .......
    Le mie cuffie sono delle bose quiet comfort 35 ii e la mia prima domanda è sapere se è possibile associare indache a queste cuffie che hanno già un dac interno 

    La seconda è : quale dac acquistare per un neofita come me ?
    Grazie mille

    In che senso hanno gia' un dac interno?

    Un Dac non e' altro che un Digital-Analogue-Converter, cioe' un convertitore digitale - analogico. Cioe' converte un segnale digitale (un flusso di bit) in un segnale analogico.

    Per rispondere alla tua domanda, per prima cosa, bisognerebbe capire quale sia la tua sorgente audio. Non l'hai scritto nel tuo messaggio? Come faccio a capire cosa ti servirebbe e cosa vorresti farcene?

    Quindi... dove si utilizza e quando?