Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ampli per cuffie a bassa impedenza
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ampli per cuffie a bassa impedenza

    ilguru85
    ilguru85
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 09.12.20

    ampli per cuffie a bassa impedenza Empty ampli per cuffie a bassa impedenza

    Messaggio Da ilguru85 Sab Dic 26 2020, 02:22

    salve, ascolto musica da pc (amazon music), ho delle audiotechnica ath m50x, beyerdynamic dt770 e beyer t5 3a generazione. vorrei, se pensate possa migliorare qualcosa, un ampli decente senza spendere troppo. le cuffie sono tutte a 32 ohm (non sono sicurissimo sulle audiotechnica)
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    ampli per cuffie a bassa impedenza Empty Re: ampli per cuffie a bassa impedenza

    Messaggio Da calcatreppola Sab Dic 26 2020, 11:40

    credo che ti serva un dac, non un ampli...
    e credo che con un dac già cominceresti ad apprezzare la t5...

    Se poi scopri che è bello ascoltare musica meglio potresti cambiare pusher di musica e cercare qualità maggiore alla fonte...
    potresti già cercare su youtube le musiche in HD... per esempio la collezione delle opere di vivaldi o alcune pagine di jazz
    Per altri generi ottime registrazioni da provare ad ascoltare si trovano su bandcamp

    ma quanto vorresti spendere? e secondo te cosa vuole dire migliorare qualcosa? Mio figlio si è accorto della qualità della musica con le cuffiette nuove. Già quelle fanno la differenza... un semplice dragonfly red ciò cambia la vita... è anche un po' ampli. Ma adesso ce ne sono di migliori a minor prezzo
    ilguru85
    ilguru85
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 09.12.20

    ampli per cuffie a bassa impedenza Empty Re: ampli per cuffie a bassa impedenza

    Messaggio Da ilguru85 Sab Dic 26 2020, 13:23

    calcatreppola ha scritto:credo che ti serva un dac, non un ampli...
    e credo che con un dac già cominceresti ad apprezzare la t5...

    Se poi scopri che è bello ascoltare musica meglio potresti cambiare pusher di musica e cercare qualità maggiore alla fonte...
    potresti già cercare su youtube le musiche in HD... per esempio la collezione delle opere di vivaldi o alcune pagine di jazz
    Per altri generi ottime registrazioni da provare ad ascoltare si trovano su bandcamp

    ma quanto vorresti spendere? e secondo te cosa vuole dire migliorare qualcosa? Mio figlio si è accorto della qualità della musica con le cuffiette nuove. Già quelle fanno la differenza... un semplice dragonfly red ciò cambia la vita... è anche un po' ampli. Ma adesso ce ne sono di migliori a minor prezzo
    io uso amazon music, con musica hd e ultra hd (non mi ricordo il nome del servizio ma la qualita' e' alta, pago 15 euro al mese. che dac mi consiglieresti? che poi tra l'altro uno ne ho pure, e' il mixamp pro tr delle cuffie astro, ma immagino che non sia tutto sto splendore....

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 23:38