Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato

    leonfiacco
    leonfiacco
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 27.12.20

    il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato Empty il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato

    Messaggio Da leonfiacco Gio Dic 31, 2020 9:03 am

    E' il primo messaggio che scrivo dopo la presentazione, e inizio subito con le magagne ! il sintonizzatore Dual CT1640 da tre giorni non funziona più, in pratica il tasto che seleziona FM non rimane agganciato in posizione, l'ho aperto e ho visto che affianco dei blocchetto contatti azionato dal pulsante Fm, c'è un blocchetto aggiuntivo azionato dalla slitta attraverso un piolino azzuro, e purtroppo quest'ultimo l'ho trovato spaccato sopra la slitta.
    Domanda: che si possa trovare ancora qualcosa di ricambio ? che voi sappiate c'è qualcuno in grado di metterci le mani in Veneto ?

    due foto del particolare non funzionante e del pezzetto rotto

    il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato Dual_311
    il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato Dual_411
    ciao a tutti e grazie in anticipo
    Poonie
    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato Empty Re: il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato

    Messaggio Da Poonie Gio Dic 31, 2020 5:41 pm

    Hai già provato a fare una ricerca su ebay.de?
    Se digiti il modello e fai ricerca, oltre agli apparecchi in vendita potrebbero saltar fuori anche i pezzi di ricambio, quelli disponibili insomma.
    Qui sul Gazebo se passa akla vintage gear forse ne sa qualcosa, più di me di sicuro.
    In Veneto di riparatori vintage ce ne dovrebbero essere senza grossi problemi, te ne posto un paio trovati su nota piattaforma:

    https://www.subito.it/audio-video/riparo-riparazione-apparecchi-casse-hifi-e-pro-padova-333654059.htm

    https://www.subito.it/audio-video/riparazione-casse-e-apparecchi-audio-hifi-vintage-treviso-292246618.htm

    Quello di Susegana sembrerebbe essere più papabile per il tuo problema, ma sentirne due o tre è meglio che sentirne uno solo. il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato 285880


    _________________
    **************************************************************************************

    -- God bless Vintage --                                                                 -[i]- Avatar: Altec Lansing 600B -- [/i]
    skakko
    skakko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 05.04.18
    Età : 69
    Località : Prov. PV

    il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato Empty Re: il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato

    Messaggio Da skakko Ven Gen 01, 2021 12:32 am

    Prova anche a sentire Peter&son di padova


    _________________
    Giradischi: Pro-Ject Xtension 10 Evolution + Ortofon Cadenza Black
    Pre-phono Musical Fidelity M6 vynil
    Ampli Roksan Kandy k3 in parcheggio - PrimaLuna dialogue premium - lettore CD Roksan k3 DAC AURALiC Altair G1
    Ampli cuffie Combo Jade II - Topping A90
    Cuffie: Grado heritage GH2. Spirit Torino Ragnar. Jade II 
    Casse: Davis Acoustique Balthus 90
    Cavi: Ricable Magnus + Audioquest + DIY in argento
    leonfiacco
    leonfiacco
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 27.12.20

    il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato Empty Re: il sintonizzatore Dual mi ha abbandonato

    Messaggio Da leonfiacco Ven Gen 01, 2021 9:00 am

    buon anno a tutti e grazie delle risposte, ora visiono i vs. consigli

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 10:05 am