Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I diffusori più brutti - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I diffusori più brutti


    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10

    I diffusori più brutti - Pagina 5 Empty Re: I diffusori più brutti

    Messaggio Da ema49 Dom Ott 17, 2010 9:47 am

    Rudino ha scritto:Matley, sai come si dice?
    Chi disprezza, compra.

    Non si può discutere B&W, soprattutto al livello dei tuoi diffusori.
    Poi, possono non piacere, ma dire che suonino male, proprio no.

    Ciao Rudino, sgombriamo il campo da ogni minimo dubbio: se pensassi davvero che un impianto di qualsiasi forumer suonasse male o che un componente qualsiasi non fosse all'altezza, non mi sognerei mai di esplicitarlo sul forum. E' vero altresì che apprezzo molto quanto Mat ha messo assieme e la curiosità di ascoltare tutto questo ben di dio è tanta. Con Mat, che mi è estremamente simpatico, mi piace celiare...credo piaccia anche a lui. Ma per evitare equivoci, con dispiacere d'ora in avanti eviterò...
    MAT, DOBBIAMO ESSERE SERI, CHE PECCATO... I diffusori più brutti - Pagina 5 917604 I diffusori più brutti - Pagina 5 917604
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    I diffusori più brutti - Pagina 5 Empty Re: I diffusori più brutti

    Messaggio Da Rudino Dom Ott 17, 2010 10:36 am

    ema49 ha scritto:
    Ciao Rudino, sgombriamo il campo da ogni minimo dubbio: se pensassi davvero che un impianto di qualsiasi forumer suonasse male o che un componente qualsiasi non fosse all'altezza, non mi sognerei mai di esplicitarlo sul forum. E' vero altresì che apprezzo molto quanto Mat ha messo assieme e la curiosità di ascoltare tutto questo ben di dio è tanta. Con Mat, che mi è estremamente simpatico, mi piace celiare...credo piaccia anche a lui. Ma per evitare equivoci, con dispiacere d'ora in avanti eviterò...
    MAT, DOBBIAMO ESSERE SERI, CHE PECCATO... I diffusori più brutti - Pagina 5 917604 I diffusori più brutti - Pagina 5 917604

    No, guarda, proprio non hai capito... I diffusori più brutti - Pagina 5 999153
    Io che vi ammonisco e propendo per la serietà? Ma siamo impazziti? Io serio? I diffusori più brutti - Pagina 5 921419 I diffusori più brutti - Pagina 5 921419 I diffusori più brutti - Pagina 5 921419

    Chiedi un po' a Pirogallo che ne pensa su me serio! I diffusori più brutti - Pagina 5 85816


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 5:26 pm