Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[VA + SS] - Amplificatore cuffia s.s. Beyerdynamic A2 [VENDUTO]
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [VA + SS] - Amplificatore cuffia s.s. Beyerdynamic A2 [VENDUTO]

    Suncrysis
    Suncrysis
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 207
    Data d'iscrizione : 09.02.20
    Età : 28
    Località : Busto Arsizio (VA)

    [VA + SS] - Amplificatore cuffia s.s. Beyerdynamic A2 [VENDUTO] Empty [VA + SS] - Amplificatore cuffia s.s. Beyerdynamic A2 [VENDUTO]

    Messaggio Da Suncrysis Gio Gen 14, 2021 9:06 pm

    Come da titolo, vendo amplificatore cuffie Beyerdynamic A2.
    L'amplificatore è in condizioni estetiche e funzionali perfette. Nessun graffio, segno nè problemi di alcun tipo.
    L'amplificatore è nella sua confezione originale con tutti gli accessori inclusi (cavo di alimentazione, telecomando, supporto per cuffie montabile) e manuale d'istruzioni.
    Usato in ambiente non fumatori e senza animali.

    Lo vendo a malincuore, per cambio progetto.

    Tutti conosciamo la serietà della Beyerdynamic nella realizzazione dei suoi prodotti. 
    L'amplificatore è stato progettato per essere usato in perfetta sintonia con le Beyerdynamic T1. Io l'ho provato con queste ultime, con delle Sennheiser 660S e diversi altri modelli. I risultati sono davvero eccellenti. Per chi cerca un suono preciso, pulito, mai sbilanciato e che metta in risalto le caratteristiche di tutti gli strumenti è un amplificatore a stato solido a mio parere quasi inarrivabile nella sua fascia di prezzo. Pilota le cuffie dinamiche senza batter ciglio.

    Pagamento bonifico o Paypal.
    Scambio a mano a Busto Arsizio (VA), ma posso spedire con corriere espresso e ottimo imballaggio.

    Chiedo 550€, più eventuali spese di spedizione.

    Per ulteriori informazioni e fotografie, contattatemi all'indirizzo mail simonefrr95@gmail.com. Non posso ancora rispondere ai messaggi privati.

    Grazie al Forum per lo spazio! 


    [VA + SS] - Amplificatore cuffia s.s. Beyerdynamic A2 [VENDUTO] Img_2012



    [VA + SS] - Amplificatore cuffia s.s. Beyerdynamic A2 [VENDUTO] Img_2011



    [VA + SS] - Amplificatore cuffia s.s. Beyerdynamic A2 [VENDUTO] Img_2010



    [VA + SS] - Amplificatore cuffia s.s. Beyerdynamic A2 [VENDUTO] Img_2013


    Ultima modifica di Suncrysis il Mer Gen 20, 2021 10:04 am - modificato 1 volta.
    Suncrysis
    Suncrysis
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 207
    Data d'iscrizione : 09.02.20
    Età : 28
    Località : Busto Arsizio (VA)

    [VA + SS] - Amplificatore cuffia s.s. Beyerdynamic A2 [VENDUTO] Empty Re: [VA + SS] - Amplificatore cuffia s.s. Beyerdynamic A2 [VENDUTO]

    Messaggio Da Suncrysis Mer Gen 20, 2021 10:04 am

    Venduto, si può chiudere.
    Grazie!   sunny

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 9:10 am