Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
avete mai provato le CCA C10? Bene, entrate che gradirei un consiglio! [in-ear] [budget 50€]
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    avete mai provato le CCA C10? Bene, entrate che gradirei un consiglio! [in-ear] [budget 50€]

    germandowski
    germandowski
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 23.12.19

    avete mai provato le CCA C10? Bene, entrate che gradirei un consiglio! [in-ear] [budget 50€] Empty avete mai provato le CCA C10? Bene, entrate che gradirei un consiglio! [in-ear] [budget 50€]

    Messaggio Da germandowski Dom Gen 17 2021, 10:55

    Ciao ragazzi, amazon mi ha rimborsato queste cuffie con un buono regalo (che vorrei usare) per un problema al microfono e visto che come suono mi trovavo abbastanza bene, vi chiederei se conoscete alternative migliori di queste sempre sulle 50€.
    Ho le ath m50x e per guardare i film usavo le cca perchè le prime erano veramente piatte come suono infatti tornassi indietro avrei preso qualcosa di leggermente a favore dei bassi. Non fraintendete ottimo dettaglio sulle ath ma troppo da monitor per il mio genere di utilizzo (ovviamente non cerco nemmeno cuffie basshead (o come si dice, come certe bose per esempio).
    Ho preso nel frattempo con un offerta lampo le KZ ZS10 pro e senza rodaggio (a cui comunque non credo almeno su cuffie cosi piccole) posso tranquillamente dire che sono assolutamente piatte come le athm50x come suono quindi sinceramente non credo di tenerle nonostante seppur esteticamente simili alle cca c10, siano più comode. Quest'ultime però in certe canzoni davano davvero dei bei colpi nei bassi e che vi devo dire, le preferivo.

    Cosa mi consigliereste? 
    Grazie

    ps. devono avere anche il microfono

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 03:08